il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Mazar » 03/11/2017, 16:16

Salve,anche io mi sono deciso a montare il cuise control, difatti stamattina sono passato in opel per chiedere informazioni e mi è stato detto che è necessario comprare la leva che andrà a sostituire quella già presente e fissare un appuntamento,dopodiché una volta programmato il tutto solo a quel punto si potrà vedere se funziona o meno...
Ma non è possibile capire prima se l’auto sia predisposta ?
Che mi consigliate di fare?
Opel zafira B 2006 Twinport cd mp330 fendinebbia esp abs clima automatico benzina-gpl landirenzo
Mazar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/07/2015, 19:49
Località: Miralduolo
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira 2006 Twinport 1.6

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi skyline86 » 14/11/2017, 23:12

io ci riprovo qualcuno conosce in campania qualcuno che monta il cruise control ho chiesto ad un pio di meccanici ma sembrano scendere dalle nuvole specialmente per quanto riguarda il lato programmazione ....please
grazie a tutti
skyline86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/12/2015, 23:35
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P , 1.4 GPL 90cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi GIORGIO-144 » 15/11/2017, 1:41

Ciao, da quanto ho letto qui sul forum tutte le astra diesel hanno presente un sensore credo, dove praticamente disattiva il cruise control al Tocco dei pedali. Quindi se hai un auto diesel avrai questo sensore e di conseguenza ti manca solo la leva.
Per quanto riguarda la programmazione o ti compri l op-com e te lo attivi da te o in opel tramite tech2. Io ti consiglio di acquistare l op-com così potrai attivarti il resto delle cose se già non le hai attivate e soprattutto potrai farti la diagnosi da solo.
Opel Astra H GTC 2006 1.3 90cv con centralina mod. 123.000 km
Opel Astra G SW SPORT 1999 2.0 245.000 e tanti altri da fare ancora!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GIORGIO-144
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/06/2017, 17:10
Località: Caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3 90cv con centralina fatta
Altra Opel: Opel Astra Sport SW 2.0 1999 (un trattore immortale!) ancora in possesso con 240.000 km e tant altri da fare ancora!

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Thaurux » 12/03/2018, 5:10

skyline86 ha scritto:io ci riprovo qualcuno conosce in campania qualcuno che monta il cruise control ho chiesto ad un pio di meccanici ma sembrano scendere dalle nuvole specialmente per quanto riguarda il lato programmazione ....please
grazie a tutti



Up
Astra H MY'07 Cosmo 5P Ultra Blue 1.6 115CV Easytronic con sistema Keyless Entry

After Market
Anabbaglianti Xenon 6000°k - Abbaglianti Led 6000°k - Luci di posizione a led 6000°k - Led di cortesia sotto le portiere anteriori a led 6000°k - Tutte le luci di cortesia a led 6000°k - Luci targa led 6000°k - Luci Diurne - Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Chiusura comfort - Speed Lock - Sensori di parcheggio - Retrocamera con monitor incorporato nello specchietto retrovisore - DashCam - Autoradio Pioneer DEH-5700BT - Kit Pioneer TS-G170C (anteriori) - Amplificatore Alpine PMX-T320 - Cappelliera in costruzione con woofer da 25 midrange 13 e tweeter da 10 - Subwoofer Amplificato Pioneer TS-WX206A - Presa 12V bagagliaio - Porta occhiali - Antiturbo (deflettori) anteriori
Thaurux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/07/2017, 1:21
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV
Altra Opel: Corsa C 1.3 CDTI Enjoy 5P

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Piede di piombo » 19/06/2018, 10:57

Salve ragazzi,io sono nuovo in questo forum e volevo sapere se sulla opel astra 1.4 90 cv gpl tech e possibile installare il cruise control? Essendo a gpl ho paura di sforzare il motore ad una velocità fissa.grazie arrivederci :ciaoz
Piede di piombo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2018, 10:35
Località: Emilia romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.4 90cv gpl tech enjoy

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi Jjoker_88@@@ » 15/12/2020, 20:56

Salve funziona anche su una GTC del 2005 sarei interessato ma ho un 1.6 benzina 105 cc grazie a chi mi aiuta
Jjoker_88@@@
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/12/2020, 22:18
Località: Liguria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p coupé 1.6 105cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi lucy_lucyano » 07/01/2022, 3:31

Piede di piombo ha scritto:Salve ragazzi,io sono nuovo in questo forum e volevo sapere se sulla opel astra 1.4 90 cv gpl tech e possibile installare il cruise control? Essendo a gpl ho paura di sforzare il motore ad una velocità fissa.grazie arrivederci :ciaoz

Ciao, io ce l'ho su un 1.6 con GPL installato dopo, consumi anche meno gas, pensa che normalmente la mia bombola quando andavo solo con il pedale non la svuotavo proprio tutta, ma da quando ho il cruise control ( in caso di emergenza carburante lo uso anche in città a 50 km/h per limitare i consumi), faccio addirittura 40km in più :shock:
Astra H 1.6 115CV 10-2009
Enjoy

Cruise control A.M.
Sensori parcheggio elettromagnetici posteriori A.M.
Check control A.M
Antifurto Volumetrico GT
Secondo Bloccasterzo Diablocks
Ruota di scorta r16 uguale a quelle installate
lucy_lucyano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/09/2020, 16:15
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, Enjoy, 1.6 , 115cv

Re: il Cruise Control Aftermarket Costa MENO - DISCUTIAMONE QUI

Messaggiodi evigor » 13/05/2023, 11:52

Buongiorno a tutti,

mi pare di capire che esiste una guida in pdf. Dove si può trovare?

Grazie
evigor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2017, 18:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti