Attivazione Check Control A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi jeremj » 15/09/2006, 12:06

astragtc ha scritto:Secondo mè bisogna intervenire anche su altre centraline....


Infatti
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 20/09/2006, 22:42

Forse ci sono nuovi sviluppi per quanto riguarda il CHECK CONTROL, insieme con LUPIN69 stiamo cercando di trovare la soluzione, il suo mecca ha scoperto le voci che riguardano il livello del detergente, quello del carburante (forse per la scritta GAMMA) e altre ancora.
Vi terremo informati.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi franz001 » 22/09/2006, 8:09

Il mio mecca mi ha avvisato che la opel sta togliendo tutto il possibile, per tagliare le gambe a queste operazioni posticce e faidate... :roll:

Stasera devo andare a farmi abilitare il cruise, provo anche a vede se riesco con il check 8)
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 22/09/2006, 9:07

franz001 ha scritto:Il mio mecca mi ha avvisato che la opel sta togliendo tutto il possibile, per tagliare le gambe a queste operazioni posticce e faidate... :roll:

Stasera devo andare a farmi abilitare il cruise, provo anche a vede se riesco con il check 8)


Domani mattina so che LUPIN69 deve andare in conc per abilitarlo, poi siamo rimasti d'accordo che mi chiama come finisce per dirmi com'è andata.
Aspetto l'esito. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi niky » 22/09/2006, 13:54

ciao a tutti...sn nuovo del forum e del mondo astra!
Volvevo chiedervi se su una Astra H di maggio 2004 con Cd30mp3,e display BID(a tre righe comunque)......comprata usata da un mese e mezzo:
1) fosse possibile attivare A.F.: CdB, Check control, chiusura cristalli ant con telecomando, chiusura degli sportelli in velocità.
2)se ce qlc della Prov di Bari che conosce una bravo conce dove ciò viene sicuramente eseguito e soprattutto gratis o giu di li??
Vi ringrazio anticipatamente!
Avatar utente
niky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 15:24

Messaggiodi jeremj » 22/09/2006, 15:18

niky ha scritto:ciao a tutti...sn nuovo del forum e del mondo astra!
Volvevo chiedervi se su una Astra H di maggio 2004 con Cd30mp3,e display BID(a tre righe comunque)......comprata usata da un mese e mezzo:
1) fosse possibile attivare A.F.: CdB, Check control, chiusura cristalli ant con telecomando, chiusura degli sportelli in velocità.
2)se ce qlc della Prov di Bari che conosce una bravo conce dove ciò viene sicuramente eseguito e soprattutto gratis o giu di li??
Vi ringrazio anticipatamente!


Ciao e benvenuto, puoi fare tutte le operazioni richieste, basta andare dal conc e fartele attivare tramite TECH2.
Per il CHECK CONTROL stiamo cercando di ottimizzare il tutto, perchè ci sono diverse attivazionio da fare non essendo un'unica voce.
Per il cdb e le altre puoi farle tranquillamente.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

come si arriva al menu per modificare CC da Ass a Presente?

Messaggiodi Lupin69 » 23/09/2006, 11:55

Sono appena tornato dall'officina....

E' stao un buco nell'acqua! :(

Il fatidico menu per attivare il check control non siamo riusciti a trovarlo pur stando a smanettare sul Tech2 per circa 15 minuti.

Il meccanico è stao molto disponibile e mi ha detto che se riesco a trovare la procedura esatta posso ritornare, ma sinceramente affinche' non la trovo non ci ritorno.

La procedura che abbiamo eseguito è quella che si vede nelle sequense delle immagini sul sito tedesco, in effetti la stessa per attivare il computer di bordo.

Dopo aver inserito le classiche informazioni, anno veicolo, tipo veicolo e tipo di display, nel mio caso BID, si entra nel menu "INFORMAZIONI SYSTEMA", a questo punto si va su "PROGRAMMAZIONE". Esce il menu PROGRAMMAZIONE , dal quale selezioniamo "PROGRAMMAZIONE CODE INDEX".
A questo punto viene visualizzato il codice index ed il codice versione 6+1

Digitando 6 e confermando non esce fuori il menu PROGRAMMAZIONE CODE INDEX" dove dovremmo vedere Check control per abilitarlo, ma parte di nuovo il caricamento del Computer di bordo.

Quindi in definitiva, se nessuno mi sa dire come si arriva a questo benedetto menu, dal quale bisogna modificare "CHECK CONTROL", da assente a presente, io non so proprio che pesci prendere!!!!!


Quel menu che dicevo io dove ci sono tutte le voci del check control non è altro il menu "STATO DEL CHECK CONTROL" dove all'interno vi sono circa 26 voci, Livello carburante, lavavetri, fari etc etc, sono tutti su disabilitato, ma è possibile solo vederne lo stato e non cambiarlo da disabilitato ad abilitato.

Spero qualcuno del forum che abbia gia modificato lo stato del check control da assente a presente, sappia dirci come si arriva a questo menu!!!



Ciao, attendo notizie in merito.
Lupin69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/02/2006, 15:12
Località: Caserta

Re: come si arriva al menu per modificare CC da Ass a Presen

Messaggiodi jeremj » 23/09/2006, 13:37

Lupin69 ha scritto:Sono appena tornato dall'officina....

E' stao un buco nell'acqua! :(

Il fatidico menu per attivare il check control non siamo riusciti a trovarlo pur stando a smanettare sul Tech2 per circa 15 minuti.

Il meccanico è stao molto disponibile e mi ha detto che se riesco a trovare la procedura esatta posso ritornare, ma sinceramente affinche' non la trovo non ci ritorno.

La procedura che abbiamo eseguito è quella che si vede nelle sequense delle immagini sul sito tedesco, in effetti la stessa per attivare il computer di bordo.

Dopo aver inserito le classiche informazioni, anno veicolo, tipo veicolo e tipo di display, nel mio caso BID, si entra nel menu "INFORMAZIONI SYSTEMA", a questo punto si va su "PROGRAMMAZIONE". Esce il menu PROGRAMMAZIONE , dal quale selezioniamo "PROGRAMMAZIONE CODE INDEX".
A questo punto viene visualizzato il codice index ed il codice versione 6+1

Digitando 6 e confermando non esce fuori il menu PROGRAMMAZIONE CODE INDEX" dove dovremmo vedere Check control per abilitarlo, ma parte di nuovo il caricamento del Computer di bordo.

Quindi in definitiva, se nessuno mi sa dire come si arriva a questo benedetto menu, dal quale bisogna modificare "CHECK CONTROL", da assente a presente, io non so proprio che pesci prendere!!!!!


Quel menu che dicevo io dove ci sono tutte le voci del check control non è altro il menu "STATO DEL CHECK CONTROL" dove all'interno vi sono circa 26 voci, Livello carburante, lavavetri, fari etc etc, sono tutti su disabilitato, ma è possibile solo vederne lo stato e non cambiarlo da disabilitato ad abilitato.

Spero qualcuno del forum che abbia gia modificato lo stato del check control da assente a presente, sappia dirci come si arriva a questo menu!!!
Ciao, attendo notizie in merito.



RAGAZZI dai diamoci da fare non è che gli altri si muovono un attimo per sapere come sia sta benedetta procedura?????
A quanto pare LUPIN69 il suo mecca non è riuscito a trovare la schermata iniziale dove c'è la scritta CHECK CONTROL, ditegli come si arriva li, il suo mecca ha scoperto le altre voci, dai forza mettiamoci d'impegno???? :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Attivazione Check Control A.M. è possibile

Messaggiodi free777 » 25/09/2006, 12:14

maxpa ha scritto:Oggi, previo appuntamento con il mio gentilissimo Conce, ho richiesto l'attivazione del Check Control. Posso solo dire che come già accennato, è sufficiente andare sulla voce Check Control e cambiare da "non presente" a "presente"

Ho chiesto di verificare anche se c'era la possibilità di visualizzare il volume autoradio ma sembra non esserci nulla. E siccome il lavoro l'ha fatto dopo che ho aspettato più di un'ora ed a officina chiusa, non mi è sembrato il caso di insistere.


Ciao maxpa, sono un nuovo iscritto, ti volevo chiedere se come si fa a sapere a priori se il check control è previsto o no.
Anche consultando tutti i depliant non sono riuscito a capirlo.
Grazie anche a tutti quelli che vorranno intervenire.
Astra 1.6 105 cv s.w., easytronic, cdb, cc after market, fari afl bixenon,cd30 mp3, specchietti rip. elettr., vetri scuri, esp, bracciolo.
Aprile 2008 impianto GPL OmegaPlus LandiRenzo
free777
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/08/2006, 12:25
Località: Salerno

Messaggiodi farrotz » 27/09/2006, 20:31

io ho un'astra cosmo 5p 2006

ho il cdmp3

ho letto questo articolo...anke a e quanto mi rimangono 50 km di autonomia esce un'immagine di una pompa di benzina..così vale per l'acqua dei vetri auto...

però io volevo vedere tipo: portiera ant dx aperta

retromarcia inserita ecc.... è possibile?
ImmagineImmagine
Opel Astra 1.7 101Cv - 5p - Cosmo: Silver, Sedili in pelle, bracciolo, cruise control, filtro a pannello BMC, Alpine CDA 9855 R
Visitate -> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
farrotz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/09/2006, 19:19
Località: Tolentino (MC)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 27/09/2006, 23:48

farrotz ha scritto:io ho un'astra cosmo 5p 2006

ho il cdmp3

ho letto questo articolo...anke a e quanto mi rimangono 50 km di autonomia esce un'immagine di una pompa di benzina..così vale per l'acqua dei vetri auto...


Ciao e benvenuto.

Ti confermo che tu hai già attivo e funzionante il Check Control :ok



però io volevo vedere tipo: portiera ant dx aperta

retromarcia inserita ecc.... è possibile?



No, non è possibile. Sono cose assolutamente non attivabili nei nostri sistemi :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 27/09/2006, 23:54

oggi ho controllato e anche a me funziona....ho staccato la spinetta dei fari dietro e infatti me lo ha segnato...solo che adesso è rimasto l'errore in store: 000000084.........vabè fa niente..
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 28/09/2006, 10:03

Ragazzi ho una Question about this!

Venerdì porterò l'auto qui al Garage Internazionale (conce Opel qi a Forlì) e visto che il mecca non ha mai fatto st'intervento volevo sapere se c'erano degli sviluppi.. insomma funziona bene il Check control o no ?'

un'altra cosa..
una volta che mi da un errore...
come faccio a cancellarlo dal display? io non ho i comandi al volante !! e quindi con la rotellina Sx non posso azzerare l'errore..

Grazie
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Karu » 28/09/2006, 10:25

astralex ha scritto:Scusate l'ignaranza, ma non ci capisco niente....
cosa sono il:
-GID
-BID
-CHECK CONTROL
-CDB
-la sigla A.M. dopo le sigle riportate sopra.


Ciao e benvenuto.

Se usi il tasto cerca avresti trovato tutto. :roll:

In ogni caso.

- BID,GID e CID sono modelli di display al centro del cruscotto (leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])

- Check Control... beh è proprio quella funzione che ti avvisa della lampadina rotta, della scarsa autonomia (50Km), mancanza liquidi ecc... quindi tu ce l'hai già

- il CDB è il Computer Di Bordo (medie km fatti, consumi ecc BC1, BC2, Timer)

- A.M. sta per After Market, cioè qualcosa installato sull'auto dopo l'acquisto.


Ciao!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi grigor » 28/09/2006, 10:38

raga, ho ritirato oggi l'auto dall'officina e sapete la novità? mi hanno detto che nelle ultime astra nn è possibile attivarlo perché nn è presente. Mancherebbero proprio i sensori ed i cablaggi.... può essere?
la mia è una cosmo gtc 120cv ritirata il 15 giugno 2006....
grigor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/04/2006, 9:19

Messaggiodi daevon » 28/09/2006, 11:41

grigor ha scritto:raga, ho ritirato oggi l'auto dall'officina e sapete la novità? mi hanno detto che nelle ultime astra nn è possibile attivarlo perché nn è presente. Mancherebbero proprio i sensori ed i cablaggi.... può essere?
la mia è una cosmo gtc 120cv ritirata il 15 giugno 2006....


parrebbe che non si riesca sulle my07 .. e la tua potrebbe essere gia una di quelle ... diciamo che ancora nessuno ha fatto da cavia (poi magari funziona eh!! speriamo io ci conto!!)

se la tua è una my06 invece non hai problemi devi solo trovare un concessionario + competente perchè si può installare senza problemi
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi TheLowFlyer » 28/09/2006, 12:36

Scusate l'insitenza,

come si eliminano gli errori dal display se uno non ha i comandi al volante?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Karu » 28/09/2006, 13:03

astralex ha scritto:GRAZIE MILLE KARU
ora capisco di cosa state parlando

Io ho il CID e il check control attivo......... che bello!

ora ho 2 domande per voi:
-ho sentito parlare di un menu segreto (dove ci sono altre info sulla macchina come la temperatura dell'acqua) che si puo attivare, qui nel sito ho visto anche le foto di TETTEU dove si vede un schermata con scritto "testmode on". come faccio ad attivarlo?

-é possibile usare il CID come monitor per un lettore dvd e/o play station?

ciao
ALESSANDRO



Alessandro... le tue domande trovano già risposte nel forum. Usa il tasto cerca per trovarle o naviga :ok

Poi qui sei :offtopic per quanto riguarda queste domande :roll:



Scusate l'insitenza,

come si eliminano gli errori dal display se uno non ha i comandi al volante?


Se hai ancora la radio originale (CD30 MP3) basta premere un tasto di spostamento (su,giù dx o sx). Se non ce l'hai... scompare da solo dopo qualche secondo.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti