Vendere o Non Vendere... TwinTop 1.6 Cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Vendere o Non Vendere... TwinTop 1.6 Cosmo

Messaggiodi ade77 » 16/11/2012, 20:31

:benvenuto

Apro un nuovo topic per cercare consigli che mi aiutino a maturare la migliore decisione possibile.


Sono un felicissimo possessore di una fantastica Opel Astra TwinTop 1.6 Cosmo da quasi 5 anni. L'ho presa nuova nel 2008 e l'ho tenuta come un gioiello. Ha 96000km e neanche un graffietto. Circa due mesi fa, avevo deciso - a malincuore - di venderla, perchè mi hanno trasferito la sede di servizio e ora mi ritrovo a fare 90km/giorno e circa 30000/anno. Dopo oltre un mese di ripensamenti, e in mancanza di un'offerta adeguata, mi sono deciso a tenerla e, con un piccolo sforzo economico, ho deciso di aggiungere una seconda auto (seat mii), che ho appena ordinato e mi arriva a fine mese.

Siccome l'annuncio online è rimasto online - e ora vorrei averlo cancellato -, un tipo mi ha contattato per prendermela a 9000€. Ripeto, ho deciso di tenerla (infatti ho anche iniziato a guardarmi attorno per comprare altri accessori e ho già ordinato la levetta del cruise), ma 9000€ sono una bella cifretta per la mia auto, anche in considerazione del fatto che tra un paio d'anni avrò bisogno di un'auto più "da famiglia".

Vendere o non vendere, questo è il dilemma!
Ragione o sentimento?
:2muri

AIUTATEMI!!! :grazie
Opel Astra TwinTop 1.6 Cosmo
Sensore luci/pioggia - Cerchi in lega 17" - Clima automatico - Pelle parziale - Chiave trasponder - Retrovisore elettrocromatico

AfterMarket:
Nokia CK-100 Bluetooth - Cruise Control, Frangivento

In cerca di: Bracciolo, Sensori parcheggio
Avatar utente
ade77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/11/2012, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 TwinTop Cosmo

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi claudiogtc » 17/11/2012, 0:08

:ciaoz ,scusami della franchezza,ma se ti e venuto un dubbio su tenerla o venderla,secondo me tutto questo desiderio di tenerla non e che ci sia...purtroppo quando ti fanno certe offerte dove pensi che realmente non potrebbero piu venire e li che cominci a dubitare...secondo me visto che hai resistito gia prima a non darla via,se veramente ci tieni come mi pare di aver capito nel leggere dovresti rifiutare...
Poi comunque come tutte le domande che si pongono su questo forum dove si chiede una scelta be quella aspetta solo a te noi possiamo solo dire la nostra.....
Ti auguro che farai la scelta migliore sia per te che per la tua astrina.... :ciaoz :mrgreen:
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi Ledmania » 17/11/2012, 6:58

facendo un discorso prettamente economico direi che trovare al giorno d'oggi un privato che arriva e ti dà 9000 euro cash per un'auto di 4 anni abbondanti e quasi 100.000 km non è facile, quindi istintivamente ti direi, dalla via subito.
altro discorso è il valore affettivo e a quanto si tiene a quella determinata auto.
cosa che provo attualmente per la mia moto, dal valore di 2000 euro circa che non darei via nemmeno me ne dessero il doppio
il discorso è anche questo...con 9000 euro cosa si compra? quale auto potrebbe essere sostitutiva della bella CC?
relativamente alla prima parte del mio intervento, tanto per farti capire come è difficile vendere fra privati in un momento così duro a livello economico è un annuncio a cui ho buttato un'occhio da più di un anno, non si tratta di una opel astra ma bensì di una 307 cc 2000hdi, ebbene lo scorso anno l'annuncio parlava di 10000 euro (è un fine 2006 quindi già restyling), poi abbassata a 8000, attualmente si trova a 6500 e ancora non è riuscito a piazzarla, l'auto è tenuta maniacalmente con interventi anche carini e apprezzabili.
questo la dice lunga
quindi, col cuore tienila, col portafoglio-momento vendila, questo il mio pensiero.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: R: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi luctun » 17/11/2012, 8:42

anche perché devi considerare (come hai già fatto) il discorso allargamento famiglia...
Se pensi che a breve dovrai venderla comunque, tanto vale cogliere l'occasione. Se valuti la Mii sufficiente :shock: tienila.
Poi vale sempre la conclusione finale di Federico (giusto? :oops: ) qui sopra

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi gtc16 » 17/11/2012, 9:16

Se ne devi ricomprare poi un altra.... simile, allora tienila, ma se già pensi ad un breve futuro di doverla cambiarla, pensaci bene e rimani realista, un'occasione cosi non ti si riproporrà di sicuro :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi ade77 » 17/11/2012, 12:35

Avete centrato il punto...

Un'occasione così non mi ricapiterà tanto facilmente. Ma rinunciare ad un'auto così è altrettanto dura.

Prima della tt avevo un clk e quando l'ho venduta, o meglio, quando l'ho vista andar via, ho avuto un nodo in gola. Lo stesso giorno andai ad ordinare la TT. Ma quando tornai a casa avevo ancora il magone per il clk.

Forse inconsciamente non voglio vivere di nuovo quello stato d'animo.

Come detto, si tratta di agire tra ragione e sentimento

:2muri
Opel Astra TwinTop 1.6 Cosmo
Sensore luci/pioggia - Cerchi in lega 17" - Clima automatico - Pelle parziale - Chiave trasponder - Retrovisore elettrocromatico

AfterMarket:
Nokia CK-100 Bluetooth - Cruise Control, Frangivento

In cerca di: Bracciolo, Sensori parcheggio
Avatar utente
ade77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/11/2012, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 TwinTop Cosmo

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi flori2 » 22/11/2012, 12:05

9000€??? Vendila subito. Io con 7000€ ho preso l'auto in firma
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi vittocecco » 22/11/2012, 15:12

Sicuro che il tipo sia realmente intenzionato? La cifra mi sembra altina... io la venderei ma fai attenzione alla forma di pagamento.
Dal momento che vorrà pagarti con un circolare, fatti mandare prima la scansione dell'assegno e vai alla tua banca: loro possono verificare se l'assegno esiste o se si tratta di un falso. Personalmente non accetterei i contanti (se proprio devi, compra un verificatore, sperando che sia affidabile)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi Spike79 » 22/11/2012, 15:42

Quotone per Vitto...stai MOLTO attento alle vendite online di auto e moto, quando cercavo la moto usata ne ho viste di tutti i colori, comunque concordo con gli altri, se hai tutti sti dubbi, sicuro di voler davvero tenere quest'auto ? Vale la pena per te pagare due assicurazioni e due bolli ? Quando la usi la TT ? Nei weekend ? Di nuovo, vale la pena ? Tieni anche conto che ha quasi 100k km e per un benzina non sono pochi (tra l'altro strapieno di elettronica, tra tetto apribile e altro..), quanto durerà prima che succeda qualcosa di costoso ? Ok che con 9k in tasca non ti pigli un'altra auto nuova, ma aggiungendoci poco, un km 0 di livello o anche una semestrale, la trovi sicuro.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi luctun » 22/11/2012, 17:33

Il contante è illegale a prescindere. Occhio anche a chi ti fa bonifici. Molti comprano auto così (dall'estero) e poi ritirano il bonifico. Ma il passaggio è fatyo e poi perdi tutto. Poi magari hai trovato semplicemente un appassionato :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi vittocecco » 23/11/2012, 13:01

luctun ha scritto:Il contante è illegale a prescindere.

Anche fra privati? :shock: :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi luctun » 23/11/2012, 14:30

Oddio, ora mi metti un dubbio. Ma io avevo capito di sì :roll:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi Ross_ » 23/11/2012, 19:45

credo di si, fatto sta che comunque avresti grossi problemi per depositarli in banca..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi gtc16 » 24/11/2012, 12:29

Se chi compra è serio....vai di bonifico...in anticipo, ci metti la causale dettagliata... oggi come oggi patti chiari e nessun problema :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi ade77 » 17/12/2012, 11:27

Ho finalmente maturato la mia decisione: LA TENGO!

Per almeno un altro anno la pupetta mi terrà compagnia, poi di vedrà!

Al cuor non si comanda!

Grazie a tutti per i messaggi e per i preziosi consigli!

ade
Opel Astra TwinTop 1.6 Cosmo
Sensore luci/pioggia - Cerchi in lega 17" - Clima automatico - Pelle parziale - Chiave trasponder - Retrovisore elettrocromatico

AfterMarket:
Nokia CK-100 Bluetooth - Cruise Control, Frangivento

In cerca di: Bracciolo, Sensori parcheggio
Avatar utente
ade77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/11/2012, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 TwinTop Cosmo

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi Ledmania » 17/12/2012, 13:12

Secondo me alla fine hai fatto la scelta giusta
anche a causa di un periodo economico assai poco favorevole
io ci sto' pensando ma visto il mondo come va sono molto dibattuto
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Vendere o Non Vendere...

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 17/12/2012, 16:24

ho letto famiglia? bene, allora ti dico perchè hai fatto bene a tenre la twintop, cosa che ti avrei consigliato se tu fossi stato ancora indeciso. é pur sempre vero che con 9000 euro ( se te li da ) ci compri un'astra SW forse più adatta alle tue esigenze, motoristicamente parlando, ma male che vada puoi sempre metterla a GPL invece che cambiare auto, almeno sai chi l'ha avuta in mano al contrario di un'usata.

ma poi parliamoci chiaro. Allargamento famiglia... hai intenzione di fare 3 figli in 3 anni? lo sa la tua compagna che l'hai scambiata per un panificio? :-D perchè in caso contrario vorrei ricordare che dietro ci sono due posti, quindi in 4 ci si sta :-D e nel baule, in modalitò coupè, due passeggini ci stanno... i miei lo facevano stare nel baule della panda... se non entra nella twintop, bhe, è un problema del passeggino, non della macchina ^__^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti