di fla85 » 04/12/2008, 19:22
tetteu ha scritto:l'UEC dell'Astra monitorizza gli assorbimenti delle lampade , non appena queste vengono accese ed in molti casi anche quando si avvia il motore .......
se viene riscontrata una anomalia l'UEC trasmette un segnale in CANbus alla CIM ed al Display ......... e se quest'ultimo è abilitato ( check attivo ) visualizza l'informazione
bypassando il check non si risolve il problema
Fla85 ............. un paio di domande :
1) che lampade ( o kit ) usi per gli anabbaglianti ?
2) come è settata l'UEC nella gestione luci ?
3) il kit in tuo possesso è specifico per abbaglianti ?
allora, ti rispondo al meglio di quello che so:
1) io di base ho gli xenon di serie quindi gli anabbaglianti sono nel lenticolare
2)l'uec non so cosa sia :-(
3)il kit non è specifico per gli abbaglianti xo mi sono fatto dare(da chi mi ha venduto il kit) un cablaccio che loro hanno ideato per macchine come il golf nuovo e altre macchine con eletronica, è composto da 2 resistenze, uno a vuoto su un faro e una sull'altro, con poi un cavo che parte e li collega tutti e 2, poi c'è un relè e poi le centraline solite come in tutti i kit, la differenza appunto è questo cablaggio con 2 resistenze e un relè...
xo il problema è che non è che si spengono solo gli abbaglianti, ma anche la parabola dello xenon originale si abbassa come se avessi tolto io il comando...
Astra GTC 2000 turbo benza cosmo 210cv:
centrale by vici milano, strumenzazione blu/rosso con siluro a 8 led nella plafoniera centrale, fondino innoparts (tnks Ivan!!)
lampade d2s 8000k,molle eibach -3,5,pedali sparco, kit vivavoce bluetooth, airbox sbloccato,spoiler da tetto lester,terminale magnaflow, cerchi toora t560 R18",pedana poggiapiede,pinze freno blu,kit aspirazione diretta k&n,vetri oscurati,barra antirollio H&R
WiP: turbina esplosa ma... grandi lavori in arrivo, puntando ai 300 cv!