Ninnoli in macchina...

Qui inserite ciò che è adatto in particolare alle femminucce.... senza esagerare!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi DottorSam » 29/07/2008, 12:28

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mrgreen:

:bye
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi Railroad » 29/07/2008, 13:05

Io ho:

Un elefantino un pesciolino ed un orsettino sul cruscotto (rispettivamente a destra a sinstra e al centro). Poi nella cappelliera ho un orso bianco e il cappellino ahc. :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Stefia » 29/07/2008, 13:16

bene... vedo che anche i maschietti si danno da fare a ninnoli he... bravi!
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Railroad » 29/07/2008, 13:18

Stefia ha scritto:bene... vedo che anche i maschietti si danno da fare a ninnoli he... bravi!


Beh alla fine è colpa delle donne... quando ne conosci qualcuna (:fuck :mrgreen:), cosa ti regalano? E tu accumuli, accumuli... :asd

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Stefia » 29/07/2008, 13:21

sempre colpa delle donne... ah.. che disgraziate...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Railroad » 29/07/2008, 13:25

Stefia ha scritto:sempre colpa delle donne... ah.. che disgraziate...


:hihihi :hihihi

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Phra » 29/07/2008, 15:41

Ma se non ci fossimo bisognerebbe inventarci ;)

E comunque chiedete a Gaspy della multa evitata grazie ad un peluche di dimensioni mastodontiche legato con la cintura al sedile XD
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi Stefia » 29/07/2008, 15:53

ora però lo vogliamo sapere!!!
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi gaspy75 » 29/07/2008, 16:07

Stefia ha scritto:ora però lo vogliamo sapere!!!


Mi ha salvato un mega elefantino alto 110cm :mrgreen:
Concorezzo, rientro in Alcatel dopo pranzo ma un camion di ghiaia rallenta il passo. Appena fuori dalla rotonda lo passo tanto è a pieno carico. Solo che c'è la doppia riga continua ma per un secondo scarso di manovra chi vuoi che ci sia.... Beh, i Carabinieri fermi, li avevo visti appena messo il muso nell'altra corsia :P . Abbandono il sorpasso e mi fermo praticamente da solo, prima della paletta. Soliti convenevoli e cazziata per la riga continua ma gli spiego appunto che per un secondo scarso, in piena visibilità e nessuno dall'altro lato non era la morte di nessuno. Il CC nota il semi negozio di peluche in macchina:

CC: non le danno fastidio?
Io: no perchè, sono tutti fermi non corrono mica per la macchina
CC: fa lo spiritoso
Io: no, ho pure messo la cintura a quello più grosso (l'elefantino per l'appunto)
CC: mi aspetti quì

Torna dopo 10 minuti il più anziano dei due, curiosa anche lui e ridendo mi fa:
CC: bel negozio ma all'elefante oltre la cintura servirebbe il seggiolino :mrgreen:.
Per la riga continua questa volta passi ma non si faccia trovare il sabato sera sui platani.
Io: non si preoccupi, sono astemio e non ballo ;)


Idem il serpente che copriva il cruscotto. In autostrada la stradale pensava che ne avessi perso uno vero. :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi andrea_enjoy » 29/07/2008, 20:15

Railroad ha scritto:Beh alla fine è colpa delle donne... quando ne conosci qualcuna (:fuck :mrgreen:), cosa ti regalano? E tu accumuli, accumuli... :asd

:ciaoz

:quoto
Ho speso 15€ a sparare alle lattine alla sagra e ho preso il peluche dell'era glaciale, Luigi di cars è un suo regalo, la renna pure...non che non mi piacciono, ma spero si fermi altrimenti se vado all'estero devo dichiare quanti animali ho... :mrgreen:
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi iacopo » 29/07/2008, 23:09

Railroad ha scritto:Beh alla fine è colpa delle donne... quando ne conosci qualcuna (:fuck :mrgreen:), cosa ti regalano? E tu accumuli, accumuli... :asd

:ciaoz


concordo pienamente: mia moglie ha una punto sole del '99 e sopra c'è relegato uno zoo: una tigre, una tartaruga, un pesciolino e un elefantino....e sono 6 mesi, no dico 6 mesi che insiste ne voler mettere pupazzi sull'astra.
ma non scherziamo....non c'è neppure un minuscolo oggetto attaccato allo specchieto retrovisore!
:shock:
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi sko » 30/07/2008, 6:59

iacopo ha scritto:
Railroad ha scritto:Beh alla fine è colpa delle donne... quando ne conosci qualcuna (:fuck :mrgreen:), cosa ti regalano? E tu accumuli, accumuli... :asd

:ciaoz


concordo pienamente: mia moglie ha una punto sole del '99 e sopra c'è relegato uno zoo: una tigre, una tartaruga, un pesciolino e un elefantino....e sono 6 mesi, no dico 6 mesi che insiste ne voler mettere pupazzi sull'astra.
ma non scherziamo....non c'è neppure un minuscolo oggetto attaccato allo specchieto retrovisore!
:shock:


Forse se usi due t i peluches ci si possono attacare :mrgreen: :bins
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Stefia » 30/07/2008, 7:56

ma non vi danno noia ogni volta che pulite? apparte che io cerco di pulirla tutte le settimane... ci metterei troppo avessi tanta roba in macchina....
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Railroad » 30/07/2008, 8:06

Stefia ha scritto:ma non vi danno noia ogni volta che pulite? apparte che io cerco di pulirla tutte le settimane... ci metterei troppo avessi tanta roba in macchina....


Risolvo il problema alla radice. Non la pulisco! :hihihi

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi diablo81 » 30/07/2008, 8:08

mmmm

io ho in macchina un delfino preso all'acquario di genova, un pupazzo di spiderman e fino a poco fa avevo flatbeat all'acciato alla cintura centrale..
nel mio fotoalbum c'è ancora quella foto...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi iacopo » 30/07/2008, 15:28

sko ha scritto:
iacopo ha scritto:
Railroad ha scritto:Beh alla fine è colpa delle donne... quando ne conosci qualcuna (:fuck :mrgreen:), cosa ti regalano? E tu accumuli, accumuli... :asd

:ciaoz


concordo pienamente: mia moglie ha una punto sole del '99 e sopra c'è relegato uno zoo: una tigre, una tartaruga, un pesciolino e un elefantino....e sono 6 mesi, no dico 6 mesi che insiste ne voler mettere pupazzi sull'astra.
ma non scherziamo....non c'è neppure un minuscolo oggetto attaccato allo specchieto retrovisore!
:shock:


Forse se usi due t i peluches ci si possono attacare :mrgreen: :bins
:ciaoz


effettivamente quella t in più potrebbe aiutare...
mi autopunisco :voc
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi andrea_enjoy » 07/08/2008, 21:58

Stefia ha scritto:ma non vi danno noia ogni volta che pulite? apparte che io cerco di pulirla tutte le settimane... ci metterei troppo avessi tanta roba in macchina....

Per non sbagliarmi quando è lurida me la faccio pulire dentro e fuori... :mrgreen:
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi stancac » 30/08/2008, 6:53

CRISTIAN 16V ha scritto:io ho solo una piccolissima coccinella-molletta che ho messo sulla bocchetta dell'aria a sinistra regalatami quando ho preso la macchina dalla mia ragazza dell'epoca e niente altro..


e l'ambipur dove lo meti??
stancac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2008, 6:33
Località: Milano

Messaggiodi sero89 » 30/12/2008, 22:24

io invece ho un fazzoletto del terziere di porta fiorentina appeso al poggiatesta del sedile di guida e un peluche della rana pazza dietro......
ordinata il 09/07/08 :opel astra my 09 1.7 CDTI 125cv 5p black sapphire cosmo + new cosmo pack .
arrivata in concessionaria:24/10/08 - ritirata:29/10/2008
A.M kit xenon h7 6000k per anabbaglianti e h1 6000k per abbaglianti top auto e
kit xenon h1 6000k top auto
lettore dvd con monitor touch screen incorporato da 7''. impianto audio da sound quality con kit 2 vie HERTZ HSK 165,crossover PRO AUDIO,subwoofer HERTZ HX 300D,processore digitale AUDISON BIT ONE, amplificazione sub audiosystem HTL202 e amplificazione per anteriore alpine mrv-1000
rimozione logo opel del portellone posteriore, kit estetico opc line completo
pinze freni riverniciate di celeste con personalizzazione OPC.

work in progres:vetri posteriori scuri

Altra Opel di casa: MERIVA 1.7 CDTI 101cv cosmo star silver A.M.kit xenon 6000k h7 rimozione logo opel portellone posteriore
Avatar utente
sero89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/06/2008, 8:25
Località: Castiglion Fiorentino(AR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: Meriva

Messaggiodi Stefia » 14/01/2009, 17:04

cambio... ho solo: ciondolo play boy allo specchietto e un fiocco nero di tipo retina (pacchetto pinko) e un girasole piccolo finto sul pianale...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

PrecedenteProssimo

Torna a Cose per noi femminucce...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite