Ciao ragazzi ho visto che alla opel si vende a 850 E il kit cd70 navi+7° cassa + gid+antenna+ comandi al volante.
Io mi stavo chiedendo comprando soltanto la radio cd70 navi senza gid e le altre cose, quanto lo mettono alla opel in after market??
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
berto0 ha scritto:Ciao ragazzi ho visto che alla opel si vende a 850 E il kit cd70 navi+7° cassa + gid+antenna+ comandi al volante.
Io mi stavo chiedendo comprando soltanto la radio cd70 navi senza gid e le altre cose, quanto lo mettono alla opel in after market??
Ernst ha scritto:berto0 ha scritto:Ciao ragazzi ho visto che alla opel si vende a 850 E il kit cd70 navi+7° cassa + gid+antenna+ comandi al volante.
Il navigatore col GID? Sicuro che non sia il CID?
Ernst ha scritto:berto0 ha scritto:Ciao ragazzi ho visto che alla opel si vende a 850 E il kit cd70 navi+7° cassa + gid+antenna+ comandi al volante.
Il navigatore col GID? Sicuro che non sia il CID?
berto0 ha scritto:Infatti probabilmente farò cosi, da lui ho già preso il cid, era solo per sapere alla opel che prezzo potevano fare.....spero solo che Filippo abbia il modello con la colorazione giusta (io ho una enjoy restyling ed il colore è champagne)!
Zlatan18 ha scritto:berto0 ha scritto:Infatti probabilmente farò cosi, da lui ho già preso il cid, era solo per sapere alla opel che prezzo potevano fare.....spero solo che Filippo abbia il modello con la colorazione giusta (io ho una enjoy restyling ed il colore è champagne)!questo non lo so, forse potresti avere dei problemi
prova a chiederglielo e vedi un po che ti dice!!!
Cowboy ha scritto:Mi informo e ti faccio sapere.
Ciao
Cowboy
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite