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costypezz8 ha scritto:Se non hai il check control attivo il filtro non ti serve visto che non hai la segnalazione dell lampabe bruciate. Che allestimento è la tua car, quanto ti è costato il kit?
godzilla ha scritto:ciao quanto hai speso? te li sei montati tu?
Gabrio ha scritto:costypezz8 ha scritto:Se non hai il check control attivo il filtro non ti serve visto che non hai la segnalazione dell lampabe bruciate. Che allestimento è la tua car, quanto ti è costato il kit?
Si, il check control ce l'ho. Provvederò a preparare il filtro.
L'allestimento è in firma.
Il kit mi è stato regalato.
Cl@udio ha scritto:Non è una questione di check control o meno, non stai modificando drasticamente l'assorbimento sul circuito della retromarcia.
Il problema è che potresti avere falsi allarmi del sensore dovuti ad una tensione di alimentazione che non è costante (PWM) a motore acceso; te ne accorgi subito: a motore acceso e con la retro inserita comincia a fare bip casuali.
Se non hai rilevato questo tipo di problemi, probabilmente è perchè negli utlimi modelli il filtro è stato già integrato nella centralinetta Proxel.
Se proprio vuoi dormire sonni tranquilli, aggiungi il filtro (diodo + condensatore), che male non gli farà.
Spawn75 ha scritto:ciao a tutti,
volevo fare alcune domande riguardo i sensori di parcheggio UD7 optional ( da mettere come accessorio nell'acquisto di un auto nuova ).
Si può impostare la distanza?
Si leggono le info della distanza anche sul GID?
Il suono com'è?...un beep?....e si sente fuori dall'auto, o solo dentro ?
grazie
sadler ha scritto:Per il GID, non so (io ho il BID).
Spawn75 ha scritto:sadler ha scritto:Per il GID, non so (io ho il BID).
ok, e con il BID non ci sono info sulla distanza ?
Spawn75 ha scritto:ok, grazie....
ma volendo....è disattivabile l'avviso ( cosa te li metti a fare allora? ) ?
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