Consiglio astra 1.3

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Consiglio astra 1.3

Messaggiodi Kelevra23 » 27/07/2013, 16:34

Salve ragazzi.. Sono nuovo del forum quindi spero di non sbagliare topico.
Volevo chiedervi un consiglio.. Un mio collega vuole vendere una opel astra 1.3 enjoy 90cv del 2006 con 86mila km. La macchina è tenuta davvero bene e sembrerebbe che il motore vada bene(me lo confermerà il mio meccanico spero a breve). Il prezzo è 4500 euro.
Che ne dite?
Io ho visto una grande punto di un mio amico che monta lo stesso motore e non è affatto male come auto.. Sia come prestazioni che come consumi..
Troverò le stesse cose anche su quest'astra?
Aspetto fiducioso vostre notizie :thx
Kelevra23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2013, 13:31
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi luctun » 27/07/2013, 16:39

Parliamo di gtc o 5porte? :mmmm
Per saperti dire se troverai le stesse cose dovresti dirci cosa ha la gp di serie e che optional ha :mahh

Sent from my K2 using Tapatalk 4 Beta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi Kelevra23 » 27/07/2013, 17:04

Si scusami l'astra è la 5p.
La punto invece è la dynamic :)
Kelevra23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2013, 13:31
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H

Re: R: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi luctun » 28/07/2013, 10:58

Io non conosco gli allestimenti della Punto :mahh Se scrivi cosa ha e cosa effettivamente ti interessa posso aiutarti :ok

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi Kelevra23 » 28/07/2013, 11:20

no forse mi sono spiegato male..non mi interessano gli allestimenti.
Ho paragonato la punto all'astra perchè hanno lo stesso motore..avendo provato la punto(1.3 multijet 90cv) ed essendo rimasto molto soddisfatto volevo sapere se troverò le stesse prestazioni anche sull'astra.
Ed infine volevo sapere se il prezzo che mi ha detto il mio collega per l'astra è buono o no :)
Kelevra23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2013, 13:31
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi Ross_ » 28/07/2013, 11:24

anche se non ti interessa, l allestimento dinamic era "medio/basso" nella gamma... in quanto c era la base... poi dinamic, sport ed emotion,... l astra in versione enjoy, ha piu o meno lo stesso allestimento... se invece e una cosmo, cambia un po...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi luctun » 28/07/2013, 11:53

La 1.3 c'è solo enjoy :mahh
Quando parlavi di "stesse cose" pensavo ti riferissi agli optional :mahh
Per quanta riguarda le prestazioni, l'Astra pesa certo di più. Però i più dei possessori pare ne siano contenti :ok
Vedi in "impressioni e tecniche di guida" e leggi ;)
In merito al prezzo non saprei.

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi flori2 » 31/07/2013, 12:53

L'astra ha 6 marce (se non sbaglio) la punto solo 5
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi Kelevra23 » 08/08/2013, 15:38

No c'è anche la punto 1.3 multijet 90cv che è sei marce :D
Kelevra23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2013, 13:31
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi enzucciello » 29/08/2013, 19:37

io ho un astra 1.3 90 cv e mi trovo benissimo solo che essendo un po pesante la carrozzeria consuma un po in piu della grande punto che ci tengo a precisare nonostante abbia lo stesso motore i cv sn 75 e non 90 come dici tu perche cambia l impianto di iniezione , le turbine e il cambio ha 5 rapporti anziche i 6 dell opel.per tutto il resto me ne ritrovo felicissimo.non e una scheggia ma mi ha portato in svizzera da napoli con un pieno da 52 litri.
Astra forever...
Astra H 1.3 CDTI 90 cv enjoy
centralina rimappata - interni full led baule compreso
op-com - lampade H1 e H7 5500°k
nebulizzatori insigna - cruise control A.M.
Cdb A.M.
Avatar utente
enzucciello
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2011, 1:21
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: opel corsa 1.0 tre cilindri
Umore: astronautico

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi CosmicBoy » 30/08/2013, 11:15

enzucciello ha scritto:... in piu della grande punto che ci tengo a precisare nonostante abbia lo stesso motore i cv sn 75 e non 90 come dici tu ....


Ti sbagli, la GP usciva sia 75cv che 90 ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Consiglio astra 1.3

Messaggiodi The Transporter » 19/01/2014, 15:30

Come linea e anche come comodità ti dico astra un mio amico ha la gp e dentro mi sembra un po' troppo plasticona inoltre i posti dietro non sono molto comodi :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H 5P 1.7 CDTI 101 HP, Cosmo,Grigio Moonland,cerchi in lega,alzacristalli elettrici,fendinebbia e specchietti elettrici.
Modifiche: Stereo 2DIN Sony Xav-601BT
Avatar utente
The Transporter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/09/2012, 11:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5P, Cosmo, 1.7 CDTI 101 HP


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti