Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi Jawed175 » 10/05/2016, 12:35

Ciao
cercando un bracciolo originale anche usato, un paio di rivenditori mi hanno chiesto se il mio modello prevede il bracciolo da tunnel o integrato nel sedile.
Mi ha detto che sulla stessa auto ci sono due tipologie diverse.. e lo si capisce dal numero di telaio.. ma lui non aveva modo di farlo.

Voi ne sapete qualcosa di più ?

grazie
Opel Astra GTC 1.6 GPL COSMO
Testata con valvole rinforzate
Kit led bianchi
Tetto panoramico
Jawed175
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/05/2016, 17:42
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 3P

Re: Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi callisto » 10/05/2016, 18:41

Puoi fare un controllo visivo, sfodera il sedile come se dovessi montare il bracciolo, se trovi in basso un'asola con tre fori nella lamiera del sedile, è predisposto per agganciarci il cricchetto del bracciolo, leggi qua per maggiori chiarimenti viewtopic.php?style=1&f=13&t=7277&start=260
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi SamAstraHGTC » 11/06/2016, 19:01

per caso esiste anche il bracciolo che si infila nel porta bevande posteriore per l'astra h gtc?
SamAstraHGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/06/2016, 11:05
Località: Liguria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv

Re: Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi tzo » 12/06/2016, 11:25

Non è l'originale ma aftermarket .. Però esiste io c'è l'avevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi Jawed175 » 15/06/2016, 20:32

ed era una cinesata o era solido? Grazie
Opel Astra GTC 1.6 GPL COSMO
Testata con valvole rinforzate
Kit led bianchi
Tetto panoramico
Jawed175
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/05/2016, 17:42
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 3P

Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi tzo » 17/06/2016, 0:53

In realtà abbastanza solido anzi provato un originale e mi è sembrato più solido .. Ma tieni presente che io l'ho montato anche in modo diverso .. La marca e armster ..
Se guardi su internet si attacca con 4 viti .. Io per dargli più robustezza invece ho usato delle barre sottili auto filettanti e ho fatto due buchi nella console che passavano da un lato ad altro .. E potevi lasciarti con tutto il peso ma non si smuoveva .. Poi essendo tutto interno non era visibile sembrava tutto originale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi promic75 » 29/05/2020, 12:51

Buongiorno,
Ho rotto la staffa che tiene chiuso il bracciolo originale.
Sapete se è possibile sostituire solo il blocchetto e dove trovarlo?
Grazie
promic75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2012, 22:04
Località: lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra 1.7 sw cosmo cdti 110cv

Re: Bracciolo ORIGINALE Astra H GTC

Messaggiodi leoastra72 » 06/05/2022, 13:16

Anche io ho avuto necessita' di sostituire il bracciolo centrale : lo sportelletto non mi rimaneva chiuso e ribaltandolo all' indietro mi cadeva spesso il contenuto.Avevo risolto servendomi di 2 calamite incastonate previo fresatura in 2 pezzetti di legno i quali,rivestitili in pelle,sono stati incollati l' uno alla base interna anteriore del vano bracciolo ,l' altra sullo sportello del bracciolo esttamente dove combacia in chiusura con la calamita inferiore.Unica soluzione da me trovata ,non nego con difficolta' per via dei magnti poco potenti.Primo tentativo andato a male a causa loro.secondo tentativo riuscito con magneti piu' grandi,mi pare ricavati da un vecchio HD.Il bracciolo in questione usato non ero riuscito a trovarlo purtroppo se non con tutto il sedile annesso.
leoastra72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2021, 7:51
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra H 5P 1.6 benzina 85KW


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti