Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao
pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
La mia non ha i fendinebbia ( li faro' montare ), non ha i sensori ( ma li ho fatti montare a parte) ha i cerchi in lega da 16, interni in velluto, 4 etri elettrici, 6 airbag, abs, esp, clima automatico elettronico, gid, cd 30 ( sostituito con cd 30 mp3) ,cruise control, portaocchiali,bracciolo centrale,striscia cromata sugli sportelli...bene o male sono questi gli accessoti, ma non so dirti se c'è qualche optional oppure e tutto di serie ! ciao
yashi ha scritto:pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
Grazie mille per le info.
Nella mia c'è già il cd30mp3. Il bracciolo me lo ricordo. Invece della striscia cromata, ahimè, la mia ha la finta radica, porta occhiali non lo so, i 4 vetri ricordo. Il clima mi dici quindi che è quello elettronico (il migliore dei due tipi che si possono montare)?
Un'altra cosa, sai quanto costano i fendinebbia e quanto farli montare?
Dalle vostre info, ho scoperto che la mia è stata fatta in inghilterra, ellesmere port.
Spero tanto che anche la mia abbia l'esp (quindi non sai se era di serie o no?)
I sensori, come dicevo, non ho idea e non ho fatto nemmeno caso se ha lo specchietto retrovisore automatico.
Rinnovo la richiestaNon è che qualcuno ha il depliant, anche fotocopiato o in pdf?
Intanto grazie pikaciu per le tue info.
generals ha scritto:pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
comunque non capisco perchè abbiano tolto la versione elgance, mi sembra meglio accessoriata della stessa cosmo di ora, ma perchè l'hanno tolta?. Ma quanto costava rispetto alla cosmo? (di meno o di più)
yashi ha scritto:pikaciu ha scritto:Io ho la stessa tua auto.
Grazie mille per le info.
Nella mia c'è già il cd30mp3. Il bracciolo me lo ricordo. Invece della striscia cromata, ahimè, la mia ha la finta radica, porta occhiali non lo so, i 4 vetri ricordo. Il clima mi dici quindi che è quello elettronico (il migliore dei due tipi che si possono montare)?
Un'altra cosa, sai quanto costano i fendinebbia e quanto farli montare?
Dalle vostre info, ho scoperto che la mia è stata fatta in inghilterra, ellesmere port.
Spero tanto che anche la mia abbia l'esp (quindi non sai se era di serie o no?)
I sensori, come dicevo, non ho idea e non ho fatto nemmeno caso se ha lo specchietto retrovisore automatico.
Rinnovo la richiestaNon è che qualcuno ha il depliant, anche fotocopiato o in pdf?
Intanto grazie pikaciu per le tue info.
yashi ha scritto:[quote="devid astra sw]
forse io ce l'ho ancora il depliant...domani provo a controllare![/quote]
Ciao, hai novità?
grazie.[/quote]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti