attivazioni da tech2

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

attivazioni da tech2

Messaggiodi eagle_salvo » 26/09/2007, 23:05

finalmente ho trovato un angelo del tech2 pronto ad attivarmi quello che voglio, oggi mi ha attivato il ceck control senza disattivare la uec davanti ed errori su liquido lavavetri e refrigerante non mi appaiono.
premetto che ho letto le discussioni su attivazioni cdb e ceck A.M. ma non ho trovato queste cose.
ora le domande sono queste:

-se non mi escono i due allarmi ho i sensori?come faccio a capire?la segnalazione di lampade bruciate appare

-come faccio attivare il segnale di strada scivolosa e relativo cicalino?

-come faccio attivare il bip dell'ingresso in riserva carburante?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiamax » 27/09/2007, 0:32

ti risp per la strada scivolosa.se non erro entra in funzione sul gid o cid quando la temperatura del sensoere rilava il freddo a 3°C quindi lo vedi segnalato.
Le lampadine appaiono quando si bruciano come è capitato a mè,per il bep carburante??mai sentito questo sò che quando sei a 50 km il cdb te lo sengala a monitor.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi eagle_salvo » 27/09/2007, 9:20

allora tiamax finalmente ieri ho trovato un addetto tech2 che mi ha attivato il ceck control e mi funziona tranne che per gli avvisi dei liquidi anche se non mi ha disattivato la uec speriamo ho i sensori,comunque mi ha detto che è curioso di capire la procedura delle varie applicazioni e devo tornare per attivare ciò che voglio.
quindi volevo capire la procedura per attivare
-la strada scivolosa,
- il bip quando entra in riserva (ad alcuni lo fà)
-se possibile il cdb a 3 righe

però devo andare con le procedure per questo ho aperto questo nuovo topic ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi murotto » 28/09/2007, 21:29

STRADA SCIVOLOSA ????

potete spiegarmi di che si tratta? questa non l'ho mai sentita.
Astra H 1.7 CDTI 101cv MY07 Restyling, 5 porte Cosmo + Cosmo Pack, Star Silver, Cerchi 17", Gomme 225/45, CD30MP3, Climatizzatore elettronico ECC
AM: Cruise Control, Check Control, Fari Xenon 6000°K + PentaLed di posizione , Antenna corta, maniglie interne e copri bocchette d'aerazione grigie della Irmscher, Portatarga cromato AHC
Avatar utente
murotto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/08/2007, 20:43
Località: Lentini (SR)

Messaggiodi jeremj » 28/09/2007, 21:44

murotto ha scritto:STRADA SCIVOLOSA ????

potete spiegarmi di che si tratta? questa non l'ho mai sentita.


Se leggi il post di TIAMAX più su capisci subito, comunque quando la temp è di 3° viene visualizzato sul monitor GID o CID la possibilità della strada scivoloso o ghiacciata. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi exbull » 30/09/2007, 0:27

Ma non è una cosa fastidioso il bip durante tutto il tempo che la temp è a 3°?
Astra H 5P 1.7cdti 101CV My05, StarSilver, Radio CD30 MP3, Cerchi in Lega 16'', Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID, ECC con ASQ.
exbull
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2007, 8:35
Località: NAPOLI

Messaggiodi ilkikko » 30/09/2007, 0:33

il bip lo senti una sola volta appena la temperatura scende sotto i 3° gradi...... ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

si

Messaggiodi pikaciu » 26/10/2007, 3:08

eagle_salvo ha scritto:allora tiamax finalmente ieri ho trovato un addetto tech2 che mi ha attivato il ceck control e mi funziona tranne che per gli avvisi dei liquidi anche se non mi ha disattivato la uec speriamo ho i sensori,comunque mi ha detto che è curioso di capire la procedura delle varie applicazioni e devo tornare per attivare ciò che voglio.
quindi volevo capire la procedura per attivare
-la strada scivolosa,
- il bip quando entra in riserva (ad alcuni lo fà)
-se possibile il cdb a 3 righe

però devo andare con le procedure per questo ho aperto questo nuovo topic ;)



confermo che la "strada scivolosa " viene segnalata dal dispaly quando la temperatura esterna scende a 3° ...
per il bip onestamente a me non lo fà...
io ho attivato il gid con cdb a 3 righe ( autonomia, consumo generale e consumo misto ) ma onestamente non so come abbiano fatto ....
pikaciu
 

Messaggiodi devid astra sw » 27/10/2007, 1:25

che io sappia non c'è nessun cicalino per quanto riguarda le informazioni che appaiono sul display, sia quelle del check control e sia quelle di autonomia e strada scivolosa... ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 27/10/2007, 7:24

pikaciu ma il cdb a 3 righe te lo hanno attivato sul nuovo gid o sul vecchio?te lo ha fatto michele??
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi biondo211184 » 27/10/2007, 9:30

a me il bip lo fa una sola volta appena mi segnala !!gamma!! sul mio bid non segnala stada scivolosa ma semplicemete il triangolino della neve che ha lo stesso significato di quello che dicevi tu cioè strada scivolosa attenzione ghiaccio o neve la mia eè una my 2004
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi ilkikko » 27/10/2007, 11:57

anche la mia nn fa nessun BIP mi visualizza solo il fiocco di neve vicino alla temperatura.... :boh
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

si

Messaggiodi pikaciu » 27/10/2007, 13:49

eagle_salvo ha scritto:pikaciu ma il cdb a 3 righe te lo hanno attivato sul nuovo gid o sul vecchio?te lo ha fatto michele??


attivato sul nuovo Gid da Fabio ;)
pikaciu
 

Messaggiodi confused » 27/10/2007, 21:19

Io ho attivato cdb e ck e ho il bid...
Senza toccare alcuna voce nel tech, non mi sono accorto se ha fattto il bip ma mi appare il simbolo del gelo affianco la temperatura appena i gradi toccano il 3
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi trainspotting » 01/11/2007, 1:07

a me non fa nessun bip quando entra in riserva!appare solo la scritta fare rifornimento in grande con il distributore disegnato affianco appena scendo sotto i 30km di autonomia...per il segnale strda scivolosa devo ancora aspettare il freddo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi danilux82 » 01/11/2007, 3:33

trainspotting ha scritto:a me non fa nessun bip quando entra in riserva!appare solo la scritta fare rifornimento in grande con il distributore disegnato affianco appena scendo sotto i 30km di autonomia...per il segnale strda scivolosa devo ancora aspettare il freddo!!!


tutto identico al mio GID.....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi confused » 01/11/2007, 12:52

A ne il bid non è mai entrato in riserva :shock: anche con 48 litri consumati mi diceva che potevo fare ancora 200 km circa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi danilux82 » 01/11/2007, 13:39

confused ha scritto:A ne il bid non è mai entrato in riserva :shock: anche con 48 litri consumati mi diceva che potevo fare ancora 200 km circa


uhm....scusa non vorrei aver sbagliato i calcoli.....ma non sarà tarato male il bid?
se hai consumato 48 litri (il nostro serbatoio dovrebbe essere 52 se non erro) come fai ad avere ancora 200Km di autonomia? :mmmm
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

eh si

Messaggiodi pikaciu » 01/11/2007, 13:44

danilux82 ha scritto:
confused ha scritto:A ne il bid non è mai entrato in riserva :shock: anche con 48 litri consumati mi diceva che potevo fare ancora 200 km circa


uhm....scusa non vorrei aver sbagliato i calcoli.....ma non sarà tarato male il bid?
se hai consumato 48 litri (il nostro serbatoio dovrebbe essere 52 se non erro) come fai ad avere ancora 200Km di autonomia? :mmmm



mi sa che l'autonomia va a caxxi suoi .... :lol:
pikaciu
 

Re: eh si

Messaggiodi danilux82 » 01/11/2007, 14:07

pikaciu ha scritto:
danilux82 ha scritto:
confused ha scritto:A ne il bid non è mai entrato in riserva :shock: anche con 48 litri consumati mi diceva che potevo fare ancora 200 km circa


uhm....scusa non vorrei aver sbagliato i calcoli.....ma non sarà tarato male il bid?
se hai consumato 48 litri (il nostro serbatoio dovrebbe essere 52 se non erro) come fai ad avere ancora 200Km di autonomia? :mmmm



mi sa che l'autonomia va a caxxi suoi .... :lol:


giusto un pò eh.... :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti