Ecco il topic con il sondaggio per eleggere l'Astra del Mese di Marzo 2010!
Le Astra candidate sono quelle qui sotto presentate e che tutti voi siete chiamati a votare.
Ecco la lista partecipanti:
- - ColinMcDan
- Rivaldo81
- GTChrisss
- HunterHeads
Date il vostro voto e, se volete, una vostra opinione/motivazione con un post

N.B. Il presente sondaggio resterà e si riterrà aperto fino a Domenica 14 Marzo, ore 15.00 circa, dopodiché verrà chiuso e vincerà chi avrà ricevuto il maggior numero di voti.
Quindi, partiamo e buona fortuna ai partecipanti!

Ecco i partecipanti:
ColinMcDan ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Daniele
Nick: ColinMcDan
Astra posseduta: GTC 1.7 125cv. Dettagli in firma
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Rivaldo81 ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Manuel
Nick: Rivaldo81
Astra posseduta: GTC 1.9 ex 150cv. Dettagli in firma
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTChrisss ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Christian
Nick: GTChrisss
Astra posseduta: GTC 1.6 105cv. Carrozzeria:Spoiler anteriore,minigonne e flaps Cadamuro ,calandra Lumma, palpebre Lester, sottoparaurti posteriore Maxpower.de ,Alettone Hotes, griglie Devilgear, eliminazione logo posteriore opel. Luci: sostituzione lampadine anteriori e fendinebbia 6000 k fanali posteriori Hella sostituzione luci interne a led bianchi e blu e kit sottoscocca multicolor led con centralina Assetto pneumatici 225-45-17 con cerchi da 17 della Threeface tuning Altro: vetri neri fascia parasole nera antennino cromo Simoni racig , calotte scecchietti cromate Irmscher scarico Remus wildlabel e adesivo posteriore fatto a mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HunterHeads ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Claudio
Nick: HunterHeads
Astra/Zafira posseduta: Oper Astra GTC 1.7 125CV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ricordiamo, inoltre che, grazie al nostro Partner "StoreXtreme" di Pinerolo (TO), il vincitore avrà, presso quest'ultimo 50€ di sconto sugli acquisti! Per maggiori dettagli Vi invitiamo a leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Buona fortuna ai partecipanti

a tutti per le belle realizzazioni..il mio voto e per HunterHeads

Astra OPC La mia creatura di 240 CV
: