Alzacristalli post. After Market

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Alzacristalli post. After Market

Messaggiodi gianbu » 19/05/2006, 12:44

Ciao a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha acquistato un Kit o anche solo i due motorini per alzacristallo posteriore.
Ho una Cosmo SW, naturalmente con alzacristallo posteriore a manetta, vorrei montarli elettrici.

C'è qualcuno che sa quanto potrebbero costare oppure indirizzarmi a un URL per di particolari After Market?

Se esiste gia un Topic di questo argomento chiedo scusa, ma indirizzatemi.

Grazie mille a tutti
gianbu
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi Spike79 » 19/05/2006, 13:12

Qui sul forum non ne ho mai sentito parlare....hai provato semplicemente a chiedere al tuo conce?
non penso che sia una cosa così difficile da montare....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 19/05/2006, 13:31

Credo che sia fattibbilissimo perchè l'impianto elettrico comprende comunque i fili nelle portiere,
ma pultroppo ti devo segnalare che la spesa è altissima, oltre ad aquistare i motorini, il meccanismo sali e scendi dei vetri (che è diverso), i vetri stessi (che hanno l'attacco in basso diverso) poi dovresti comprare i pannelli e gli interruttori nuovi, le centraline posteriori e poi non dimenticare che dovresti sostituire anche la pulsantiera anteriore lato guidatore e poi la manodopera che sarebbero parecchie ore..... :roll:
Per i vetri però non sono sicuro al 100%.

La soluzione meno costosa è trovare gli sportelli interi di un' Astra incidentata dello stesso colore e montarli e non ti costerebbe molto, al massimo compreresti la pulsantiera anteriore e via, ma anche questa impresa è difficile..... comunque Buona Fortuna...... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi gianfonzo » 18/07/2006, 11:42

qualcuno l'ha mai fatto?? io sarei seriamente interessato, purtroppo è l'unico intoppo che ha la mia macchina e adesso mi mangio le mani...
Ex Astra 1.7 CDTI 101@126 cv COSMO
Colore: Moonland
CD30 MP3
Alarm GT
Bulloni antifurto
Ruota dimens. normali
C.C. A.M. - Non attivato
gianfonzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi badnoise » 18/07/2006, 13:28

Se ne era già parlato, e purtroppo è come dice Roll, la spesa è troppo alta... :cry:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
badnoise
Astrista
Astrista

Messaggiodi martim » 05/10/2006, 21:36

Cari ragazzi, il problema principale non è la spesa dei motorini (che sarebbe accessibile, cosi come dei pannelli), bensì della mancanza del cablaggio elettrico. Gli alzavetri elettrici posteriori richiedono in aggiunta altri 5 fili che non sono portati nella versione a comando manuale... sigh...
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi controsenso » 05/10/2006, 22:01

anche io sono tentato a metterli ho sentito i prezzi dei motorini e dei pannelli ma non del cableggio e comunque anche solo motorini e pannelli è già una bella cifra :?
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
controsenso
Astrista
Astrista

Messaggiodi AlexMc2 » 08/03/2007, 21:12

440 euro caduno..

più manodopera un sacco di soldi!!

volevi metterli pure io ma con sti prezzi è meglio pensarci su piu di una volta..
AlexMc2
Astrista
Astrista

Messaggiodi Ospite » 09/03/2007, 1:39

se ne era già parlato un po di tempo fa...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ospite

Torna a [ASTRA H] Optional