CLIMA "SAC"..PICCOLA NOVITA'

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

CLIMA "SAC"..PICCOLA NOVITA'

Messaggiodi strike84 » 20/10/2006, 14:58

Ragazzi proprio ieri sono andato in concess a farmi attivare il check control..mentre il mecc si muoveva all'interno del tech 2 ho notato che c'era la scritta clima "ECC" NON PRESENTE..gli ho chiesto di metterlo IN PRESENTE..a questo punto il cid si è spento e quando si è riacceso mi è comparso il display modificato...come se avessi "ECC"..INFATTI CI sono le linee che separano l'orario,la temp,e nel mezzo le info del clima che nn compaiono..provo a smanettare il clima...ma niente...PECCATO..penso proprio che mi devo rassegnare!!!!!!comunque spero sempre che sia una piccola novita' per tutti noi..
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi gennyx » 20/10/2006, 15:58

Hai il CID (senza clima ECC?), ma come?
comunque se vedi nel topic "sostituito Gid", vedrai che ho fatto la tua stessa prova, con lo stesso risultato.
Con i comandi ECC il clima SAC è facilmente sostituibile.
Tra un pò la prova del tutto.
:ciaoz
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi Zlatan18 » 20/10/2006, 16:05

Anche io ho il CID (con CD70 Navi) senza ECC penso che non ci sia niente di strano. Pensa che quando ho fatto il preventivo mi hanno detto che l'ECC sulla sport non era implementabile come optional.
Che cazzari!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi strike84 » 20/10/2006, 18:10

gennyx ha scritto:Hai il CID (senza clima ECC?), ma come?
comunque se vedi nel topic "sostituito Gid", vedrai che ho fatto la tua stessa prova, con lo stesso risultato.
Con i comandi ECC il clima SAC è facilmente sostituibile.
Tra un pò la prova del tutto.
:ciaoz
ALLORA FAMMI SAPERE.purtroppo io sono uno dei tanti che nn sapeva della sostituz del clima..pensavo fosse di serie sulla cosmo...il concess nn mi ha detto niente...mica era il problema x 1 130euro....
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 1 ospite