SAC vs ECC: differenza

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi jeremj » 22/11/2006, 21:23

devid astra sw ha scritto:
birillo78 ha scritto:
Zlatan18 ha scritto::mmmm Io ho sempre pensato che le bocchette posteriori si riferissero alle bocchette sotto i sedili anteriori :uhm Mi sbaglio? Ce ne sono altre?



:ciaoz


Che io sappia sulle nostre ci sono solo queste...

Immagine

mentre altre auto ce l hanno anche dietro il tunnel centrale..per capirci dove noi abbiamo il portacenere posteriore ;)


ho controllato! anche la mia my05 con ecc ha le bocchette sotto i sedili!
menomale!!!


Penso in tutte ci siano le bocchette posteriori, sennò l'aria come arriva posteriormente???
Nella mia ci sono. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi devid astra sw » 22/11/2006, 23:55

jeremj ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
birillo78 ha scritto:
Zlatan18 ha scritto::mmmm Io ho sempre pensato che le bocchette posteriori si riferissero alle bocchette sotto i sedili anteriori :uhm Mi sbaglio? Ce ne sono altre?



:ciaoz


Che io sappia sulle nostre ci sono solo queste...

Immagine

mentre altre auto ce l hanno anche dietro il tunnel centrale..per capirci dove noi abbiamo il portacenere posteriore ;)


ho controllato! anche la mia my05 con ecc ha le bocchette sotto i sedili!
menomale!!!


Penso in tutte ci siano le bocchette posteriori, sennò l'aria come arriva posteriormente???
Nella mia ci sono. ;)


si, in effetti!
ma più che altro qualcuno diceva che l'ecc aveva in più rispetto agli altri le bocchette posteriori....
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi generals » 23/11/2006, 12:55

devid astra sw ha scritto:
jeremj ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
birillo78 ha scritto:
Zlatan18 ha scritto::mmmm Io ho sempre pensato che le bocchette posteriori si riferissero alle bocchette sotto i sedili anteriori :uhm Mi sbaglio? Ce ne sono altre?



:ciaoz


Che io sappia sulle nostre ci sono solo queste...

Immagine

mentre altre auto ce l hanno anche dietro il tunnel centrale..per capirci dove noi abbiamo il portacenere posteriore ;)


ho controllato! anche la mia my05 con ecc ha le bocchette sotto i sedili!
menomale!!!


Penso in tutte ci siano le bocchette posteriori, sennò l'aria come arriva posteriormente???
Nella mia ci sono. ;)


si, in effetti!
ma più che altro qualcuno diceva che l'ecc aveva in più rispetto agli altri le bocchette posteriori....


e infatti così è scritto sul pdf della opel (listino prezzi optional): Include Graphic Info Display, vano portaoggetti climatizzato, bocchete
posteriori

Potrebbe essere che i nuovi modelli con sac non hanno più le bocchette posteriori oppure che quelle che avete postato non siano quelle previste per il clima ecc :mrgreen:


EDIT
PS: ho visto che anche per il climatizzatore manuale c'è scritto: include bocchette posteriori, mentre nulla c'è scritto per il sac :boh; dunque tutti hanno le bocchette posteriori :mrgreen:
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 T.P. 105 cv - Silver Lightning - Cosmo Pack - ECC Pack (clima elettronico e sensore qualità aria) - Graphic Info Display GID - Cerchi in lega da 17" Sport a 5 razze 225/45 - CD30 MP3 - Vetri El. Post. - Retrovisori Ripiegabili El. - Sensori di Parcheggio - Nokia N70+ Tom Tom mobile 5
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Ordinata il 31/10/2006
Arrivata l'11/01/2007
Ritirata: 02/02/2007
Avatar utente
generals
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/10/2006, 23:09

Messaggiodi devid astra sw » 23/11/2006, 19:16

ok!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi falstaff » 23/11/2006, 19:26

bosley ha scritto:
falstaff ha scritto:Ma la differenza tra climatizzatore e condizionatore non è il fatto che con il primo imposti la temperatura (in quel caso si parla di clima automatico) ma il fatto che nel clima c'è la pompa di calore cosa che manca nel condizionatore...che sfrutta la temperatura del morore...mi sbaglio?



Il condizionatore con pompa di calore non è un climatizzatore.


e allora dove sta la differenza?io su 4 ruote ho letto così... :roll:
Astra Twin Top 1.8 140 cv. Cosmo.
"Sparkle Violet"
Royal blue, sensori di parcheggio, bloccacambio.

ordinata: 14 settembre 2006
arrivata: 27 novembre
ritirata: 11 dicembre 2006

Suzuki Liana 1.4dds club socio numero N°1
Avatar utente
falstaff
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/09/2006, 9:04
Località: Napoli

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite