[Foto del Mese 2015] Marzo - Topic Elezione

Qui le candidature ed i sondaggi per eleggere il vincitore

Moderatore: Moderatori

Vota la Foto che preferisci:

Sondaggio concluso il 17/03/2015, 9:46

DanieleManca
5
71%
DNALEX
2
29%
 
Voti totali : 7

[Foto del Mese 2015] Marzo - Topic Elezione

Messaggiodi Karu » 12/03/2015, 9:46

Immagine


GENNAIO 2015



Ciao a tutti.

Come da titolo, questo sondaggio vuole il vostro voto per eleggere la Foto più bella fra i candidati di questo mese.

Ecco la lista candidati.

Lista partecipanti:


  • DanieleManca
  • DNALEX


Votate la foto che preferite nella sua totalità e non l'auto che più vi piace. Avete 1 sola scelta possibile.

Il sondaggio terminerà il 17/03/2015, 10:00 circa.


Ecco le foto candidate:

DanieleManca ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Daniele
Nick: DanieleManca
Opel posseduta: Astra H GTC 1.3 90cv Enjoy


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



DNALEX ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Alessio
Nick: dnalex
Opel posseduta: Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Votate! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Foto del Mese 2015] Marzo - Topic Elezione

Messaggiodi GuguGTC89 » 12/03/2015, 21:17

Entrambe un po' troppo da "Auto del Mese" più che da "Foto del Mese", poi alla fine per lo sfondo, il panorama e i colori il mio voto ho deciso di darlo a DanieleManca. :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: [Foto del Mese 2015] Marzo - Topic Elezione

Messaggiodi MiBa431 » 16/03/2015, 7:06

GuguGTC89 ha scritto:Entrambe un po' troppo da "Auto del Mese" più che da "Foto del Mese", poi alla fine per lo sfondo, il panorama e i colori il mio voto ho deciso di darlo a DanieleManca. :ok


Sono d'accordo. .
Visto che non ho fatto in tempo sto mese ad iscrivermi io mi prenoto x aprile
La foto d Daniele è bella.. forse fotoscioppata.. ma bella, il mio voto va a lui..
Aspettando il cosmo s..
Ordinato cosmo s il 13/12/2014 non vedo l ora che arrivi...
Arrivata al conce il 20/02/2015.. immatricolata 06/03/2015 (avevano troppe auto da immatricolare)

Cosmo S 2.0 165cv
. power red . black roof pack . vetri oscurati. navi 950 con viva voce, bluetooth ,usb ,aux in ... sensori di parcheggio ant e post e sens pressione gomme. cerchi bicolor 20". Kit foratura.. il ruotino era peso inutile... . Luci diurne bianche..gialle non si potevano vedere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MiBa431
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/11/2014, 20:34
Località: gallarate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc cosmo s 2.0 165 cv
Altra Opel: Astra GTC cosmo 1.7 101cv my 06 ..un mulo... data dentro a 170000 km
Umore: Corsaiolo

Re: [Foto del Mese 2015] Marzo - Topic Elezione

Messaggiodi Karu » 19/03/2015, 18:13

Vince DanieleManca! :appl

:closed
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Candidature ed elezione vincitore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti