il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi ALEANS78 » 13/03/2010, 21:17

oldhoden71 ha scritto:Dove trovo la car pass? Grazie
Saluti


dovrebbe essere stato fornito insieme al libretto di uso e manutenzione dell auto e quello di istruzioni della radio :roll: ...e' un foglio a parte..sembra quasi quello che contiene i bancomat quando te lo consegna la banca :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi gsxr2001 » 15/03/2010, 9:51

as24144 ha scritto:Salve ragazzi oggi pomeriggio ho acquistato da gsxr2001 la leva per il cruise control,la spia sicuramente non ce l'ho nel cruscotto perchè ho controllato ma me farò a meno,invece la cosa che vorrei sapere e che lo stesso gsxr2001 non mi ha saputo dire è se ho o meno lo switch pedale frizione...qualcuno che ha la mia stessa auto (astra 1.9cdti 16v 150cv cosmo) sa darmi qualche notizia a riguardo??In questa discussione i pareri sono discordanti ecco perchè chiedo conferma! :thx


as possibile che non te l'ho saputo dire?? :roll: TUTTE le diesel lo hanno di sicuro! E da come mi era stato detto (e da quello che abbiamo riscontrato) tutte le turbo, perchè legato al funzionamento della turbina

In ogni caso la tua lo ha di sicuro!! E come ti ho detto serve il pass code!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi tiger87 » 16/03/2010, 8:44

tommaso ha scritto:Salve,
ma è sicuro che posso montare il cruise sulla mia opel zafira 1,9 cdti 150 cosmo 6/2006? Ho bisogno del tastino sotto la frizione come leggo in alcune risposte?
grazie


Ciao Tommaso, il tastino dovresti averlo in quanto praticamente tutte le diesel ce l'hanno...per la leva prendila assolutamente qui sul forum da gsxr, in opel la paghi 80 euro! Come feci io...la feci montare poco dopo aver preso la macchina da Carenza e mi fecero pagare 80 euro di levetta + 53 euro di manodopera...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi Adry 90 » 22/03/2010, 10:59

tiger87 ha scritto:
tommaso ha scritto:Salve,
ma è sicuro che posso montare il cruise sulla mia opel zafira 1,9 cdti 150 cosmo 6/2006? Ho bisogno del tastino sotto la frizione come leggo in alcune risposte?
grazie


Ciao Tommaso, il tastino dovresti averlo in quanto praticamente tutte le diesel ce l'hanno...per la leva prendila assolutamente qui sul forum da gsxr, in opel la paghi 80 euro! Come feci io...la feci montare poco dopo aver preso la macchina da Carenza e mi fecero pagare 80 euro di levetta + 53 euro di manodopera...
ma poi la spia del cruis nel quadro si accende?? :thx
anke io lo voglio montare!
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi Nickk » 22/03/2010, 13:28

Da me c'è e funziona la spia...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi cosmosw » 25/03/2010, 17:01

:ciaoz ragazzi!
Oggi sono passato in officina a farmi attivare il CruiseControl aquistato da gsxr2001( :thx )..funziona tutto perfettamente ed ho anche la spia,la mia è una MY07 :mrgreen:
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi tiger87 » 26/03/2010, 9:14

Adry 90 ha scritto:
tiger87 ha scritto:
tommaso ha scritto:Salve,
ma è sicuro che posso montare il cruise sulla mia opel zafira 1,9 cdti 150 cosmo 6/2006? Ho bisogno del tastino sotto la frizione come leggo in alcune risposte?
grazie


Ciao Tommaso, il tastino dovresti averlo in quanto praticamente tutte le diesel ce l'hanno...per la leva prendila assolutamente qui sul forum da gsxr, in opel la paghi 80 euro! Come feci io...la feci montare poco dopo aver preso la macchina da Carenza e mi fecero pagare 80 euro di levetta + 53 euro di manodopera...
ma poi la spia del cruis nel quadro si accende?? :thx
anke io lo voglio montare!


Ciao, la spia dovrebbe esserci, mi sa che dovrebbe essere una conseguenza dell'attivazione tramite tech2, io l'ho fatto montare dopo e la spia si accende...fai bene a volerlo montare, è un ottimo acquisto!
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi matteo77 » 28/03/2010, 14:58

confermo l'ho appena attivato ed è utilissimo!!!
astra gtc cosmo my07 1.7 101cv cerchi da 17 con gomme 224/45 cruise control in a.m.
matteo77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2010, 22:51
Località: manfredonia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi gsxr2001 » 29/03/2010, 8:31

matteo77 ha scritto:confermo l'ho appena attivato ed è utilissimo!!!


Ciao Matteo, metti la tua auto in firma! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi maverik » 30/03/2010, 13:52

Ciao a tutti!
Ho comprato da poco un'asta GTC del 2006 19 TDCI 150CV Sport e vorrei tanto metterci il CC.
In concessionario mi hanno chiesto i soliti 130€, ma ho trovato un'officina di fiducia che me lo monta a 25€, mi serve solo la levetta che ho visto in vendita su questo forum..
Chiedo al venditore di farmi sapere come concludere l'acquisto, siccome sembra che non sia ancora abilitato a mandare PM e a scrivere su certi post..
Aspetto Sue Notizie.
A presto!!
Astra H GTC 1.9 CDTI Sport 150CV, Cerchi 18" Nera, Specchietti Cromati.
maverik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/03/2010, 17:27
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C CDTI
Umore: ComprensivoPureTroppo

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi BELFAGOR » 30/03/2010, 14:46

I PM non dovrebbero avere limiti di messaggi, sei sicuro ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi maverik » 30/03/2010, 15:40

Anch'io credevo così, ma nella mia sezione PM è nella cartella "in uscita" e non in quella "spediti", non saprei dirti di più.. magari gli è arrivato e non ha avuto modo o voglia di rispondermi, mandato ieri sera..
sono un po' contorte queste regole.. io scrivo volentieri dove ho interesse a farlo, ma è là dove non ho il permesso di scrivere, comunque va bene così sono ospite e le regole ci saranno per un motivo.
Spero solo di riuscire ad arrivare a GSXR in qualche mdo, visto che i PM non riesco a mandarli e sul suo 3D dove vende il tempomat non posso scrivere.
comunque :thx dell'interessamento
PS: se qualcuno ha la possibilità gli dica che lo sto cercando!!!! :ok
Astra H GTC 1.9 CDTI Sport 150CV, Cerchi 18" Nera, Specchietti Cromati.
maverik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/03/2010, 17:27
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C CDTI
Umore: ComprensivoPureTroppo

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi BELFAGOR » 30/03/2010, 15:47

Ok ci sono....... puoi mandare i PM il messaggio ti resta in quella cartella finchè lui non lo leggera, appena lo legge il messaggio si sposta nella cartella Messaggi spediti..... mi sembrava strano :mrgreen: :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi maverik » 30/03/2010, 17:31

Ok.. Intelligente come soluzione.. sono un po' OT ma sento di doverti ringraziare per la spiegazione..
Spero solo che lo legga presto perchè ho tanta sbrusia di montare quest'optional sulla mia GTC che ho comprato usata e nell'annuncio c'era scritto che lo aveva, ma era un errore.
:thx :ciaoz
Astra H GTC 1.9 CDTI Sport 150CV, Cerchi 18" Nera, Specchietti Cromati.
maverik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/03/2010, 17:27
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C CDTI
Umore: ComprensivoPureTroppo

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi Adry 90 » 31/03/2010, 10:47

maverik ha scritto:Ok.. Intelligente come soluzione.. sono un po' OT ma sento di doverti ringraziare per la spiegazione..
Spero solo che lo legga presto perchè ho tanta sbrusia di montare quest'optional sulla mia GTC che ho comprato usata e nell'annuncio c'era scritto che lo aveva, ma era un errore.
:thx :ciaoz

anke io l ho mandato un Pm x l acquisto..ma ancora niente risposta..
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi Lon68 » 01/04/2010, 14:49

Ragazzi, so che non è il post giusto , ma voglio ringraziare pubblicamente gsxr2001 per la sua disponibilità e serietà, ho acqustato da lui la levetta cruise ed installata, funziona perfettamente :thx
ASTRA H COSMO 1.7 DTCI 110CV del 2008 motorizzazrione Z17DTJ
Lon68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/03/2010, 17:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi BELFAGOR » 01/04/2010, 15:12

La sezione corretta è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per quanto riguarda gsxr.... te lo lo segnalo per il futuro :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi xenox » 02/04/2010, 22:07

Ho mandato anche io un messaggio privato spero mi risponda.
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi gsxr2001 » 03/04/2010, 18:10

Ringrazio tutti per la fiducia! Scusatemi se non ho risposto prima, ma sono stato per lavoro qualche giorno fuori paese e non ho avuto il tempo di segnalarlo sul forum!

Cortesemente non continuiamo in questa sezione! In pm o al max nella mia inserzione!

:thx a tutti ancora!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI'

Messaggiodi open » 05/04/2010, 2:01

Salve a tutti io ho preso un astra 1700 101cv del 2004 da poco, volevo sapere, prima di comprare il cc, se qualcuno l'ha montata su questo modello di astra e se c'è il pulsante sotto alla frizione?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti