Lavavetri nebulizzatori Insignia su Astra

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Gtc.style » 07/07/2009, 19:21

a me come altezza stanno bene diciamo che centrano bene la metà del vetro... appena montati uno sparava pure sulla fiancata, quindi li ho ruotati fisicamente piu' verso il centro del parabrezza
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 08/07/2009, 13:19

Questa mattina sono andato in Opel a ordinare i due spruzzini è ho chisto info per quanto riguarda la famosa valvola:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (Valvola Insigna)
Questa valvola non permette al flusso d'acqua di tornare indietro, ma questo vale per lo spruzzino posteriore cioè il lunotto.
La stessa funzione la fa anche la nostra valvola cioè questa:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!](Valvola Astra H)
quindi non bisogna acquistarla, visto che la nostra auto e già dotata di questo componente.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Gtc.style » 08/07/2009, 18:06

perfetto... grazie dell'info
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

gia ordinata

Messaggiodi vulcano » 08/07/2009, 21:13

stamattina sono stato in opel e mi hanno attivato il cruise control gratuitamente (offerto cornetto e caffe), e ho di nuovo ordinato gli spruzzini dicendogli di controllare il prezzo. infatti costano intorno a 2,50 e cosi li ho ordinati insieme alla valvola no ritorno. quindi a questo punto quando arrivano posso anche fare a meno di prenderla questa valvola? comunque non costa molto, intorno ai 4€
ASTRA 1.7 CDTi 110CV ecoflex MY09/6
colore technical grey
impianto audio cd30 mp3 con
comandi al volante e ingresso aux
pneumatici 205/55/16 e cerchi design
cassetto climatizzato a.m.
presa 12V vano bagagli a.m.
cruise control a.m.
nebulizzatori lavavetri a.m.
portocchiali a.m.
antennina 6cm a.m.
Immagine
Avatar utente
vulcano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/06/2009, 9:26
Località: napoli

Messaggiodi ugian » 09/07/2009, 8:15

Gtc.style ha scritto:a me come altezza stanno bene diciamo che centrano bene la metà del vetro... appena montati uno sparava pure sulla fiancata, quindi li ho ruotati fisicamente piu' verso il centro del parabrezza

ieri mi è venuto un dubbio ed ho fatto una foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
può essere che non li abbia incastrati ancora bene e che sono posizionati troppo in basso? Avete una foto dei vostri da montati? miiiii quante domande :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi fiore87 » 09/07/2009, 8:39

ugian ha scritto:ieri mi è venuto un dubbio ed ho fatto una foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
può essere che non li abbia incastrati ancora bene e che sono posizionati troppo in basso? Avete una foto dei vostri da montati? miiiii quante domande :mrgreen:


Si sono decisamente ancora da incastrare!! Senza ombra di dubbio!!
Ora vai e scorticati le mani :mrgreen:

Foto non ce ne ho, comunque quando sono incastrati bene la parte tonda fuoriesce quasi completamente al di sopra della plastica di copertura, la parte bassa del tondo rimane si e no sotto di appena un millimetro...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ichnos78 » 09/07/2009, 10:49

esatto... non sono incastrati bene!! vero pure che se li incastri bene, in quelli nuovi non fuorisce tutto il foro (resta dentro di 1 mm)
lo puoi capire dalle foto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
il nuovo è piu alto!! comunque ciò non crea problemi...o almeno a quelli che ho montato da un'amico è filato tutto bene....
...per i miei dovrò aspettare!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi ugian » 09/07/2009, 12:24

fiore87 ha scritto:Si sono decisamente ancora da incastrare!! Senza ombra di dubbio!!
Ora vai e scorticati le mani :mrgreen:

Foto non ce ne ho, comunque quando sono incastrati bene la parte tonda fuoriesce quasi completamente al di sopra della plastica di copertura, la parte bassa del tondo rimane si e no sotto di appena un millimetro...
Ecco lo sapevo :mrgreen:
Durante le martellate mi sono squarciato il mignolo...ora temo che mi giocherò la mano per intero :mrgreen:

IN EDIT: perfetto sono usciti di altri 2 mm e l'intero foro è completamente all'esterno ;). Mentre li premevo ho sentito un gancetto che è andato ad incastrarsi sotto ai nuovi ugelli. grazie 1000 per i consigli ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Gtc.style » 09/07/2009, 13:39

però che differenza! questi si che bagnano tutto il vetro.. di classe!
li ho dovuti solo ruotare nella sede per registrare la posizione ottimale, per il resto non li dovro' regolare
fantastici poca spesa e massima resa
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi danilux82 » 09/07/2009, 16:16

Raga ma una guida con foto per i "negati" come me? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi ugian » 10/07/2009, 7:41

Ciao Dany, se segui il metodo di fiore, credo che le foto di pag.6 siano più che sufficienti, in quanto:
1. levi la guarnizione che corre lungo il cofano
2. prendi a martellate i vecchi spruzzini :mrgreen:
3. sollevi la plastica e li sfili dall'interno (infilando la mano in quel piccolo spazio)
4.togli i vecchi e metti i nuovi
5. Risollevi la plastica e infilando nuovamente la mano sotto la plastica, con tanta forza li incastri nuovamente

;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

arrivati

Messaggiodi vulcano » 10/07/2009, 16:36

oggi ho ritirato gli spruzzini, ora parto per il mare e in questo weekend li monterò e vi faccio sapere. ciao e buon weekend a tutti
ASTRA 1.7 CDTi 110CV ecoflex MY09/6
colore technical grey
impianto audio cd30 mp3 con
comandi al volante e ingresso aux
pneumatici 205/55/16 e cerchi design
cassetto climatizzato a.m.
presa 12V vano bagagli a.m.
cruise control a.m.
nebulizzatori lavavetri a.m.
portocchiali a.m.
antennina 6cm a.m.
Immagine
Avatar utente
vulcano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/06/2009, 9:26
Località: napoli

Re: Componenti

Messaggiodi GreyOwl » 11/07/2009, 18:39

razziatore ha scritto:
T3n3br3 ha scritto:Ragazzi su quest'altro forum c'e un terzo componente sapete cosa è?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo è il link date un occhiata:

http://www.astra-h.ru/forsunki.html


Quella è una valvola che non permatte a l'acqua di ritornare indietro nel tubo fino alla vaschetta,così che il tubo non si svuota e appena si tira la leva esce prima l'acqua e poi partono le spazzole.

Penso che le nostre astra ne siano già dotate,bisognerebbe controllare.


a me partono prima le spazzole e poi esce l'acqua... credete sia colpa della mancanza della valvola antideflusso???
anche qui automobili montate a caso....
comunque m'ero perso 'sto topic, appena rientro dalle ferie ordino tutto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Gtc.style » 11/07/2009, 19:16

come detto precedentemente, a me i tergi partono prima dei lavavetri solo se tengo tirata la levetta per poco tempo.
se la tengo tirata a lungo fino a quando non vedo uscire l'acqua, allora arriva prima l'acqua e poi partono le spazzole
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

installati

Messaggiodi vulcano » 12/07/2009, 10:56

ho installato gli spruzzini e funzionano alla meraviglia, ora devo creare solo la chiave per regolarli.
ASTRA 1.7 CDTi 110CV ecoflex MY09/6
colore technical grey
impianto audio cd30 mp3 con
comandi al volante e ingresso aux
pneumatici 205/55/16 e cerchi design
cassetto climatizzato a.m.
presa 12V vano bagagli a.m.
cruise control a.m.
nebulizzatori lavavetri a.m.
portocchiali a.m.
antennina 6cm a.m.
Immagine
Avatar utente
vulcano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/06/2009, 9:26
Località: napoli

Messaggiodi criccoo » 14/07/2009, 7:54

Nessuna notizia sulla chiave per la regolazione??
ho provato con un ferretto ma niente..... poi non vorrei romperli.
Astra Gtc 1.3 110Cv 6 marce
Cruise Control
Retrovisori ripiegabili Elettronicamente
Filtro Pannello K&N
Kit Xenon 8000
Centralina Agg.
Batteria Optima YellowTop
SORGENTE AUDIO: JVC KW-AVX 800 bluetooth
AMPLI: Proel Cyclope,Soundstream,Phonocar.
Antenna SHARK TRIPLEX (Radio FM/GSM/GPS)
Ugelli lavavetro Insignia
Antifurto CAN-BUS Metasystem
Avatar utente
criccoo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/03/2007, 12:46
Località: Santa Marinella

Messaggiodi razziatore » 17/07/2009, 23:56

Montati anch'io oggi,da ora in poi on dovrò più lavare l'auto,l'acqua arriva fino al vetro post :mrgreen: :mrgreen:

Però non ho capito bene come si regolano,ho provati a girare il taglio che c'è al centro,ma mi sembra solo che giri il gitto,io volevo puntarli leggermete più in basso,come si fà?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Messaggiodi Stexx » 18/07/2009, 7:56

razziatore ha scritto:Montati anch'io oggi,da ora in poi on dovrò più lavare l'auto,l'acqua arriva fino al vetro post :mrgreen: :mrgreen:

Però non ho capito bene come si regolano,ho provati a girare il taglio che c'è al centro,ma mi sembra solo che giri il gitto,io volevo puntarli leggermete più in basso,come si fà?


Azz. davvero? A me ancora non sono arrivati ma non vorrei che quando ho la macchina pulita do una spruzzata e mi sporca tutto il tetto!!!
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi razziatore » 18/07/2009, 9:34

Stexx ha scritto:
razziatore ha scritto:Montati anch'io oggi,da ora in poi on dovrò più lavare l'auto,l'acqua arriva fino al vetro post :mrgreen: :mrgreen:

Però non ho capito bene come si regolano,ho provati a girare il taglio che c'è al centro,ma mi sembra solo che giri il gitto,io volevo puntarli leggermete più in basso,come si fà?


Azz. davvero? A me ancora non sono arrivati ma non vorrei che quando ho la macchina pulita do una spruzzata e mi sporca tutto il tetto!!!


In effetti bagnano tutto il tetto fino a dietro,ecco perchè vorei regolerli più in baso.

Poi può anche essere che in movimento l'acqua si attacchi subito al vetro e non arrivi sopra,io li ho provati solo da fermi.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Messaggiodi ALEANS78 » 18/07/2009, 10:50

razziatore ha scritto:Però non ho capito bene come si regolano,ho provati a girare il taglio che c'è al centro,ma mi sembra solo che giri il gitto,io volevo puntarli leggermete più in basso,come si fà?


il taglio che c'e' al centro,che sembra fatto apposta per infilarci il cacciavite,in realta' e' proprio dove esce l acqua,occhio a non rovinarlo troppo :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite