Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
berto0 ha scritto:chi ha la restyling e non ha di serie il vano portaoggetti refrigerato, ha fatto caso se ha il tubo che conduce l'aria al vano?? perchè io non lo ho proprio purtroppo, mentre nei modelli precedenti c'era ugualmente anche anche se il vano refrigerato non era di serie!
drnanni ha scritto:berto0 ha scritto:chi ha la restyling e non ha di serie il vano portaoggetti refrigerato, ha fatto caso se ha il tubo che conduce l'aria al vano?? perchè io non lo ho proprio purtroppo, mentre nei modelli precedenti c'era ugualmente anche anche se il vano refrigerato non era di serie!
Infatti, se i tubi sono presenti, basta acquistare il solo diffusore ("spioncino") e poi montarlo praticando un foro ad hoc nella plastica del cassettino.
Si trovano in vendita a pochi Euro anche su e-bay
JuSteR ha scritto:quindi... fatemi capire. Per uno che vuole il cassetto refrigerato non deve far altro che comprarsi il diffusore (su ebay a 10€) e inserirlo nel buco del cassetto porta oggetti?
JuSteR ha scritto:azz... stica!
Comunque basta solo mettere quel coso nel foro?
JuSteR ha scritto:... ma allora se lascio il buco libero l'aria non passa lo stesso?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite