Bocchettoni posterioni: Versioni varie

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bocchettoni posterioni: Versioni varie

Messaggiodi alderaan » 13/03/2007, 12:27

Ciao a tutti, sono in procinti di prendere l'astra restyling 1.7 cdti 101 cosmo e leggendo questo forum ho letto parecchie cose circa i bocchettoni posteriori. Tuttavia non capisco una cosa:

nel configuratore di quattroroute, la cosmo è data di serie con i bocchettoni posterioni. OK! Ma se si va a leggere poi il contenuto del pacchetto che comprende il clima elettronico, sensore qualità dell'aria....compaiono ancora bocchettoni posteriori.

Qualcuno sa dirmi se c'è differenza......è la stessa cosa ripetuta.....non capisco....

Grazie

Gianluca
alderaan
Neo Astrista
Neo Astrista

Re: Bocchettoni posterioni: Versioni varie

Messaggiodi Railroad » 13/03/2007, 12:40

alderaan ha scritto:Ciao a tutti, sono in procinti di prendere l'astra restyling 1.7 cdti 101 cosmo e leggendo questo forum ho letto parecchie cose circa i bocchettoni posteriori. Tuttavia non capisco una cosa:

nel configuratore di quattroroute, la cosmo è data di serie con i bocchettoni posterioni. OK! Ma se si va a leggere poi il contenuto del pacchetto che comprende il clima elettronico, sensore qualità dell'aria....compaiono ancora bocchettoni posteriori.

Qualcuno sa dirmi se c'è differenza......è la stessa cosa ripetuta.....non capisco....

Grazie

Gianluca

Mmm... sulla mia i "bocchettoni" sono sotto i sedili guidatore e passeggero. Ma non so se siano un "esclusiva" dell'allestimento cosmo. :boh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ant84 » 13/03/2007, 12:43

Io ho una Enjoy e come optional ho il clima automatico e ho i bocchettoni sotto i sedili guidatore e passeggero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi bwake » 13/03/2007, 14:06

Io invece ho una cosmo con le asole di ventilazione sotto i sedili disattivate... vai a capire per quale motivo non mi sono state attaccate all'impianto in fabbrica!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition

Per aspera ad Astra

Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bwake
Astrista
Astrista

Messaggiodi badnoise » 14/03/2007, 10:57

io ho una enjoy, con clima manuale del 2004, i fori sotto i sedili li ho, e mi pare esca l'aria... se riesco faccio una foto, così vediamo se sono loro!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
badnoise
Astrista
Astrista

Messaggiodi costypezz8 » 21/03/2007, 23:31

badnoise ha scritto:io ho una enjoy, con clima manuale del 2004, i fori sotto i sedili li ho, e mi pare esca l'aria... se riesco faccio una foto, così vediamo se sono loro!

quoto
E' una vitaccia.... disse un cacciavite

Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
costypezz8
Astrista
Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Ospite » 22/03/2007, 0:37

fate una foto se vi è possibile,così verifico anche io... ;)
Ospite

Torna a [ASTRA H] Optional