Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
rgv_gamma ha scritto:Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.
trudone ha scritto:rgv_gamma ha scritto:Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.
Ho visitato il sito della Metasystem ed ho notato con sorpresa (sarà forse mia ignoranza) che tra i componenti dell'antifurto satellitare non figura la sirena autoalimentata che sarebbe comunque utilissima. Viene indicata la possibilità di collegare l'antifurto satellitare con altri modelli forniti sempre dalla metasytem. Ma alla fine quanto si va a spendere per un antifurto satellitare completo di sirena?? secondo me un po' troppo, meglio allora l'antifurto della casa offerto a 350 euro sempre completo di sirena.
freddie76 ha scritto:trudone ha scritto:rgv_gamma ha scritto:Credo che ce sia uno proprio della Opel, prodotto dalla Metasystem se non sbaglio. Farlo montare in concessionaria sarebbe la soluzione migliore per evitare ogni possibile questione sulla garanzia.
Ho visitato il sito della Metasystem ed ho notato con sorpresa (sarà forse mia ignoranza) che tra i componenti dell'antifurto satellitare non figura la sirena autoalimentata che sarebbe comunque utilissima. Viene indicata la possibilità di collegare l'antifurto satellitare con altri modelli forniti sempre dalla metasytem. Ma alla fine quanto si va a spendere per un antifurto satellitare completo di sirena?? secondo me un po' troppo, meglio allora l'antifurto della casa offerto a 350 euro sempre completo di sirena.
io ho montato l'antifurto metasistem perchè me l'ha fornito l'assicurazione riducendo del 50% anche la polizza furto e incendio e ti da solo la possibilità di recuperare l'auto in caso di furto, non è come il viasat che ti suona il cel appena ti toccano l'auto, questo è collegato al blocchetto d'accensione.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti