Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
BEPPE GTC ha scritto:mille grazie max gtc...sei stato molto gentile ora mi hai illuminato meglio!!!!il colore e del colore della strumentazione (ambra)???
falstaff ha scritto:Ragazzi scusate colgo la palla al balzo (come disse il castratore di canguri)
alex_gl ha scritto:scusate la mia domanda ma non ne capisco di elettronica.
ma una restenza da 560 kohm fa illuminare meno il led rispetto ad una resistenza 330kohm? hanno un verso per montarle?
grazie
Dado ha scritto:scusate ma per trovare il listino di tutti gli optinal di serie del 2007 dove posso andare
Dado ha scritto:ti riferisci al catalogo generale degli optional opel?
visita la sezione OPTIONAL del ns forum e la sezione optional del sito ufficiale opel. Ti consiglio comunque d sfogliare il catalogo presso il concessionario poichè i prezzi sono molto altri e un centro opel può applicarti un 15-20% di sconto
eagle_salvo ha scritto:scusate la domanda scema:se volessi mettere un solo led devo collegarlo al filo giallo e a quello nero e fin qui ci siamo, ma la resistenza dove devo saldarla?ho letto di un rubacorrente che permette di non spellare i fili, in cosa consiste?
maxgtc ha scritto:In questa foto, invece, è indicato il punto dove (se presente) troverai il cablaggio dove collegare il led.
Ripeto: sono due fili, 1 marrone e 1 nero, con un piccolo connettore.
Sono ripiegati e attaccati ad altri cablaggi con del nastro adesivo, togli il nastro allunghi i fili e li colleghi al led e il gioco è fatto!
P.s.: occhio al lato, i led sono dx/sx, non sono uguali!
il sam ha scritto:Mi sa ch le luci di cortesia sulla plafoniera le metto anche io, davvero un'ottima idea!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti