Dicono di voi...

Qui inserite ciò che è adatto in particolare alle femminucce.... senza esagerare!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi Giuly » 16/01/2010, 20:49

rinnovo un pò il topic :D
io ho un'astra 1.7 5P tdci 101cv...l'ho presa usata da un'amico, ed è stata (è ancora) la mia prima macchina, l'ho presa lo scorso anno a novembre e avevo 18 anni...i miei sono felicissimi perchè è un'auto molto sicura, invece la prima volta che l'hanno vista le mie amiche mi hanno subito detto che è troppo grande e che soprattutto è un'auto da uomo, e che non è adatta ad una ragazza, l'unica cosa di cui erano contente è che ci stavano comode... a me non ne è mai fregato niente perchè è una macchina che amo e la opel la ritengo un ottima casa automobilistica e vi dirò di più se potessi comprarmi una macchina nuova prenderei sicuramente un'altra astra!!!
w noi astriste e voi astristi che siete contenti che ci siamo anche noi!!! :clapclap :clapclap :clapclap
Giuly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/01/2010, 11:45
Località: toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi IvanaG » 29/12/2011, 17:20

Tutti gli uomini che hanno visto la mia Astra mi hanno fatto i complimenti perchè è una bella macchina. Anche le donne. Solo una ha commentato "che auto grande, da padre di famiglia"... Da padre di famiglia??? Da padre di famiglia??? Da gran patata semmai!!! :lol:

Perdonate il termine patata il forum mi ha automaticamente censurata!!! :mrgreen:
Ultima modifica di MAZ21 il 29/12/2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito due post consecutivi come da regolamento
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi luctun » 29/12/2011, 17:34

IvanaG ha scritto:Perdonate il termine patata il forum mi ha automaticamente censurata!!! :mrgreen:


E io che mi ero fatto il problema di bacchettare uno per il suo linguaggio in un tuo topic :doh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi callisto » 29/12/2011, 17:34

IvanaG ha scritto: Da gran patata semmai!!! :lol:



IvanaG ha scritto:Perdonate il termine patata il forum mi ha automaticamente censurata!!! :mrgreen:


Ci fidiamo di te, se dici di essere un gran patata :mrgreen:
:scusa :mmmm ma per l'immagine che dai di te su FB, tuttalpiu' puoi dire che sei un gran :cesso :rotfl


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ahahah ................. :bins
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi giugno76 » 09/01/2013, 22:59

...mamma mia 48 anni..e allora? cosa vuoi... :piange ...forza e coraggio :paura
Opel astra f 1.6 16v station wagon benzina
giugno76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2011, 12:12
Località: Veneto
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: SW 1600 benzina con impianto gpl

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi IvanaG » 10/01/2013, 17:53

callisto ha scritto:
IvanaG ha scritto: Da gran patata semmai!!! :lol:



IvanaG ha scritto:Perdonate il termine patata il forum mi ha automaticamente censurata!!! :mrgreen:


Ci fidiamo di te, se dici di essere un gran patata :mrgreen:
:scusa :mmmm ma per l'immagine che dai di te su FB, tuttalpiu' puoi dire che sei un gran :cesso :rotfl


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ahahah ................. :bins


Con quello che ho scritto non stavo facendo apprezzamenti sulla mia persona ma apprezzamenti in generale, intendevo dire che se una donna sceglie un'Astra è senz'altro una gran donna :lol:
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi vittocecco » 11/01/2013, 9:47

IvanaG ha scritto:Con quello che ho scritto non stavo facendo apprezzamenti sulla mia persona ma apprezzamenti in generale, intendevo dire che se una donna sceglie un'Astra è senz'altro una gran donna :lol:

:stica :lol:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi IvanaG » 11/01/2013, 10:05

Vabbè, scusate, non dico più nulla!!! :(
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi BELFAGOR » 11/01/2013, 10:17

IvanaG ha scritto:Vabbè, scusate, non dico più nulla!!! :(


e perchè mai ?

:v
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi vittocecco » 11/01/2013, 10:37

BELFAGOR ha scritto:
IvanaG ha scritto:Vabbè, scusate, non dico più nulla!!! :(


e perchè mai ?

:v

Infatti... perché? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi IvanaG » 11/01/2013, 10:57

Beh dico una cosa e mi rispondete così!!!
:stica :lol:[/quote]
ahahhah
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi vittocecco » 11/01/2013, 14:18

IvanaG ha scritto:Beh dico una cosa e mi rispondete così!!!
vittocecco ha scritto: :stica :lol:

ahahhah

:mrgreen: :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi Spike79 » 11/01/2013, 16:53

:finot
:thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi gtc forever » 22/01/2013, 21:26

Ciao a tutti , anzi.. a tutte...! Sono nuova ,mi sono iscritta e presentata pochi giorni fa.. spulciando ho visto questo topic interessante.. e volevo dire la mia in merito..
Purtroppo oggi la gente ragiona secondo stereotipi.. e non associa il mondo femminile a quello dell'automobile :cry: anzi!!
Io sono un tipo anticonformista e le macchine sportive le ho sempre amate.. perchè la macchina parla di te e del tuo modo di essere è inutile..io su una classe A non mi ci sarei mai vista!!! ( magari sul nuovo modello adesso si, ne riparlerei insomma, ma quello precedente no!!) e quando sei anni fa sono riuscita con tanti sacrifici a comprarmi la Gtc per me è stato un sogno che si avverava.. e chi mi conosce veramente ha pensato " sta tipa è davvero forte" ma non solo perchè non ti compri una panda o una y ma perchè se hai scelto una gtc di macchine te ne intendi.. ed è così che gli altri devono vedere noi "astriste"...competenti e sveglie..
Oltre a questo su una gtc si fa sempre una gran figura.. :ok.. io ci ho portato anche una sposa! Abbastanza contro corrente no??
Come già dicevo nella presentazione ,un mese fa ho dovuto cambiare macchina per via del lavoro.. ( ho bisogno di più spazio) e vi assicuro , nonostante sia rimasta fedele all'astra (comprando la nuova sport tourer )il giorno che ho fatto il contratto ho pianto come una bambina perchè dovevo separarmi dalla mia Gtc!! Tutte le volte che ne vedo una è un colpo al cuore..ma purtroppo le circostanze cambiano..
Penso che forse tanti non capiranno come mai alcune ragazze siano così "invasate" per le auto.. ma quei pochi che lo capiscono ci apprezzano e ci stimano.. :D
La passione e l'attaccamento che abbiamo noi ragazze per qualcosa che ci piace davvero è fortissimo!
Donne e motori gioie e...gioie!!!!! :)
Astra sport tourer 1.4 140 turbo gpl tech technical grey con elective pack.. : cerchi in lega 17 pollici, fendinebbia, comandi audio al volante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
precedente auto :
astra gtc 1.3 90 cv black shappire..per sempre la più bella!
GTC FOREVER
gtc forever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2013, 9:04
Località: Magliano di Tenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4 turbo 140 cv gpl tech

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi FraGtc89 » 12/03/2014, 1:22

scusate l'intrusione, ma è un tema che tocca anche me o meglio la mia ragazza...A parte l'ottima scelta di auto che hai fatto il consiglio che posso darti è quello di lasciar perdere quella gente... la mia ragazza ad esempio guida la Giulietta (devo riuscire a strapparla ad Alfa e portarla alle tedesche :mrgreen: ) e tutti i suoi compagni di università la guardano sempre con invidia quando la vedono alla guida, per non parlare degli occhi che fa la gente quando le lascio guidare la mia mentre si va al cinema o al ristorante... chi critica è solo perchè rosika... le nostre GTC sono stupende, non passano inosservate e cosa ancora più importante sono unisex, non è vero che sono solo da maschi :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi maxmax80 » 12/03/2014, 15:47

la Astra GTC H è il rock su 4 ruote per antonomasia. 8)
figurarsi se guida una donna!Heavy Metal !! 8) 8) 8)
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Dicono di voi...

Messaggiodi orcodituapse » 19/01/2015, 10:51

Lo so che non mi spetterebbe scrivere niente quì, ma la mia la voglio dire lo stesso :mrgreen: !
Quando ti capiterà , gtc-amica, che qualcuno (vuoi per invidia, vuoi per ignoranza) esprima il suo dissenso, tu risponderai: "sai cosa disse il mago alla strega? E CHISSENE FREGA!" o, se le circostanze lo richiedono, "Sai cosa disse il tappo alla botte? E CHISSENE ;) "
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Precedente

Torna a Cose per noi femminucce...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti