luce vicino specchietto retrovisore

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi maxgtc » 07/09/2007, 13:47

jeremj ha scritto:
maxgtc ha scritto:In questa foto, invece, è indicato il punto dove (se presente) troverai il cablaggio dove collegare il led.
Ripeto: sono due fili, 1 marrone e 1 nero, con un piccolo connettore.
Sono ripiegati e attaccati ad altri cablaggi con del nastro adesivo, togli il nastro allunghi i fili e li colleghi al led e il gioco è fatto!

P.s.: occhio al lato, i led sono dx/sx, non sono uguali!


Secondo te sono su tutte le versioni presenti i cavi oppure bisogna smontare per vedere??
Mentre per quanto riguarda il vetrino da inserire dici che c'è un tappino da togliere nella maniglia??


Quando mi hanno sostituito il vetro in seguito al furto del tom tom, sapendo della possibile presenza del cablaggio, sono andato a verificare e li ho trovati, poi è bastato ordinare i led a circa 8€ l'uno.
La mia è una GTC Sport MY06 e il cablaggio era presente, ora non so se ci sia su tutte, mi pare di ricordare che qualcuno non l'avesse trovato.
Per averene la certezza bisogna smontare il pannello.
Non ricordo chi, aveva detto che togliendo il coperchietto che nasconde la vite dietro la maniglia, era possibile verificare la presenza o meno dei cablaggi, ma io non ci sono riuscito.

Per il tappino, guarda la foto che avevo postato io, dove c'è l'ambient light (il rettangolino bianco opaco), dovresti trovarne uno uguale ma nero.
Anche qui, per essere sostituito, devi per forza smontare il pannello, poichè il gancio che lo tiene è accessibile solo dall'interno.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 07/09/2007, 13:50

io mi riferivo all'ambienth light, questa mattina ho comprato il tutto e spero di avere il tempo oggi pomeriggio di fare il tutto.ti ringrazio angelo rosso ora se mi permetti un'ultima domanda:per collegarmi ai fili esistenti come faccio:lo spello e ci attacco due fili che prendo io, chiudo col nastro isolante e collego al led?o come devo fare?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 07/09/2007, 21:29

eagle_salvo ha scritto:io mi riferivo all'ambienth light, questa mattina ho comprato il tutto e spero di avere il tempo oggi pomeriggio di fare il tutto.ti ringrazio angelo rosso ora se mi permetti un'ultima domanda:per collegarmi ai fili esistenti come faccio:lo spello e ci attacco due fili che prendo io, chiudo col nastro isolante e collego al led?o come devo fare?


Ma scusa la domanda incomincio ad essere un pò confuso, ma la tua che è una COSMO non c'è li ha già ?? :? :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi angelo rosso » 07/09/2007, 23:50

eagle_salvo ha scritto:io mi riferivo all'ambienth light, questa mattina ho comprato il tutto e spero di avere il tempo oggi pomeriggio di fare il tutto.ti ringrazio angelo rosso ora se mi permetti un'ultima domanda:per collegarmi ai fili esistenti come faccio:lo spello e ci attacco due fili che prendo io, chiudo col nastro isolante e collego al led?o come devo fare?


si, va bene con lo spelare e nastro.

@ gli altri ragazzi: continuo a non intendere se parlate di luci dietro le maniglie o ambient light...a giudicare dal titolo del topic dovrebbe essere la seconda
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi jeremj » 08/09/2007, 0:25

angelo rosso ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:io mi riferivo all'ambienth light, questa mattina ho comprato il tutto e spero di avere il tempo oggi pomeriggio di fare il tutto.ti ringrazio angelo rosso ora se mi permetti un'ultima domanda:per collegarmi ai fili esistenti come faccio:lo spello e ci attacco due fili che prendo io, chiudo col nastro isolante e collego al led?o come devo fare?


si, va bene con lo spelare e nastro.

@ gli altri ragazzi: continuo a non intendere se parlate di luci dietro le maniglie o ambient light...a giudicare dal titolo del topic dovrebbe essere la seconda


In effetti dovrebbe essere così come dici tu, ma io stavo seguendo lo schema di MAXGTC e dunque domandavo se i cavi ci sono anche nella mia tenendo conto che è una my04.
Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 08/09/2007, 13:09

ragazzi ho fatto un guaio, nel mettere i fili ho fatto fare contatto tra filo nero e filo bianco, c'è stata una scintilla e sia la plafoniera anteriore che quella posteriore non si accendono più però la macchina parte e i fari si accendono, sembra siano saltate solo le plafoniere.sapete che dirmi che danni ho fatto e come rimediare senza ricorrere all'officina?ho i fili spelati nella plafoniera, sicuramente mi faranno il c..o per via della manomissione, vi prego aiutatemi :cry:

sarà solo un fusibile da sostituire???prego nel frattempo...
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2007, 13:17

spero per te che le plafoniere siano protette da fusibili!!!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi eagle_salvo » 08/09/2007, 13:23

angelo ma se non sono protette da fusibile si sono bruciate solo le plafoniere o altro? le lampadine le ho controllate non si sono bruciate :roll: :cry:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/09/2007, 13:26

si sara' bruciato un fusibile....il nostro impianto elettrico e tutto salvaguardato da dei fusibili...controlla sul manuale dovresti trovarlo....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi eagle_salvo » 08/09/2007, 13:31

la cosa che mi fà incazzare di più e che ho scoperto solo ora è che i collegamenti che avevo fatto funzionavano, non si accendeva il led perchè quest'ultimo ero rotto.me ne sono accorto solo ora testandolo con delle stilo....che nervoso porca vaccazza.....
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 08/09/2007, 18:11

tutto risolto, è il fusibile n°13 nel vano motore che è saltato, l'ho sostituito per provare con uno da 7.5 e tutto è tornato a funzionare.il problema è che quei fusibili sono del tipo piccolo quindi mi tocca aspettare fino a lunedì per iniziare a lavorarci di nuovo.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/09/2007, 19:00

visto che era un fusibile????l'elettronica a volte stupisce e a volte fa girare le scatole....pensa che un mio amico x un fusibile bruciato è stato a piedi :lol: :lol: :lol: ...
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi eagle_salvo » 09/09/2007, 10:24

la cosa triste è che non sono fusibili convenzionali, difficili da trovare e non ne hanno messo nemmeno uno di riserva.domani ne prenderò una decina di scorta da tenere in macchina, non si sà mai ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 09/09/2007, 17:46

è vero quei fusibili non si trovano facilmente......io ne ho travati al supermercato accessori auto...10 fusibili 2,60 euro...cari però
Ospite
 

Messaggiodi jeremj » 09/09/2007, 18:24

maxgtc ha scritto:
jeremj ha scritto:
maxgtc ha scritto:In questa foto, invece, è indicato il punto dove (se presente) troverai il cablaggio dove collegare il led.
Ripeto: sono due fili, 1 marrone e 1 nero, con un piccolo connettore.
Sono ripiegati e attaccati ad altri cablaggi con del nastro adesivo, togli il nastro allunghi i fili e li colleghi al led e il gioco è fatto!

P.s.: occhio al lato, i led sono dx/sx, non sono uguali!


Secondo te sono su tutte le versioni presenti i cavi oppure bisogna smontare per vedere??
Mentre per quanto riguarda il vetrino da inserire dici che c'è un tappino da togliere nella maniglia??


Quando mi hanno sostituito il vetro in seguito al furto del tom tom, sapendo della possibile presenza del cablaggio, sono andato a verificare e li ho trovati, poi è bastato ordinare i led a circa 8€ l'uno.
La mia è una GTC Sport MY06 e il cablaggio era presente, ora non so se ci sia su tutte, mi pare di ricordare che qualcuno non l'avesse trovato.
Per averene la certezza bisogna smontare il pannello.
Non ricordo chi, aveva detto che togliendo il coperchietto che nasconde la vite dietro la maniglia, era possibile verificare la presenza o meno dei cablaggi, ma io non ci sono riuscito.

Per il tappino, guarda la foto che avevo postato io, dove c'è l'ambient light (il rettangolino bianco opaco), dovresti trovarne uno uguale ma nero.
Anche qui, per essere sostituito, devi per forza smontare il pannello, poichè il gancio che lo tiene è accessibile solo dall'interno.


Quello che dice MAXGTC qualcuno ha mai visto se i cavi ci sono o se bisogna passarli??
Fatemi sapere perchè vorrei metterli. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 11/09/2007, 10:37

dopo i preziosissimi consigli di angelo_rosso ecco il risultato prima di montarlo in auto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

le immagini si riferiscono al led messo a massima e minima luminosità.angelo sei un grnade, grazie ancora ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 11/09/2007, 11:47

eagle_salvo ha scritto:dopo i preziosissimi consigli di angelo_rosso ecco il risultato prima di montarlo in auto:


le immagini si riferiscono al led messo a massima e minima luminosità.angelo sei un grnade, grazie ancora ;)


Scusa EAGLE queste luci a che cosa si riferiscono???

maxgtc ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:mille grazie max gtc...sei stato molto gentile ora mi hai illuminato meglio!!!!il colore e del colore della strumentazione (ambra)??? :good

Di niente, anzi scusami se ci ho messo tutto questo tempo nel risponderti.
comunque, si, la luce è color ambra come tutta la strumentazione.
;)


MAX tu che hai già fatto l'operazione, volevo sapere se le luci sono obbligatoriamente ambra oppure se si può avere di diverso colore.
Mi fai sapere per cortesia, perchè vorrei farlo, grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 11/09/2007, 12:46

io sto realizzando l'ambient light vicino lo specchietto retrovisore interno ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 11/09/2007, 12:58

eagle_salvo ha scritto:io sto realizzando l'ambient light vicino lo specchietto retrovisore interno ;)


Ho capito, siccome c'è un pò di confusione :? su questo 3d non ci capisco più nulla, c'è una parte dove si parla dell'ambient light e dall'altra quello che esponeva MAXGTC su come inserire le luci vicino alla maniglia.
Io sono interessato a quest'ultimo, però sarebbe meglio dividerli sennò si rischia veramente di fare un casotto. :roll: :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi maxgtc » 11/09/2007, 13:24

Si, infatti eè meglio dividere le discussioni, anch'io non ci sto a capire più niente... :oops:

Jeremy, le ambient light sulle maniglie che prendi in concessionaria, sono per forza di cose uguali al resto della strumentazione cioè ambra.
Ciò non toglie che in qualsiasi momento tu possa sostituire il led ambra, con quello del colore che più ti piace ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti