Dicono di voi...

Qui inserite ciò che è adatto in particolare alle femminucce.... senza esagerare!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dicono di voi...

Messaggiodi michi84 » 09/09/2008, 23:33

Ciao apro questo forum in cerca di supporto morale. No scherzo.

Volevo sapere cosa ne pensano le persone intorno a voi del fatto che vi siete comprate una macchina così sportiva e insolita per una ragazza (per cui lo standard è la micra o peggio la c3 Pinko...o quella d&g magari rosa).

Io sono abbastanza abituata ai commenti dato che questa non è la mia sola passione un po' insolita per una girl (perchè poi siano insolite questo lo hanno deciso loro). :mrgreen:

Comunque tanto per solidarietà vediamo che dicono anche a voi:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Stefia » 10/09/2008, 8:37

Bè... io oltre che donna, sono molto giovane, quando ho preso la GTC avevo 20 anni compiuti da due mesi(ora ne ho 21), e me ne sono sentita dire di tutti i colori:
prime le mie amiche, è troppo grossa, quanto hai speso (o meglio sto spendendo), i soldi nelle macchine sono quelli buttati via peggio, sei fissata...
le colleghe grandi ( 50 anni) invidiose del fatto che la figlia non vuole alzare un dito e non è in grado di prendersi responsabilità ne di guidare, ha datto che sembra che vada a giro con la macchina del papi
poi dai più vari, ma non sempre con fare negativo: è strano che una donna abbia questa macchina, come ti è venuto in mente, sei matta, ecc...
e anche io ho qualche interesse particolare... ad esempio non mi perdo un rally in lucchesia...
be per ora è tutto quello che mi viene in mente!!!! :roll:
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi viper_26 » 10/09/2008, 10:36

Se mi permette di fare "l'intruso" per qualche secondo, posso solo fare i miei complimenti per il bellissimo acquisto. Posso dire che non siete le uniche. La mia girl come colore le piace il blu e non il solito rosa tipicamente femminile quindi a volte viene definita un maschiaccio. Dal mio canto posso solo dirvi il mondo è bello perchè è vario e non fatevi mettere in testa idee malsane da gente invidiosa. Da me c'è una tipa sui 30 anni che gira su un boxter però mica gli dicono, hai un porsche non va bene perchè è da maschio anzi il contrario. Quindi se vi piace la macchina sportiva meglio, sarete ben viste dai maschietti ;)

@Stefia: digli alle tue amiche che ti dicono che hai preso l'auto troppo grossa che se non sono capaci di guidare mica è colpa tua! w il rally !!!
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi MAZ21 » 10/09/2008, 11:30

Non posso far altro che complimentarvi con voi. Chi fa commenti maschilisti a prescindere è perchè non capisce un ca...
Il mio Amore, quando è in macchina con me, si incazza se vado troppo forte ma se poi fai guidare lei da la paga a tanti maschietti. Dice che non si fida se non guida lei =)
Le ho detto che se in futuro ci dovessimo sposare le faccio comprare la Corsa OPC così poi ci divertiamo in 2!
Donne, lasciate parlare chi la bocca la apre solo per prendere aria, tanto prima o poi in strada ci si trova tutti...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi iacopo » 11/09/2008, 12:29

lasciate perdere le malelingue...... è tutta invidia!
dovete fare quello che volete voi e non quello che vi impongono gli altri (questo lo dico sempre anche a mia moglie)!

sorry for intrusion

scompaio :sciopa
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi birillo78 » 11/09/2008, 12:55

Quoto iacopo..chi dice quelle cose è solo per invidia.... :D
A viareggio mi è capitato di vedere una ragazza con sotto il sederino una lamborghini Murcielago...c ho l ascito gli occhi su entrambe... :sbav :mrgreen:
L unico commento che ho fatto (oltre a bella txpa) :oops: è stato bon per lei... e per chi se la :fuck :mrgreen:
Uno si deve comprare la machina che più gli garba..senza preoccuparsi dei giuduzi della gente....per esempio dove lavoro ci sono un paio di persone che mi dicono che a loro la Gtc fa caxxre!!!! a me la cosa nn mi tocca minimamente....tanto lo so che lo dicono perchè sono gelosi...fanno così con qualsi cosa che uno si compra...rosicconi di merxxa!!! :ditomedio :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Railroad » 11/09/2008, 13:00

Se non sbaglio questa è una sezione per le femminucce. A meno che non abbiate strane tendenze... :ocio :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Geps GTC » 11/09/2008, 13:01

Io se vedo una ragazza in GTC non posso che provare ammirazione e devo dire che pure loro notano la mia!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi jeremj » 11/09/2008, 13:02

D'accordo con i miei amici, lasciate perdere è solo invidia e poi come dice VIPER forse non sanno guidare macchine di un certo spessore, meglio così. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi mrwant® » 13/09/2008, 10:44

scusate se mi intrufolo e allora che dire di quei put......noni di bionde tinte e tutte infighettate che vanno in giro col porsche cayenne (schifo schifo)? scusate ma l'astra non mi sembra un auto così strana per una ragazza, anzi.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi stefanom82 » 13/09/2008, 13:06

mi intrometto anch'io.... ;)

se una ragazza decide di prendersi una gtc vuol dire che DI AUTO SE NE INTENDE e vuole di più che una semplice utilitaria...e questo a noi maschietti non può fare altro che piacere :mrgreen:

poi riporto l'esempio della mia girl...se suo papà avesse sborsato di più (adesso stà facendo l'uni quindi soldi 0 :roll: ) invece di prenderle la corsa c a lei sarebbe piaciuta una bella GTC...tanto è che in conce si era fatta le foto vicino...
poi appena le ho detto che mi sono preso le gtc rossa con tutto l'elenco di optional..le se sono illuminati gli occhi!!!! piace una cifra sta macchian anche a lei seppur di macchine e tuning non ne va matta! però questo può farmi solo che felice :mrgreen:

quindi...W le GIRL con la GTC!!!! :twisted:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi OpelGTCSport » 16/09/2008, 21:20

Si è vero, scusate l'intrusione, tutte quelle/i che dicono che la GTC è per maschi o fa cagare sono dei gelosoni di BIPPPP. W la GTC sia per i maschi che per le donne. Tutte quelle truzze con quelle C3 Pink o D&G mi stanno sul C.........XO. :twisted:




P.S. Azz. Siamo moltissimi intrusi, e per fortuna che è una sezione per ragazze :D :asd :mrgreen:
Immagine
Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
OpelGTCSport
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/07/2008, 15:36
Località: Napoli

Messaggiodi TOMELLA » 24/01/2009, 0:12

ciao sono nuova eanke io con la mia astrina!! I colleghi da lavoro mi hanno tutti detto che è una macchina da maschi, che non sarei riuscita a guidarla, donna al volante pericolo costante, e ttipo credi di riuscir a far manovra o dobbiamo togliere le nosre?? Però quando gli sgommo davanti agli occhi stanno muti!!! La loro è invidia perchè vorrebbero ma non possono!!! Nella vita che chi può e chi non può!!! :D :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 VVT 115CV BLACK SAPPHIRE
CERCHI DA 17, CLIMA AUTOMATICO, CD30 MP3, VERSIONE COSMO.
FILTRO PANNELLO K&N, ASSETTO E DISTANZIALI. RITIRATA IL 30/05/2008.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TOMELLA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/01/2009, 12:33
Località: GARDIGIANO DI SCORZE'
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Solare

Messaggiodi stefanom82 » 24/01/2009, 12:50

bhe sono tornato proprio adesso dal carrozza per informarmi sul montaggio del kit...e girando l'occhio vedo una gtc tutta intellonata con paraurti PAM tuning vicino...gli chiedo e mi dice che è d una ragazza! la stà modificando tutta...mezza bianca, mezza nera...tetto nero...paraurto bicolore :shock: :shock:

alla faccia! :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 26/02/2009, 11:46

OpelGTCSport ha scritto:P.S. Azz. Siamo moltissimi intrusi, e per fortuna che è una sezione per ragazze :D :asd :mrgreen:

é proprio vero noi maschietti non resistiamo al richiamo della :mrgreen:
dovreste vedere mia moglie quando me la ruba l'astra (cioè sempre) si trasforma da agnellino in lupo!!! :shock:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi gianca_c » 26/03/2009, 2:46

Ragazze complimenti per l'acquisto ovviamente scusate l'intrusione ma non pensate alle altre donne sono solo invidiose che non riescono a guidare più di una smart....!!!
Astra 5p 1.9 150 cv Cosmo
Black Sapphire
New cosmo pack
Seat comfort pack 2
Fari bixenon
Cruise control
Avatar utente
gianca_c
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 16/12/2008, 20:28
Località: Milano

Messaggiodi TONY GTC » 26/03/2009, 6:42

io dico solo che la gtc e' la mia passione e vedere una donna su una gtc e' il massimo per me......... ;) la gtc e' unauto cazzuta ma sa essere anche elegante e femminile con la giusta sportivita e la vedo bene anche per le donne.......ottimo acquisto...........chi parla e solo perche nn si distingue dal solito luogo comune che una donna deve avere fiat 500 lancia y panda....... :roll: w le gtciiiste...... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Dangerine » 18/04/2009, 8:39

Ciao a tutte/i, sono nuova di queste parti.. nuova per modo di dire perchè ho la mia bella età, 48 a giugno e sto aspettando con ansia la mia macchinina che, per l appunto, arriverà a giugno perciò spero di festeggiare il mio compleanno a bordo della mia Astra!! Non posso che essere d accordo con tutti voi nell affermare con forza che NON esistono auto da donna o da uomo, esistono auto per chi le sa guidare :lol: Anche a me è stato detto che era un auto maschile... "ma perchè non ti prendi una classe A, comoda, stai in piedi....", oppure "hai visto la nuova Ka? molto carina compatta... e infatti fa Ka... E' vero che per me è un salto nel buio ma solo perchè prima non me la potevo permettere!! A me è sempre piaciuta la guida sportiva, cerco di farlo anche con la mia punto eheh... E comunque chi mi conosce veramente mi ha fatto i complimenti per la scelta!! Ciaooo
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Messaggiodi Andro86 » 18/04/2009, 8:42

Che Donne!!!!!! Complimenti a Tutte...
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi mrwant® » 18/04/2009, 14:02

Dangerine ha scritto:Ciao a tutte/i, sono nuova di queste parti.. nuova per modo di dire perchè ho la mia bella età, 48 a giugno e sto aspettando con ansia la mia macchinina che, per l appunto, arriverà a giugno perciò spero di festeggiare il mio compleanno a bordo della mia Astra!! Non posso che essere d accordo con tutti voi nell affermare con forza che NON esistono auto da donna o da uomo, esistono auto per chi le sa guidare :lol: Anche a me è stato detto che era un auto maschile... "ma perchè non ti prendi una classe A, comoda, stai in piedi....", oppure "hai visto la nuova Ka? molto carina compatta... e infatti fa Ka... E' vero che per me è un salto nel buio ma solo perchè prima non me la potevo permettere!! A me è sempre piaciuta la guida sportiva, cerco di farlo anche con la mia punto eheh... E comunque chi mi conosce veramente mi ha fatto i complimenti per la scelta!! Ciaooo

:clapclap ottima scelta di auto.....scusa hai 48 anni e allora? che vorresti dire che sei vecia? ma vava.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Prossimo

Torna a Cose per noi femminucce...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti