Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
di mau.1973 » 28/02/2007, 23:08
Sto pensando di acquistare un'Astra in primavera,quindi il modello restyling,pensavo una enjoy credo un 1.3 visto che non ho grosse pretese di prestazioni ma i consumi mi sembrano buoni
Sapete se tutte le attivazioni software tramite Tech2 (CDB,CC,ecc...) sono possibili anche nei nuovi modelli oppure hanno fatto dei blocchi dalla Opel?
Eventualmente c'è qualcuno di Torino o provincia che conosce officine dove facciano queste cose?
Io sono di Settimo
Grazie
Maury
-
mau.1973
- Neo Astrista

-
- La tua Astra: Astra H
- Caratteristiche: Astra Sw 1.7 110 cv Ecoflex
di Ospite » 28/02/2007, 23:15
eccoti servito...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

-
Ospite
-
di berto0 » 01/03/2007, 0:49
mau.1973 ha scritto:Sto pensando di acquistare un'Astra in primavera,quindi il modello restyling,pensavo una enjoy credo un 1.3 visto che non ho grosse pretese di prestazioni ma i consumi mi sembrano buoni
Sapete se tutte le attivazioni software tramite Tech2 (CDB,CC,ecc...) sono possibili anche nei nuovi modelli oppure hanno fatto dei blocchi dalla Opel?
Eventualmente c'è qualcuno di Torino o provincia che conosce officine dove facciano queste cose?
Io sono di Settimo
Grazie
Maury
io domani farò da cavia....nel senso che sarò il primo a tentare l'attivazione del CC e CID sulla mia Astra restyling, poi aprirò un topic per comunicare l'esito o se preferisci contattami. ciaoo
ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV:
RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.
IN AFTER MARKET:
CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.
ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
-

berto0
- Astrista

-
-
Torna a [ASTRA H] Optional