ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 8:49

:ciaoz Salve a tutti scrivo qui per la prima volta perchè ieri in un concessionario Opel ho visto una Opel Astra GTC del 2006 con 100500 KM all'attivo con motore 1.3 90cv, ovviamente diesel! :ok
Il motore so che non è il migliore per una auto coupè, ma essendo la mia prima auto vera, visto che fino ad adesso ho guidato una 500 d'epoca, allora per il momento mi va bene, poi dovendo fare diverse volte Pisa-Caserta allora meglio consumi poco!
La cosa che piu mi preoccupa è il prezzo, vogliono solo 4600€ compreso di passaggio, ovviamente incluso assistenza stradale e garanzia di usato della Opel, ma dovendola portare a Pisa allora vorrei stare sul sicuro... :mmmm
Quindi vorrei chiedere a voi esperti, me la consigliate o ci dovrebbe essere qualcosa sotto??? è solo una mia inutile preoccupazione oppure faccio bene a diffidare?
PS: ammetto che la auto me l'hanno fatta mettere in moto, ma non spostare perchè era in un angolo chiusa da altre macchine, mi hanno anche proposto di portare un mio meccanico di fiducia senza problemi e la macchina mostra anche dei piccoli graffi, specialmente sulla parte davanti e dietro (diciamo gli angoli bui mentre si parcheggia) e lo specchietto destro è un pò rotto.... quindi cosa posso fare per stare sicuro???
Grazie e arivederci! :grazie
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gambo » 12/04/2012, 10:28

che versione è?cosmo o enjoy?che accessori ha?
il prezzo è basso ma considera che ha 6anni ormai e magari è base, per i km mi sembrano pochini :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi Cri77 » 12/04/2012, 10:51

Credo che il prezzo sia appena inferiore a quello esatto di quotazione,
farei se possibile sistemare i segnetti e sicuramente lo specchietto ;)
al limite c'è la garanzia, secondo me è un acquisto che puoi fare!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 12/04/2012, 10:57

Spostato io....
Non sembra male in effetti....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 11:11

Onestamente anche a me i km mi sembrano pochini, poi è proprio segnato sul pannello esattamente 100500 KM, se non ricordo male... il prezzo non è molto inferiore alla media, ma a me un un pò puzza e vorrei esserne sicuro! come potrei controllare l'esatto numero di km del motore o almeno su per giu?
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 11:32

Cri77 ha scritto: farei se possibile sistemare i segnetti e sicuramente lo specchietto ;)
al limite c'è la garanzia, secondo me è un acquisto che puoi fare!

infatti quello che valutavo io era il fatto che offendomi una garanzia, se si ferma ci vanno a perdere loro che devono spendere soldi per aggiustare o riprendermi!
E per i segnetti e lo specchietto non li vorrei far sistemare perchè ne farei tanti altri, ci posso mettere la mano sul fuoco... appena poi prenderò la mano allora la ridipingerò perchè il grigio metallizzato non mi piace!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 12/04/2012, 11:50

Se vorrai poi idee al riguardo cerca il topic "plasti dip" ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi callisto » 12/04/2012, 12:17

gege595 ha scritto:Onestamente anche a me i km mi sembrano pochini, poi è proprio segnato sul pannello esattamente 100500 KM, se non ricordo male... il prezzo non è molto inferiore alla media, ma a me un un pò puzza e vorrei esserne sicuro! come potrei controllare l'esatto numero di km del motore o almeno su per giu?


Controlla se ha a corredo il libretto dei tagliandi, se l'auto ha avuto lo stesso proprietario, in media, si fanno gli stessi Km, controllo a quando risulta l'ultimo tagliando e fai una media con quelli precedenti, non è un calcolo esatto, ma ti da un'idea +/- dei Km, se manca del tutto, la cosa puzza un pochino, poi 100500 km in sei anni, possono essere pochi e tanti, dipende da come e per cosa usi l'auto, la mia a settembre ne fa 5 di anni e io ho all'attivo 35.000 km :mrgreen: , da aggiungere quelli fatti con l'altra auto di famiglia :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi cnh320 » 12/04/2012, 12:55

Teniamo conto che l'astra H ha perso molto come valutazione con l'arrivo della J.
Io come da auto in firma, la mia e' di marzo 2006 e ho all'attivo 143000 km.
Vero 100.000 possono essere pochi per un gasolio ma alla fine facendo una media sono sui 16.000 all'anno.
Il prezzo e' basso, consideriamo che come allestimento era presente solo quello base ovvero enjoy, magari a parte sono stati messi i pacchetti al momento dell'acquisto.
Concordo nel riuscire a dare un'occhiata al libretto delle manutenzioni per verificare i lavori fatti in precedenza.
L'ideale potrebbe poterla provare specie per valutare la questione frizione e altri organi meccanici.
Come scritto da altri 100.000 possono essere tanti o pochi a seconda del tipo di guida che aveva il precedente proprietario.

L'auto viene venduta ad un prezzo di poco inferiore a quattoruote, tenendo conto dei difetti estetici come segni sui paraurti e specchietto.
Se non ti ispira prosegui la tua ricerca.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 13:18

l'auto m'ispira, e un occasione non è male! al momento ho trovato il numero di casa, probabilmente, del vecchio proprietario, quindi posso chiamarlo per chiedergli i km e se ha fatto i tagliandi.
poi quando l'andro a provare, ci andro col mio meccanico e la farò provare a lui stesso, cosi almeno sono sicuro che va bene in tutto!
e comunque se non mi danno il libretto io gli dico allora arrivederci e grazie! questo è ovvio!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi callisto » 12/04/2012, 13:30

gege595 ha scritto:l'auto m'ispira, e un occasione non è male! al momento ho trovato il numero di casa, probabilmente, del vecchio proprietario, quindi posso chiamarlo per chiedergli i km e se ha fatto i tagliandi.
poi quando l'andro a provare, ci andro col mio meccanico e la farò provare a lui stesso, cosi almeno sono sicuro che va bene in tutto!
e comunque se non mi danno il libretto io gli dico allora arrivederci e grazie! questo è ovvio!


Il libretto, è quello dei tagliandi, non quello di circolazione, fai un bel giro di prova se te lo fanno fare, stiracchi un po il motore e poi fai questo :mrgreen: viewtopic.php?f=8&t=18311 , se ti spunta qualche errore, vuol dire che si è verificato qualche problema, se ti stampi la lista, lo puoi controllare anche tu assieme al tuo meccanico, ma se ti interessa l'auto come prima vera auto, dopo la 500, comunque la puoi prendere, tanto in caso di problemi per il primo anno te la garantiscono loro :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 14:42

Si, il prezzo è buono, l'auto è buona, e vorrei solo esserne sicuro! tutto qui! anche se tanto la devo prendere per viaggiare solo ad agosto, fino ad allora la userebbe mio padre per provarla cosi è vicino alla concesisonaria e gliela puo sempre riportare!
E comunque mi riferivo al libretto dei tagliandi, non di
quello di circolazione che dovrebbe esserci per forza!
EDIT: comunque ho speso i miei 16 eiro piu iva per la visura della targa all'ACI e mi è uscito che il vecchio proprietario aveva circa 56 anni quando l'ha acquistata, quindi i pochi kilometri non sono proprio cosi assurdi!
Ultima modifica di luctun il 12/04/2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: fate attenzione!!!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 12/04/2012, 18:49

A parte il fatto che trovo allucinante che con pochi euro si possano sapere così tante cose di una persona e che questa non ne venga manco informata... (ma già lo sapevo) con questo dato la cosa si fà ancora più interessante per te :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 19:07

anche a me darebbe fastidio che sapessero i cavoli miei, senza che io ne venga informato! però se esistono persone che imbrogliano sui kilometri e imbrogliano i nuovi acquirenti (e non sono solo i privati, ma anche i concesisonari), allora io trovo tutti i modi per essere sicuro di quel che dice il venditore!
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi Cri77 » 12/04/2012, 19:15

gege595 ha scritto: però se esistono persone che imbrogliano sui kilometri e imbrogliano i nuovi acquirenti (e non sono solo i privati, ma anche i concesisonari),


sono soprattutto le concessionarie a fare sto scherzetto ma ora rischiano parecchio e speriamo quindi che la piantino con queste TRUFFE!
comunque credo a sto punto che tu sia propenso all'acquisto ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 12/04/2012, 19:17

