libretto istruzioni

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

libretto istruzioni

Messaggiodi rampa » 02/12/2007, 23:46

io ho appena comprato la gtc usata , e non so se riuscirò a recuperare il manuale completo , ho quello dell'impianto audio ma mi manca il resto.
Ne esistone versioni in pdf?Dove posso recuperare quelle che mi manca?

:grazie
rampa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2007, 23:37
Località: trieste

Re: libretto istruzioni

Messaggiodi angelo rosso » 03/12/2007, 13:55

rampa ha scritto:io ho appena comprato la gtc usata , e non so se riuscirò a recuperare il manuale completo , ho quello dell'impianto audio ma mi manca il resto.
Ne esistone versioni in pdf?Dove posso recuperare quelle che mi manca?

:grazie


contatta la tua concessionaria più vicina, qualcuno lo dovrebbe avere
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi DAVIDEGTC » 03/12/2007, 14:06

lo cercavi per qualche info particolare? questo club è formidabile e usando il tasto CERCA sarà come consultare il sommario del libretto di istruzioni!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ntt » 23/01/2008, 21:47

Anch'io ho comprato l' Astra usata... E' una versione Elegance ed il libretto di istruzioni, è in Francese
Astra 1.7 CDTI elegance 101cv MY05
Cruise e Check Control di serie, Cerchi in lega 10 razze
ntt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2007, 23:35
Località: Ascoli Piceno

Messaggiodi andy83 » 23/01/2008, 22:50

anch'io sono nella stessa condizione ... auto francese e manuale in cinque lingue ma senza l'italiano.... come se il portoghese fosse una lingua usata molto in europa!!! bah....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2008, 0:38

chiamate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]e ve lo fate inviare a casa.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi andy83 » 24/01/2008, 14:43

azzz grazie mille zio....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti