ASTRA DEL MESE 03/2010 - ELEZIONE

Qui le candidature ed i sondaggi per eleggere il vincitore

Moderatore: Moderatori

Chi voti come Astra di Marzo 2010?

Sondaggio concluso il 14/03/2010, 16:10

ColinMcDan
2
6%
Rivaldo81
10
29%
GTChrisss
5
15%
HunterHeads
17
50%

Voti totali : 34

ASTRA DEL MESE 03/2010 - ELEZIONE

Messaggiodi Staff » 09/03/2010, 16:10

Un saluto a tutti.

Immagine

Ecco il topic con il sondaggio per eleggere l'Astra del Mese di Marzo 2010!

Le Astra candidate sono quelle qui sotto presentate e che tutti voi siete chiamati a votare.

Ecco la lista partecipanti:

- ColinMcDan
    - Rivaldo81
    - GTChrisss
    - HunterHeads

Date il vostro voto e, se volete, una vostra opinione/motivazione con un post :ok

N.B. Il presente sondaggio resterà e si riterrà aperto fino a Domenica 14 Marzo, ore 15.00 circa, dopodiché verrà chiuso e vincerà chi avrà ricevuto il maggior numero di voti.

Quindi, partiamo e buona fortuna ai partecipanti!

:ciaoz

Ecco i partecipanti:

ColinMcDan ha scritto:Sì, mi voglio candidare!

Nome: Daniele

Nick: ColinMcDan

Astra posseduta: GTC 1.7 125cv. Dettagli in firma

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Rivaldo81 ha scritto:Sì, mi voglio candidare!

Nome: Manuel

Nick: Rivaldo81

Astra posseduta: GTC 1.9 ex 150cv. Dettagli in firma

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTChrisss ha scritto:Sì, mi voglio candidare!

Nome: Christian

Nick: GTChrisss

Astra posseduta: GTC 1.6 105cv. Carrozzeria:Spoiler anteriore,minigonne e flaps Cadamuro ,calandra Lumma, palpebre Lester, sottoparaurti posteriore Maxpower.de ,Alettone Hotes, griglie Devilgear, eliminazione logo posteriore opel. Luci: sostituzione lampadine anteriori e fendinebbia 6000 k fanali posteriori Hella sostituzione luci interne a led bianchi e blu e kit sottoscocca multicolor led con centralina Assetto pneumatici 225-45-17 con cerchi da 17 della Threeface tuning Altro: vetri neri fascia parasole nera antennino cromo Simoni racig , calotte scecchietti cromate Irmscher scarico Remus wildlabel e adesivo posteriore fatto a mano
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

HunterHeads ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Claudio
Nick: HunterHeads
Astra/Zafira posseduta: Oper Astra GTC 1.7 125CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ricordiamo, inoltre che, grazie al nostro Partner "StoreXtreme" di Pinerolo (TO), il vincitore avrà, presso quest'ultimo 50€ di sconto sugli acquisti! Per maggiori dettagli Vi invitiamo a leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Buona fortuna ai partecipanti :ok
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine
Staff
Amministratore
Amministratore

Re: ASTRA DEL MESE 03/2010 - ELEZIONE

Messaggiodi cosmosw » 09/03/2010, 17:40

:comp a tutti per le belle realizzazioni..il mio voto e per HunterHeads
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
cosmosw
SOCIO A.H.C. N° 320

La tua Astra:: Astra H
Carrozzeria Astra:: SW
Umore:: Imprevedibile

Messaggiodi sand-blasted » 09/03/2010, 22:09

Azz, ma che è ? L'invasione delle gtc nere ? :paura
Premio quella di Colin perché ha mantenuto una certa sobrietà nonostante le non poche modifiche.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] & [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
sand-blasted
SOCIO A.H.C. N° 315
Moderatore

Carrozzeria Astra:: GTC
Altra Opel:: Corsa [D] 1.2

Messaggiodi stefanom82 » 09/03/2010, 22:17

complimenti a tutti ragazzi..ottime bestiacce :mrgreen:
ma il mio voto va ad hunter...il suo scarico mi ha colpito :mah :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi GuguGTC89 » 11/03/2010, 10:51

Scelta abbastanza difficile...... massima indecisione tra Rivaldo e HunterHeads fino all ultimo secondo prima del voto.... Ma il mio voto va a HunterHeads per il kit estetico, l effetto liscio style sulle fiancate e bagagliaio...Ottimo risultato!!! :ok
GTChrisss spettacolo il disegno sul lunotto Bla Bla Bla Style!!!! ;)
E comunque complimenti a tutti i candidati di questo mese....tutte 4 le gtc sono bellissime!!!!!!
Opel Astra GTC 1.6cc. 115cv. Cosmo, Silver Lighting, cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, specchi est elettrici e richiud, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, pedaliera OPC, led targa
In arrivo: specchio fotocromatico
GuguGTC89
SOCIO A.H.C. N° 321

Messaggiodi cuoco72 » 11/03/2010, 16:37

:ciaoz C'e' solo l'imbarazzo della scelta, sono una piu' personale dell'altra !!!Complimenti ragazzi :ok
Io comunque ho scelto, vada per rivaldo :champ :champ
Opel Astra H sw 1.7 cdti 101 cv cosmo del 2004 con cosmo pack
pneumatici estivi pirelli Pzero nero 215/45/17 91W
pneumatici invernali Nokian WR 205/55/16 82H
A.M : :sensori di parcheggio posteriori , filtro aria a pannello K&N
cuoco72
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Carrozzeria Astra:: SW
Altra Opel:: Zafira 1.9 cdti enjoy
Umore:: Allegro

Messaggiodi fiore87 » 11/03/2010, 19:06

:mmmm
Hunter l'ho già votato l'anno scorso... ora cambio!
Vada per Rivaldo... le sue modifiche mi sembrano non eccessive e comunque di buon gusto... però Rivaldo un piccolo kit estetico ci starebbe :mrgreen:
Complimenti a tutti comunque ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
fiore87
SOCIO A.H.C. N°302
L'anti Golf-ista

Messaggiodi max_ctdi » 12/03/2010, 13:54

Me gusta la car GTChrisss, bei cerchi e spoiler posteriore.
Complimenti per le altre belve
ASTRA SW 1.7 CDTi 101CV colore silver
impianto audio superlativo cd 30
pneumatici 205/55 bridgestone turanza
max_ctdi
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/03/2010, 14:11

io come al solito ho buttato via il mio voto :):):) ahahahahh povero COLIN :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Clima - Sblocco AirBox - Filtro SprintFilter - Porta targa A.H.C - Fari allo XENO - Posizione a Led - Paraurti OPC - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera/Bianca - Ambient Light Personalizzato - Autoradio 2 DIN (TV DVD USB. ecc) Rimappa personalizzata by Carmaggeddon - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Paraurti Posteriore OPC con doppio tondo centrale - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" Cambio illuminazione By Zatlan Tubi siliconici

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOLDATO ITALIANO
SOCIO A.H.C. N° 270
LEDMAN

Carrozzeria Astra:: GTC VXR STYLE
Umore:: ASTRA_TTO

Messaggiodi ColinMcDan » 12/03/2010, 14:22

SOLDATO ITALIANO ha scritto:io come al solito ho buttato via il mio voto :):):) ahahahahh povero COLIN :)

Io ci provo sempre.... lo scorso anno sono capitato in un mese con sole 5 porte e sw, e ce l'ho fatta! :D
Immagine
Immagine Nuova Opel Astra J e Opel Astra H - Vieni a scoprirne tutti i segreti su Astra Club Italia Powereb By Astra H Club - Forum, raduni, mercatino e tanto altro ancora. Astra Club Italia: la più grande comunità italiana dedicata alla tua Opel Astra. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ColinMcDan
SOCIO A.H.C. N° 006
Il Maledetto

Amministratore

Messaggiodi funtikid » 12/03/2010, 16:06

Sono molto indeciso sono tutte bellissime ma il mio voto ad HunterHeads... mi ha colpito la strumentazione!!! :mrgreen:

anzi se mi puoi dire dove l'hai comprata.... ;)
Astra H 1.7 CDTI 101CV Berlina MY05
OPTIONAL: cerchi in lega 16" Momo Design 5 razze con contorni cromati.
In cantiere: sblocco computer di bordo, ceck control e sostituzione display....
funtikid
SOCIO A.H.C. N°334

Carrozzeria Astra:: 5P 1.7 101CV Enjoy

Messaggiodi HunterHeads » 12/03/2010, 16:21

funtikid ha scritto:Sono molto indeciso sono tutte bellissime ma il mio voto ad HunterHeads... mi ha colpito la strumentazione!!! :mrgreen:

anzi se mi puoi dire dove l'hai comprata.... ;)

Risposto in PM per non sporcare il topic ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] su YouTube - danilux82 è il mio socio!!! :amici

Vincitore in occasione del raduno nazionale della coppa "Poche ma buone"... chiamale poche :lol:
HunterHeads
SOCIO A.H.C. N° 196
The Black Animal

Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)

Messaggiodi pincio73 » 13/03/2010, 17:32

Il mio voto va a HunterHeads. La sua Astra ha quel ............qualcosa in più di quella di Cristian.(forse i cerchi e gli scarichi.....)
Comunque complimenti a tutte e 4 e peccato che i matti come me per l'Astra stanno solo a Milano, provincia e dintorni.
Ciao,
Pincio
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009

Immagine Astra OPC La mia creatura di 240 CV
pincio73
SOCIO A.H.C. N° 317

Carrozzeria Astra:: OPC
Umore:: Indelebile

Messaggiodi Staff » 16/03/2010, 12:44

:closed:
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine
Staff
Amministratore
Amministratore

Torna a Candidature ed elezione vincitore