X mamme astriste

Qui inserite ciò che è adatto in particolare alle femminucce.... senza esagerare!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

X mamme astriste

Messaggiodi ferrarda » 26/12/2010, 16:53

Care mamme,

scusate l'intrusione maschile nel vostro forum :lol:

Sono un felice papà da poco più di un mese, è il primo figlio.

Avevamo una clio e non ci stavamo più, inoltre stava tirando gli ultimi.
Quindi, quale miglior occasione per cambiar macchina?

Stiamo aspettando un'astra J 1.6 turbo, berlina.
La Sport Tourer l'abbiamo scartata, a me non piace la linea e a mia moglie non piacciono i 470 cm di lunghezza (siamo di Milano, no box).

Vorrei avere qualche parere da mamme con figli piccoli :)

Spazio per passeggini e materiale vario, resistenza del tessuto black lace ai vomitini, volumi interni e comodità con il seggiolino, etc...

:thx

:ciaoz

d
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: X mamme astriste

Messaggiodi ferrarda » 04/01/2011, 0:35

:sobsob

Potete rispondere anche se l'astra è l'auto di vostro marito, eh :lol:
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: X mamme astriste

Messaggiodi steneroz » 04/01/2011, 0:39

O non ci sono donne o non ci sono mamme da queste parti :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: X mamme astriste

Messaggiodi Dangerine » 04/01/2011, 8:58

Ciao... donne ce ne sono pure, ma quelle che hanno bambini piccoli magari non hanno tempo per vedere il forum... :mrgreen: io non ti posso essere d'aiuto, più che avere figli piccoli mi aspetterei da un momento all'altro che mio figlio mi presentasse un nipotino, cosa che spero avvenga tra moooolto tempo!! Auguri, comunque, spero lo spazio sia sufficiente, sicuramente più di quello utilizzabile nella gtc... e auguri per il nuovo nato! :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: X mamme astriste

Messaggiodi lubimta » 06/01/2011, 16:46

Ciao,

io con l'astra J non ho esperienza.
Con mia moglie, prossima mamma, abbiamo preso una vecchia astra F sw.

Almeno siamo sicuri che è spaziosa, e se si sporca non è una tragedia...
lubimta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2011, 21:46
Località: trieste
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: SW

Re: X mamme astriste

Messaggiodi ferrarda » 10/01/2011, 13:51

Grazie per gli auguri :thx

Qualcuno/a ha preso il seggiolino Opel? Mi sembra mostruosamente caro, che avrà di particolare?
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo


Torna a Cose per noi femminucce...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite