Installazione ECC After Market è possibile!!

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi gennyx » 30/11/2006, 17:11

strike84 ha scritto:Ragazzi possibile che in concess x i comandi dell'ECC mi hanno chiesto piu' di 500euro....????mi sembrano troppi..

Solo 500??? :shock:
Ma se vedi in Vendo ho inserito un utente ebay tedesco, che vende i comandi ECC, la coloroazione dovrebbe essere per la Cosmo.
Controlla per bene. ;)
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi badnoise » 30/11/2006, 17:16

ma scusa una cosa... tolto il fatto che credo che sul clima manuale non ci siano tutti i sensori che ci sono con il semi automatico... però io sono sicuro di avere due connettori dietro la mascherina... appena riesco faccio 2 foto...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gennyx » 30/11/2006, 18:37

badnoise ha scritto:ma scusa una cosa... tolto il fatto che credo che sul clima manuale non ci siano tutti i sensori che ci sono con il semi automatico... però io sono sicuro di avere due connettori dietro la mascherina... appena riesco faccio 2 foto...

Il manuale, ha si due connettori, ma il secondo è più piccolo/diverso l'attacco; per sostituire il comando, i due connettori devono essere come quelli della foto, blu/nero uguali.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite