Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi royman » 04/12/2010, 20:37

Il mio conc. non sapeva nemmeno che esistesse il ceck control. :piange stendiamo un velo pietoso sui meccanici Opel.Per fortuna non sono tutti quanti così....... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pituffo83 » 05/12/2010, 12:02

guarda lascia perdere...qualche mese fà si sono tenuti la mia macchina per 5 giorni per poi dirmi che il computer di bordo non mi
segnala i km fatti a gpl ma solo a benzina...
5 giorni per darmi spiegazioni su una cosa che avrebbero dovuto sapere dall'inizio....
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi giorgio.stone » 07/12/2010, 18:08

Scusate ragazzi, ho girato un pò per il forum ma ho un pò di confusione tra gid cid bid. La domanda è questa io ho un cd30 mp3 con i tasti bc e setting e il display a due righe, posso andare a farmi attivare il check control?
giorgio.stone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2010, 18:22
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: meriva 1.4 gpl/tech; agila 1.o; corsa c 1.7 dt

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi military » 07/12/2010, 20:51

giorgio.stone ha scritto:Scusate ragazzi, ho girato un pò per il forum ma ho un pò di confusione tra gid cid bid. La domanda è questa io ho un cd30 mp3 con i tasti bc e setting e il display a due righe, posso andare a farmi attivare il check control?

per quando riguarda della differenza dei display ci sono 100 topic che parlano di questo basta che usi il tasto cerca.
comunque per attivare il check non importa che display e radio hai, si può attivare in tutti
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Mery68 » 17/01/2011, 10:08

Buongiorno a tutto forum. Allora ho attivato il ceck control con op-com mettendolo in presente sul display, ho provato a staccare qualche lampadina ma non segnala nulla. Ho fatto la verifica in concessionaria con il tech2, alla configurazione da non presente a presente lo stesso da non disponibile, invece andando sullo stato del ceck le voci erano tutte attive :boh , con la differenza che prima di attivarlo con op-com le voci erano tutte su disattivo. Allora mi chiedo se c'è qualche altro filo da collegare al GID, oppure per l'attivazione oltre ad essere via software c'è bisogno dell'hardware cioè una centralina a parte, per questo chiedo ai grandi di questo forum :preg
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi perseo78 » 22/01/2011, 9:18

io ho chiesto in officina e sono caduti dalle nuvoleeeeee !!! :shock:
idem quando mi feci attivare il cruise control, ma ora quando ho chiesto il check mi hanno detto " sei sicuro che si possa fare? " :pazzo :pazzo :pazzo
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi devil1977 » 01/03/2011, 12:20

salve a tutti, Sabato andrò in concessionaria per il malfunzionamento del fendinebbia posteriore dx e con la scusa proverò a da attivare il computer di bordo e il check sulla mia astra serie H enjoy 1.7 tdci sw del 2008 ma se è my 8 o my8,5 come si vede? Vi terrò aggiornati sugli esiti. Incrociamo le dita....dal momento che ogni astra è diversa per sensori e allestimento dalle altre.
astra 1.7 cdti sw 5p enjoy my08
devil1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2011, 8:41
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p sw enjoy 1.7 tdci my08

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi DRYKE » 01/03/2011, 12:33

perseo78 ha scritto:io ho chiesto in officina e sono caduti dalle nuvoleeeeee !!! :shock:
idem quando mi feci attivare il cruise control, ma ora quando ho chiesto il check mi hanno detto " sei sicuro che si possa fare? " :pazzo :pazzo :pazzo


Tu digli che c'è anche chi l'ha fatto dentro il suo garage.. da solo.. ordinando il pezzo e attivandolo via software tramite op-com.. tempo impiegato 15 minuti..
tirare via una leva mettere l'altra leva e spuntare qualche opzione. .tutto qui..

devil1977 ha scritto:salve a tutti, Sabato andrò in concessionaria per il malfunzionamento del fendinebbia posteriore dx e con la scusa proverò a da attivare il computer di bordo e il check sulla mia astra serie H enjoy 1.7 tdci sw del 2008 ma se è my 8 o my8,5 come si vede? Vi terrò aggiornati sugli esiti. Incrociamo le dita....dal momento che ogni astra è diversa per sensori e allestimento dalle altre.


Per il numero di telaio se vai su cerca vedrai che ci sono delle guide o comunque se ne parla su tanti forum come fare a vedere il tipo di MY (Model Year) che è un numero ( che ora non ricordo in quale posizione stà) tra i tanti del telaio che è scritto li sul vetro davanti in basso..

Mery68 ha scritto:Buongiorno a tutto forum. Allora ho attivato il ceck control con op-com mettendolo in presente sul display, ho provato a staccare qualche lampadina ma non segnala nulla. Ho fatto la verifica in concessionaria con il tech2, alla configurazione da non presente a presente lo stesso da non disponibile, invece andando sullo stato del ceck le voci erano tutte attive :boh , con la differenza che prima di attivarlo con op-com le voci erano tutte su disattivo. Allora mi chiedo se c'è qualche altro filo da collegare al GID, oppure per l'attivazione oltre ad essere via software c'è bisogno dell'hardware cioè una centralina a parte, per questo chiedo ai grandi di questo forum :preg


Non devi collegare assolutamente niente.. hanno sbagliato qualche cosa loro oppure puoi aver saltato tu qualche cosa.. io l'ho attivato da loro quando ancora non avevo l'op-com e hanno spostato solo due voci.. roba di volata da 5 minuti..
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi devil1977 » 05/03/2011, 13:39

ragazzi vi aggiorno! Stamattina sono andato dal mio concessionario ed ho attivato il check control in due minuti. Sulla my 08 sw 1.7 enjoy non segnala errore al liquido tergi e refrigerante e provando a staccare il connettore faro dx segnala l'errore. Tutto ok ed a costo 0. Il tecnico aveva effettuato tempo addietro tale procedura per un altro cliente ma con la procedura stampata da me in pochi secondi lo ha attivato. Interrogato da me sul perchè alla opel non lo attivino in automatico mi ha risposto che alla opel sanno di questa procedura ma non la incentivano|!!!! a buon intenditore poche parole.... :ciaoz
astra 1.7 cdti sw 5p enjoy my08
devil1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2011, 8:41
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p sw enjoy 1.7 tdci my08

Re:

Messaggiodi costantinoago » 12/03/2011, 1:30

badnoise ha scritto:
maxpa ha scritto:Si.
Il GID lo sto cercando (a buon prezzo). Ho già avvisato il Conce che appena lo trovo lui lo dovrà montare.


ma dov'è la voce del check control? sai il menu' del tech2?



io non so se hai trovato come attivare il check control da tech2 comunque segno la sequenza lo stesso:
1. Autodiagnosi
2. Programmazione
3. inserimento anno veicolo
4. inserimento tipo veicolo (AstraH)
5. Informazioni sistema infotainment
6. Info display BID (o grafic info display GID)
7. programmazione
8. programmare variazione sistema o configurazione
9. check control
10 presente.
11. Programmare.
Se mancano i sensori Liquido tergicristallo e liquido refrigerante ad ogni accensione verra'
segnalata anomalia.
Per evitare tali errori occorre disabiltare il controllo livello lavavetri nella centralina UEC.
a) Entrare nella voce carrozzeria -
b) Centralina elettronica sotto il cofano UEC -
c) Programma configurazione versione - inserire la pass dell'auto
d) check control, mettere NON PRESENTE - programmare
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pietrOmar » 24/04/2011, 21:09

come posso attivare il computer della mia astra h 1.6 115cv grazie
pietrOmar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/04/2011, 2:53
Località: turate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 5P SW 1.6 115CV

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 24/04/2011, 23:24

pietrOmar ha scritto:come posso attivare il computer della mia astra h 1.6 115cv grazie


Qui si parla di check control, come da titolo della discussione.

Per il cdb, In questa stessa sezione del forum guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi hank » 04/06/2011, 12:49

sono passato oggi in opel.... il tecnico della concessionaria gentilissimo mi ha attivato cdb confort e check oltre ad aux in per cd 70 secondo le guide del forum..

il tech2 ha dato prgrammazione riuscita... ho provato a staccare la lampdina della freccia laterale sx e non mi ha segnalato alcuna anomalia ... è normale?
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 05/06/2011, 1:17

hank ha scritto:ho provato a staccare la lampdina della freccia laterale sx e non mi ha segnalato alcuna anomalia ... è normale?


In questo momento non me lo ricordo con certezza ma forse le frecce non vengono monitorate dal check control... vai sul sicuro se provi a staccare una lampada di posizione o anabbagliante.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi hank » 05/06/2011, 20:47

ho staccato il connettore nero del fanale posteriore dx...... appena acceso il quadro ...subito errore poi ho riattaccato il connettore... tutto ok.. quindi check attivo.. :D
credo oltretutto di avere tutti i sensori perchè non ho seguito la procedura per la vaschetta ma non mi è apparso nessun errore liquido.... finora
Ultima modifica di hank il 05/06/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 05/06/2011, 20:53

Vedo dalla firma che la macchina è del 2005. Nel 2005 c'erano tutte le predisposizioni e quindi tutti i sensori :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi hank » 05/06/2011, 21:01

grazie steneroz se hai un minuto guarda il mio post sul cdb.. non riesco a venirne a capo..
ASTRA H 1.7 101cv Enjoy z17dth 2005 berlina 5p nera con cid+cd70navi
Vano portaoggetti climatizzato AM - Computer di bordo AM - Check Control AM - Bracciolo originale AM
hank
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/05/2011, 11:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy 2005

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pasuccio » 05/08/2011, 18:13

attivato pure questo?

ma come si fa a sepere se e' attivo?

bisogna per forza smontare la macchina? :D


non c'e' un modo per interrogarlo e fasi dire che e' tutto ok?
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi pasuccio » 06/08/2011, 14:35

rileggere i primi post deitopic cosi' datati... e' una figata.... troppo bello percepire le emozioni delle scoperte!! :ok attendo fiducioso il momento in cui il mio check mi dira':

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOO :paura
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi callisto » 06/08/2011, 20:00

pasuccio ha scritto:attivato pure questo?
ma come si fa a sepere se e' attivo?
bisogna per forza smontare la macchina? :D
non c'e' un modo per interrogarlo e fasi dire che e' tutto ok?


Per sapere se funziona, un'operazione di due minuti, apri lo sportellinoa sinistra dove ci sono i fusibili dentro il baule, infila la mano stacca il connettore del faro, accendi il quadro e le luci e la freccia sinistra e ti compariranno uno dietro l'altro i messg. di guasto :paura

o aspetta che si bruci una lampadina :piange , ma non sperarlo troppo perchè poi la devi comprare e montare :mrgreen:

alla fine riattacchi il connettore, richiudi lo sportello e il baule e spera che non ti segni mai niente, perchè ogni volta che si accende :evil: :piange sono € ad uscire :ok
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite