Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
maxpa ha scritto:Come scritto sopra, anche se ha poco senso, è il simbolo di "medio" usato da Opel. E' presente anche nel manuale dei tedeschi ed è presente anche nelle descrizione del manuale auto per il GID e CID. Guarda qui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
jeremj ha scritto:badnoise ha scritto:jeremj ha scritto:maxpa ha scritto:Questa mattina mi sono letto il manuale dell'auto. Le funzioni descritte per il CDB di base sono le stesse che adesso mi ritrovo io. Posso quindi confermare che il CDB in AM è identico al CDB che si acquisterebbe come optional (riferito al BID). Se date un'occhiata anche voi al manuale dell'auto e guardate le mie foto, potrete notare che le funzioni sono le stesse.
Per quello zero spaccato che cosa significa??![]()
E' il consumo medio...
E' presente nella 1° 2° e 4° schermata, che significa lo zero???
Non può essere il consmo medio su tutte![]()
, oppure un difetto d'installazione??
Guardando il manuale non c'è quel simbolo
raffy80 ha scritto:jeremj ha scritto:badnoise ha scritto:jeremj ha scritto:maxpa ha scritto:Questa mattina mi sono letto il manuale dell'auto. Le funzioni descritte per il CDB di base sono le stesse che adesso mi ritrovo io. Posso quindi confermare che il CDB in AM è identico al CDB che si acquisterebbe come optional (riferito al BID). Se date un'occhiata anche voi al manuale dell'auto e guardate le mie foto, potrete notare che le funzioni sono le stesse.
Per quello zero spaccato che cosa significa??![]()
E' il consumo medio...
E' presente nella 1° 2° e 4° schermata, che significa lo zero???
Non può essere il consmo medio su tutte![]()
, oppure un difetto d'installazione??
Guardando il manuale non c'è quel simbolo
non è un errore....indica la media, c'è pure sul cid!
jeremj ha scritto:maxpa ha scritto:Come scritto sopra, anche se ha poco senso, è il simbolo di "medio" usato da Opel. E' presente anche nel manuale dei tedeschi ed è presente anche nelle descrizione del manuale auto per il GID e CID. Guarda qui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ok adesso è più chiaro, dunque io che ho il GID dovrei avere questa schermata, giusto??
E' una figata![]()
![]()
Questo pomeriggio mi fiondo dal conc poi prenderò la mia modestissima webcam e scatto qualche foto, speriamo
raffy80 ha scritto:Ah...un'altra cosa.....jeremj perchè non fai una foto la gid senza cdb??? sono curioso di vedere la schermata iniziale del gid senza il cdb.....
Grazie.....
maxpa ha scritto:Ricordatevi una cosa. Il manuale è riferito al BID dove il code index è 5 e va modificato in 6. Con il GID il code index dovrebbe essere 6. Se è così questo va modificato in 7.
jeremj ha scritto:raffy80 ha scritto:Ah...un'altra cosa.....jeremj perchè non fai una foto la gid senza cdb??? sono curioso di vedere la schermata iniziale del gid senza il cdb.....
Grazie.....
OK sarà fatto.
birillo78 ha scritto:avrei una domandina...nella procedura d installazione ce un punto dove si parla del codice index..sulla schermata viene riportato il 5 invece sulla spiegazione dice 006...quale ha usato il vostro mecca?
jeremj ha scritto:birillo78 ha scritto:avrei una domandina...nella procedura d installazione ce un punto dove si parla del codice index..sulla schermata viene riportato il 5 invece sulla spiegazione dice 006...quale ha usato il vostro mecca?
Va messo il 6, il 5 dovrebbe essere lo standard per chi ha il BID.
Mentre per il GID ho capito che sarà impostato col 6 e va modificato col 7.
Come al solito non avevo capito quello che diceva MAXPA, ma era chiaro e cristallino come ha scritto.
birillo78 ha scritto:certo che sono proprio rincoglionito....mi accorgo solo ora che c era gia la risposta alla mia domanda...
mi auto
maxpa ha scritto:Esatto. Col BID è 5 e va messo 6. I tedeschi dicono che va sempre incrementato di 1 e siccome il GID è impostato a 6 va messo 7. Sono andato a guardarmi il loro Forum e in una discussione riguardante un'altra modifica c'era proprio il GID con code index 6 e loro l'hanno modificato con 7.
Adesso però io vorrei andare oltre. Sto pensando al check control e sono convinto si possa fare anche questo. Riprendendo una vecchia discussione dove si parlava appunto del check control, io avevo scritto che nella mia auto se stacco un connetto re di un faro la macchian all'accensione emette un suono per farti capire che qualcosa non va. Allora se c'è un sistema che è in grado di avvisarti acusticamente, sono convinto che trovando la chiave giusta è possibile abilitare le informazioni a display. Oggi se riesco provo a verificare se nella vaschetta del liquido lavavetri c'è un sensore di livello.
Capita l'importante che si sappia.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti