...ti posto una foto di quelle che abbiamo messo nel sito del tyre pressure monitor....
per quanto riguarda il cd70 navi non so se abbiamo foto nel fotoalbum, altrimenti provvederò a farle ed inserirle......guarda ti parla uno che utilizza palmari palm one e pocket pc, o meglio software di navigazione viamichelin e tomtom e devo dirti che io col cd70 mi sono trovato benissimo....
solo per farti un esempio pratico (visto che sei di Palemmmmo)...quest'estate sbarco a Palermo e per risalire dal porto e andare in via Gaetano la Loggia, il navi mi ha fatto fare una trada che gli altri anni non avevo mai fatto, attraverso la zisa.....guarda uno spettacolo...5 minuti ed ero già arrivato....
per me è soddisfacente...se hai disponibilità econimica io lo metterei, chiaro che poi ci sarà il problema di comprare le mappe aggiornate...cosa che col tomtom non faccio (x ovvi motivi

che è meglio non dire! )
...scusa se mi sono dilungato un pò troppo nella risposta....però ci voleva
...baciamo le mani!

Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI -
Color
Info
Display
After Market:
@
STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@
OPC-LINE (Side skirt)
@
IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style

by Zlatan18 (Grande Magoooo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006

- Arrivata 22/05/2006

- Ritirata 08/06/2006