tubicini radiatore

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

tubicini radiatore

Messaggiodi niky90 » 31/03/2013, 14:45

stamattina cm regalo di pasqua la mia astra gtc mi ha fatto il tubicino che va dal radiatore al motore rotto e perde acqua qualcuno sa il costo per cambiarlo completamente o mi conviene farci un rapezzo con un tubicino di rame stretto con delle fascette di ferro???? consigli grazieeeeeee :D
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: tubicini radiatore

Messaggiodi niky90 » 31/03/2013, 15:29

luctun ha scritto:Molto meglio :ook
Più che il modello servirebbe la cavalleria.
Mi pare fossero 105 o 115 cavalli
Cerca sul libretto :ok

ricordo i kw sn 77 perchè ho pagato da poco il bollo :S
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: tubicini radiatore

Messaggiodi luctun » 31/03/2013, 15:39

105 :ok
Così poi ripulisco il topic ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 1 ospite