Ninnoli in macchina...

Qui inserite ciò che è adatto in particolare alle femminucce.... senza esagerare!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Alexpaper » 14/03/2009, 10:16

iacopo ha scritto:
sko ha scritto:
Forse se usi due t i peluches ci si possono attacare :mrgreen: :bins
:ciaoz


effettivamente quella t in più potrebbe aiutare...
mi autopunisco :voc


e tu dovresti scrivere attacCare :lol:

comunque sia, io in macchina non ho nulla, polvere a parte.
Odio anche appiccicare adesivi alla carrozzeria, a parte uno che però è dedicato a mia moglie: "Mama to be" con la sagoma di una donna con il pancione :D
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Bumblebee » 16/03/2009, 19:41

io ho una scarpetta della puma per bambini bianca e rosa sul cruscotto e i classici dadi al cambio :mrgreen:
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 11/04/2009, 23:35

diablo81 ha scritto:io ho in macchina un delfino preso all'acquario di genova

finto...mi auguro.... Se avessi una sw potresti riempire il cofanone dietro con l'acqua e prenderne uno vero, ma hai una gtc. Io ho il blocchetto del bollettino delle rate nel cassetto portaoggetti, così ogni tanto mi ricordo che la sto ancora pagando e faccio piano.................. :mrgreen:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: Ninnoli in macchina...

Messaggiodi Giuly » 16/01/2010, 20:56

io ho solo un pupazzo di un canino sul cruscotto e un ciondolino micro di winnie the pooh attaccato all'aletta parasole a forma di granchio...non mi piacciono le macchine piene di roba...
Giuly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/01/2010, 11:45
Località: toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ninnoli in macchina...

Messaggiodi andreaxxbta » 13/03/2010, 20:36

io o un pupazzo di super mario e una scritta tamarra al vetro di dietro :D ma nn mi reputo una femminuccia anche perchè in futuro farò l'aerografia di super mario alla carrozzeria:D
andreaxxbta
 

Re: Ninnoli in macchina...

Messaggiodi LaMarty » 23/04/2012, 16:40

Anche a me non piacciono le macchine piene di pupazzi...

Io ho solo due pupazzi a lato nei sedili dietro... sono Mou e Red (C'mon) della Corsa!! :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Corsa D Sport : http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=8063
Immagine
LaMarty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/04/2012, 9:27
Località: Varallo Pombia (No)
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Corsa D Sport 1.2 80 cv

Precedente

Torna a Cose per noi femminucce...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron