domanda per chi ha attivato il check control a.m.

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

domanda per chi ha attivato il check control a.m.

Messaggiodi esclavo » 18/01/2007, 14:29

scusate se apro un topic ma mi interessa si noti....domanda unicamente per chi ha atticato il check a.m. alla forum maniera..quando vi finisce l'acqua dei vetri ve lo segnala?
se no allora deduco che c'e' differenza tra quello di "concessionaria" e il nostro artigiano...a me per esempio non mi segnala niente.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi cicciuzzo15 » 18/01/2007, 18:43

vuol dire che ti manca il sensore nella vaschetta lavavetri.....non si può mettere in A.M. si può solo cambiare la vaschetta intera ma a una cifra allucinante!ciauzz
cicciuzzo15
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi guilio » 19/01/2007, 12:10

Vuole anche dire che se a lui il check funziona ma non segnala la fine del liquido (quindi non c'e' sensore) sono riusciti ad inibire quel fastitdioso problema per cui a chi manca il sensore da di continuo il messaggio d'errore.
Chissa' come avranno fatto.

g.
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi jeremj » 19/01/2007, 12:20

guilio ha scritto:Vuole anche dire che se a lui il check funziona ma non segnala la fine del liquido (quindi non c'e' sensore) sono riusciti ad inibire quel fastitdioso problema per cui a chi manca il sensore da di continuo il messaggio d'errore.

g.

No non è proprio così, io ho attivato il check control ma non ho nessun messaggio d'errore come dici tu. ;)
Comunque sia per avere maggior info andate sul post dedicato all'attivazione del check control.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi guilio » 19/01/2007, 15:46

jeremj ha scritto:
guilio ha scritto:Vuole anche dire che se a lui il check funziona ma non segnala la fine del liquido (quindi non c'e' sensore) sono riusciti ad inibire quel fastitdioso problema per cui a chi manca il sensore da di continuo il messaggio d'errore.

g.

No non è proprio così, io ho attivato il check control ma non ho nessun messaggio d'errore come dici tu. ;)
Comunque sia per avere maggior info andate sul post dedicato all'attivazione del check control.

Scusa ma forse non mi sono espresso bene.
Io non mi sto riferendo ai casi in cui il sensore e' presente pur cui la assenza del liquido viene correttamente segnalata.
Mi riferisco invece alle persone che hanno attivato il check ed hanno dovuto disattivarlo perche' mancando il sensore sul liquido lavavetri gli da assenza liquido anche a vaschetta piena.
Qui siamo in presenza di un terzo caso: non e' presente nessuna segnalazione di assenza liquido ne a serbatoio pieno ne a serbatoio vuoto.
Significa che
1) il sensore e' presente ma e' rotto/ bloccato per miracolo su posizione piena
2) Il sensore non e' presente ma da Tech2 attivando il check sono riusciti ad inibire il controllo sui sensori assenti per evitare segnalazione di guasti non effettivamente presenti.

Tertium non datur.

g
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi esclavo » 19/01/2007, 21:40

conosco una persona che ha attivato il check e gli segnalava in continuazione le pasticche finite.....per problemi anche li' di sensore..
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi sadler » 22/01/2007, 10:07

Scusate ma faccio un po di confusione.
Con il CDB attivo (dalla fabbrica) ho già anche il check control o devo attivarlo? :roll:
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
sadler
Astrista
Astrista

Messaggiodi Zorro-67 » 22/01/2007, 11:46

sadler ha scritto:Scusate ma faccio un po di confusione.
Con il CDB attivo (dalla fabbrica) ho già anche il check control o devo attivarlo? :roll:

leva un connettore lampade posteriori, accendi il morore e vedi se il CdB ti dice che hai le luci che non funzionano. Se non è così, non hai di check.
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto

Messaggiodi sadler » 22/01/2007, 12:23

Zorro-67 ha scritto:
sadler ha scritto:Scusate ma faccio un po di confusione.

leva un connettore lampade posteriori, accendi il morore e vedi se il CdB ti dice che hai le luci che non funzionano. Se non è così, non hai di check.

più tardi ci provo!

:grazie
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
sadler
Astrista
Astrista

Torna a [ASTRA H] Optional