Intendiamoci, lo farei anche io: quindi non ce l'avevo con te.
È proprio questa legge che fa schifo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 19:27

Cri77 ha scritto:
gege595 ha scritto: però se esistono persone che imbrogliano sui kilometri e imbrogliano i nuovi acquirenti (e non sono solo i privati, ma anche i concesisonari),


sono soprattutto le concessionarie a fare sto scherzetto ma ora rischiano parecchio e speriamo quindi che la piantino con queste TRUFFE!
comunque credo a sto punto che tu sia propenso all'acquisto ;)

C'è un vecchio detto che dice, non dire gatto se non lo hai nel sacco, quindi solo dopo aver versato il totale e dopo aver aver firmato il passaggio di proprietà scrivero è faro vedere la foto della mia nuova astra!
Già l'hanno scorso stavo per comprarmi una renault clio usata, ma non ricordo il motivo saltò tutto ed ero ad un passo, parlai anche con l'assicuratore e la provai pure!


luctun ha scritto:Intendiamoci, lo farei anche io: quindi non ce l'avevo con te.
È pr :ok oprio questa legge che fa schifo

No... no... lo so che non ce lo avevi con me! ma comunque non è la legge ma che in italia c'è la convinzione che si deve sempre fregare l'altro! non ci si vanta di un buon venditore cordiale, serio affidabile, ci si vanta di un venditore che vende catorci a prezzi di alti e frega la gente!

luctun ha scritto:Gege... questa è la seconda volta che ti unisco dei messaggi consecutivi. Ti prego di fare attenzione perchè non è una cosa ben vista qui ;)

Hai perfettamente ragione, ma non avevo letto il link sotto e per rispondere ho usato un nuovo messaggio! Ad dire il vero stavo cercando di modificare il primo, inserendo anche la seconda risposta, e poi cancellarlo, ma non riuscivo a farlo. e poi ho letto che solo i moderatori lo possono fare e allora ho lasciato stare!
Ultima modifica di gege595 il 12/04/2012, 19:51, modificato 2 volte in totale.
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi luctun » 12/04/2012, 19:33

Gege... questa è la seconda volta che ti unisco dei messaggi consecutivi. Ti prego di fare attenzione perchè non è una cosa ben vista qui ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi Cri77 » 12/04/2012, 20:03

Dai gege, con la Clio ti andò male solo perché in giro
c'era una GTC che ti aspettava! ;)
vedrai che presto saremo qui a commentare le foto
della tua Astrona! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: ASTRA GTC 2006 a 4600€ conviene???

Messaggiodi gege595 » 12/04/2012, 20:23

Cri77 ha scritto:Dai gege, con la Clio ti andò male solo perché in giro
c'era una GTC che ti aspettava! ;)
vedrai che presto saremo qui a commentare le foto
della tua Astrona! :ok

:ok Concordo il tuo pensiero... e poi sempre pensare positivo :D , se è andata male è perchè c'è qualcosa di ancora piu speciale e di bello in giro!
L'anno scorso una Astra GTC non potevo permettermela e forse neanche l'avrei presa! infatti erò andato alla opel a vedere una Ibiza e una Corsa!!!

Volevo chiedervi una cosa, voi molto piu esperti, ma una gtc come quella descritta, quanto è quotato? perchè su quattroruote che ho io non c'è il 1.3 90CV, am solo i 1.7 e i 1.9! e comunque adesso i conti tornano perchè il passaggio mi avevano detto che veniva a fare 600 euro circa, invece chiedendo un preventivo mi verrebbe a fare solo 350 euro circa, quindi l'auto costerebbe circa 4250...
PS: :thx a tutti per l'aiuto, sono ancora troppo neofita nel mondo OPEL e nel mondo auto relativamente "nuove"!


Ecco cosa volevo dire, il mio meccanico la settimana scorsa si prende le ferie, ieri torna, oggi gi mettiamo d'accordo per andarla a vedere e provare e il concessionario mi dice che è stata venduta!!! certe volte la coincidenza... e vabbe da qualche altra parte c'è un auto ancora piu bella allora???
Grazie comunque per l'aiuto! :grazie
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti