Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Matrix8805 » 30/08/2010, 15:08

Però se io l'attivo il check control dovrebbe funzionare giusto? Sai quale tipo d'olio si usa per l'impianto frenante? Io ho un' Astra GTC 1.7 110 CV del 2009.
Saluti :thx :thx :thx :thx :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 30/08/2010, 15:16

Io avevo il check control attivo "di serie", ma quando ho finito le pastiglie non mi è venuto scritto nulla :mah
Per l'olio non saprei risponderti con precisione, comunque qua siamo OT. Prova a dare un'occhiata nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e se non trovi niente chiedilo lì :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Matrix8805 » 30/08/2010, 15:21

steneroz ha scritto:Io avevo il check control attivo "di serie", ma quando ho finito le pastiglie non mi è venuto scritto nulla :mah
Per l'olio non saprei risponderti con precisione, comunque qua siamo OT. Prova a dare un'occhiata nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e se non trovi niente chiedilo lì :ok

Ho visto da un mio amico che ha la stessa macchina mia e quando stavano per finire le pastiglie dei freni gliel'ha segnato nello schermo scrivendogli "pastiglie freni anteriori esaurite".
Saluti :thx :thx :thx :ciaoz :ciaoz :piange :piange
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi steneroz » 30/08/2010, 15:29

Davvero? Questa mi è nuova, non l'avevo mai vista. Meglio così una miglioria introdotta nel corso degli anni :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi lepo26 » 01/09/2010, 19:01

salve ragazzi ho una rabia e mai possibile che ogni volta che vado in concessionaria opel per farmi attivare il ceck control me lo negano con una scusa diversa...Sona andato stamani ho chiesto sia del capo officina e dell'elettrauto sono arrivati è ho chiesto l'attivazione del ceck control mi hanno detto è da vedere se è fattibile hanno aperto il cofano guardando un pò risponde l'elettrauto e mi dice nn si può fare...io risp scusa perchè risp lui manca il cablaggio del ceck contol...io risp scusa nn si attiva tramite la entralina uec lui mi risp si ma alla tua manca tutto il cablaggio ora vi chiedo per favore potrei avere delle foto del cablaggio del ceck control tipo posizione dei sensori liquidi e tt il resto perchè cosi mi metto io e voglio verificare paragonando le foto se davvero manca il cablaggio ormai della concessionaria nn mi fido più prima diceva nn si può fare se nn hai la rec ora nn posso farlo perchè manca il cablaggio ma a me risulta che per attivarlo serve solo la centralina uec e i sensori...vi chiedo aiuto perchè ogni volta che vado da loro mi danno solo brutte notizie e mi sparano prezzi esaggerati per attivazione o inserimento cablaggi....
opel astra h 1.7 cdti 101cv 2007....modello cosmo elegans interni pelle-tessuto...plancia black pianoforte...gid+cd 30mp3...climatizzatore elettronico...cruise control....cerchi in lega 16 gomme 205 55 16....bracciolo anteriore.....esp-tc...modalità tasto sport...vernice metallizzata grigio perla....
lepo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 14:06
Località: calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5p cosmo 2007
Umore: pitbull

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi klingklang » 01/09/2010, 19:05

@lepo26: a me non risulta che serva alcun "cablaggio" per il check control, semmai servono i sensori per la parte dei liquidi (che comunque si può disattivare)

a questo proposito:
sand-blasted ha scritto:
klingklang ha scritto:Ok, aspetterò di aver finito il liquido lavavetri e vi darò conferma :) Il meccanico comunque, sorpreso dal fatto che non si dovessero disabilitare quelle voci, ha dato un'occhiata alla vaschetta del liquido refrigerante e mi ha detto di averlo proprio visto il sensore (quello del lavavetri è un po' più complicato da raggiungere ;))


Beh prima questo non l'hai detto... in tal caso il discorso cambia (a tuo favore) :ok

Invece mi sa che avevi ragione tu... sicuramente sì almeno per il liquido lavavetri (e per quanto riguarda il refrigerante spero di non doverlo mai scoprire, in un modo o nell'altro! :lol:)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 02/09/2010, 1:58

klingklang ha scritto:a questo proposito:
sand-blasted ha scritto:
klingklang ha scritto:Ok, aspetterò di aver finito il liquido lavavetri e vi darò conferma :) Il meccanico comunque, sorpreso dal fatto che non si dovessero disabilitare quelle voci, ha dato un'occhiata alla vaschetta del liquido refrigerante e mi ha detto di averlo proprio visto il sensore (quello del lavavetri è un po' più complicato da raggiungere ;))


Beh prima questo non l'hai detto... in tal caso il discorso cambia (a tuo favore) :ok

Invece mi sa che avevi ragione tu... sicuramente sì almeno per il liquido lavavetri (e per quanto riguarda il refrigerante spero di non doverlo mai scoprire, in un modo o nell'altro! :lol:)


Mi spiace ma, da quel che ricordo di aver letto qui nel forum, chi ha i sensori per il lavavetri dovebbe avere anche quelli per il liquido refrigerante,,, o almeno non ricordo casi diversi... quindi o tutto o nulla :mah
Restano comunque altri metodi per monitorare la temperatura del radiatore... ma ne abbiamo già parlato :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi AndrewGTC » 02/09/2010, 8:57

Io l'ho attivato circa un anno fa in occasione del tagliando...è da quasi un anno che mi esce il messaggio dei 2 liquidi!!non ho mai capito una cosa: è possibile disabilitare i due messaggi senza escludere altre segnalazioni?o bisogna disabilitare una centralina che controllo altre cose?
grazie
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi klingklang » 02/09/2010, 9:30

Certo che è possibile :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guilio ha scritto:CHECK CONTROL

5. Informazioni sistema infotainment
6. Info display BID
7. programmazione
8. programmare variazione sistema o configurazione
9. check control
10 presente.
11. Programmare.

Se mancano i sensori Liquido tergicristallo e liquido refrigerante ad ogni accensione verra' segnalata anomalia.
Per evitare tali errori occorre disabiltare il controllo livello lavavetri nella centralina UEC.
a) Entrare nella voce carrozzeria -
b) Centralina elettronica sotto il cofano UEC -
c) Programma configurazione versione - inserire la pass dell'auto
d) check control, mettere NON PRESENTE - programmare.



:ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi Matrix8805 » 02/09/2010, 10:08

Ciao io ho un'astra GTC MY09 Cosmo Pack 1.7 110CV, volevo sapere se andavo alla opel se era possibile attivare il check control....Un mio amico ce l'ha di serie e l'altro giorno gli ha scritto sul GID pastiglie freni anteriori esaurite. Quindi se lo attivo dovrebbe scriverlo anche a me? Giusto.
:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :thx :thx :thx :thx
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi AndrewGTC » 02/09/2010, 10:53

klingklang ha scritto:Certo che è possibile :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guilio ha scritto:CHECK CONTROL

5. Informazioni sistema infotainment
6. Info display BID
7. programmazione
8. programmare variazione sistema o configurazione
9. check control
10 presente.
11. Programmare.

Se mancano i sensori Liquido tergicristallo e liquido refrigerante ad ogni accensione verra' segnalata anomalia.
Per evitare tali errori occorre disabiltare il controllo livello lavavetri nella centralina UEC.
a) Entrare nella voce carrozzeria -
b) Centralina elettronica sotto il cofano UEC -
c) Programma configurazione versione - inserire la pass dell'auto
d) check control, mettere NON PRESENTE - programmare.



:ciaoz


Grazie mille...pensavo che oltre quei 2 sensori venissero disabilitate altre cose riguardanti quella centralina!! :ok :ok
A breve dovrei andare per il tagliando...faccio modificare questa voce. La cosa strana è che il meccanico che lo ha attivato era molto competente e informato (a quanto mi è stato detto) strano che non sapesse di questa cosa....mi ha detto "io l'ho attivato ma devi tenerti le 2 segnalazioni dei liquidi" :( :(
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi klingklang » 02/09/2010, 11:06

Non si finisce mai di imparare :D
La potenza informativa di migliaia di utenti con le loro esperienze spesso supera facilmente anche quella del più scafato dei meccanici... ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi val777 » 03/09/2010, 15:49

salve a tutti, vorrei sapere tutto ciò che è possibile attivare tramite tech 2 oltre al ceck controll e al cb.
grazie anticipatamente
val777
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2010, 14:37
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90 cv, 5 porte, enjoi

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi lepo26 » 03/09/2010, 16:27

scusate ma come posso vedere se ho i sensori dei liquidi?

ma disattivando i sensori liquidi cosa avrò come segnalazione del ceck ?
Ultima modifica di MAZ21 il 03/09/2010, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito due post consecutivi, come da regolamento che sicuramente non hai letto!
opel astra h 1.7 cdti 101cv 2007....modello cosmo elegans interni pelle-tessuto...plancia black pianoforte...gid+cd 30mp3...climatizzatore elettronico...cruise control....cerchi in lega 16 gomme 205 55 16....bracciolo anteriore.....esp-tc...modalità tasto sport...vernice metallizzata grigio perla....
lepo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 14:06
Località: calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5p cosmo 2007
Umore: pitbull

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi val777 » 03/09/2010, 16:38

non avendo i sensori dei liquidi segnalerà solamente le lampadine fulminate e forse l'usura delle pastigli dei freni, ma forse anche per queste ci vuole un sensore.
val777
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/08/2010, 14:37
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 90 cv, 5 porte, enjoi

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi MAZ21 » 03/09/2010, 20:03

lepo26 ha scritto:com posso vedere se ho i sensori visto che in concessionaria mi trovano sempre delle scuse...dove sono situati cosi da vederli con i miei occhi e sbatterceli di sopra a sti burini

Gio, non c'è bisogno di continuare a rifare la stessa domanda più volte nell'arco di 3 post.
O fai una ricerca o aspetti che qualcuno ti risponda. Questo è un forum e non una chat. Non è che tutti sono in attesa che qualcuno scriva per rispondergli.
Mi raccomando per il futuro o ci toccherà prendere provvedimenti... :ciaoz
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi lepo26 » 03/09/2010, 20:43

ricevuto il messaggio....e solo che vorrei tanto risolvere qst cosa visto che sono giorni che ci sbatto sopra...;-)
opel astra h 1.7 cdti 101cv 2007....modello cosmo elegans interni pelle-tessuto...plancia black pianoforte...gid+cd 30mp3...climatizzatore elettronico...cruise control....cerchi in lega 16 gomme 205 55 16....bracciolo anteriore.....esp-tc...modalità tasto sport...vernice metallizzata grigio perla....
lepo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 14:06
Località: calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5p cosmo 2007
Umore: pitbull

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi sand-blasted » 05/09/2010, 7:22

val777 ha scritto:salve a tutti, vorrei sapere tutto ciò che è possibile attivare tramite tech 2 oltre al ceck controll e al cb.
grazie anticipatamente


Tutto quel che serve c'è già nel forum, basta solo avere un attimo di pazienza per cercarlo e leggerlo

viewtopic.php?f=15&t=9129
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi fosforo » 06/09/2010, 8:04

Dunque ragazzi, dopo aver letto la maggior parte dei messaggi di questo argomento e dopo aver perso anche qualche diottria, :shock: mi confermate che posso attivare il ceck control anche senza avere la famigerata REC? :thx
Prossimo possessore di una Astra j Cosmo, 1.7 110cv, Cosmo Pack e AFL.
fosforo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/08/2010, 9:49
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi klingklang » 06/09/2010, 8:17

fosforo ha scritto:Dunque ragazzi, dopo aver letto la maggior parte dei messaggi di questo argomento e dopo aver perso anche qualche diottria, :shock: mi confermate che posso attivare il ceck control anche senza avere la famigerata REC? :thx

Sì, puoi :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti