Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
daevon34 ha scritto:se non hai messo nessuna di queste cose: sedili riscaldabili, antifurto, sensori di parcheggio, tire pressure control
è normale che hai solo 2 bottoni ..
figurati che io ne ho uno solo ... la chiusura porte
daevon34 ha scritto:se non hai messo nessuna di queste cose: sedili riscaldabili, antifurto, sensori di parcheggio, tire pressure control
è normale che hai solo 2 bottoni ..
figurati che io ne ho uno solo ... la chiusura porte
tiamax ha scritto:berto0 quoto..
Bisognerebbe trovare un qualcosa da mettere al posto di quel coso insignificatico..ma cosa si potrebbe mettere???
steneroz ha scritto:Il tasto dell'apricancello?
Potrebbe essere un'idea..
Io comunque ho 2 tasti e tutti e due già occupati.
steneroz ha scritto:Beh, se hai un cancello automatico per mettere la macchina in garage o dove la tieni parcheggiata si potrebbe escogitare qualcosa per usare quel pulsante lì collegato al pulsante dell'apricancello, che ovviamente dovrebbe venir nascosto all'interno della plancia dietro al pulsante stesso.
Ho visto tante persone con tante macchine che l'hanno fatto.
Mi pareva che tanto tempo fa se ne fosse parlato anche qua, Bisognerebbe cercare un po'
devid astra sw ha scritto:altra proposta...un tasto finto...ossia vai a prendere il tasto con scritto sport dal conce (se lo vendono) o sennò in uno sfascio, e ce lo metti...l'unica è che non si illuminerà la notte..se ne era parlato in un altro topic!
devid astra sw ha scritto:altra proposta...un tasto finto...ossia vai a prendere il tasto con scritto sport dal conce (se lo vendono) o sennò in uno sfascio, e ce lo metti...l'unica è che non si illuminerà la notte..se ne era parlato in un altro topic!
BanG ha scritto:non puoi farlo...il tasto è collegato fisicamente alla piastra posizionata all'interno della consolle...
berto0 ha scritto:Però è brutto avere un finto tasto sport non credi?![]()
BanG ha scritto:devid astra sw ha scritto:altra proposta...un tasto finto...ossia vai a prendere il tasto con scritto sport dal conce (se lo vendono) o sennò in uno sfascio, e ce lo metti...l'unica è che non si illuminerà la notte..se ne era parlato in un altro topic!