AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi skeggia » 06/08/2012, 17:27

Chiedo a tutti vostre esperienze se auto diversa dalla mia non rispondere, eventualmente se il numero di motore è uguale al mio Z16XEP specificare. :ok


:grazie
AstraH sw cosmo 1.6 benz. anno 2006 tasto sport wic
skeggia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/09/2010, 20:30
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1600 benzina

Re: AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi luctun » 06/08/2012, 17:48

:uhm a parte il fatto che sinceramente non ho capito assolutamente cosa vuoi dire..... ma ti ricordo, ancora una volta e direi l'ultima prima del richiamo :mah , di mettere l'auto in firma tramite il link qui sotto :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi skeggia » 06/08/2012, 18:18

scusa Luctun spero di aver corretto e messo in firma come mi si chiedeva, grazie
AstraH sw cosmo 1.6 benz. anno 2006 tasto sport wic
skeggia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/09/2010, 20:30
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1600 benzina

Re: AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi luctun » 06/08/2012, 18:24

:ook poi puoi aggiungere particolari man mano che ti vengono in mente o che escono fuori essere importanti tipo il my e soprattutto optional/modifiche elettriche o meccaniche. Comunque già così non ti stresso più :mrgreen: Tra un po' cancello poi questi messaggi. Però continuo a non capire il significato di questo topic. Cos'è che vuoi sapere in pratica? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi skeggia » 06/08/2012, 18:55

chiedevo come ci si trova se si hanno avuto problemi se si è soddisfatti come sono andati i tagliandi il motore come va l' elettronica .... questo intendevo
AstraH sw cosmo 1.6 benz. anno 2006 tasto sport wic
skeggia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/09/2010, 20:30
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1600 benzina

Re: AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi gambo » 06/08/2012, 19:56

c'è già un topic che ne parla :ok questo forum è immenso e c'è di tutto :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: AstraH sw 1.6 cosmo benz. motore Z16XEP 2006

Messaggiodi luctun » 06/08/2012, 20:11

Inoltre è bene trattare ogni cosa nella sua sezione. L'elettronica ad esempio è uguale per tutte le Astra. La sezione "problemi riscontrati" (purtroppo) è molto popolata e si parla di certo di cose specifiche e non del tuo motore. Oltre a "impresioni e tecniche di guida". Cerca che trovi. E porta le tue esperienze :ook :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti