COSTO CID (Color Info Display)

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

COSTO CID (Color Info Display)

Messaggiodi masacciop82 » 11/04/2012, 11:14

Ciao a tutti potreste dirmi [....] che costo potrebbe avere?girando un po per internet ne ho trovato uno a 260 euro comprese spese di spedizione
che dite come prezzo ci siamo?
Masacciop82 opel astra enjoy + enjoy pack new restyling 1.7 110 cv cdi 2007 no rec
cdb attivo su bid
masacciop82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2012, 11:54
Località: BARI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE CDI 1.7
Altra Opel: CORSA 5 PORTE 2009 1.0

Re: COSTO CID (Color Info Display)

Messaggiodi luctun » 11/04/2012, 15:41

Che io sappia il costo è quello :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: COSTO CID (Color Info Display)

Messaggiodi masacciop82 » 11/04/2012, 17:03

grazie mille allora posso procedere con l'acquisto!!!!! :D
Masacciop82 opel astra enjoy + enjoy pack new restyling 1.7 110 cv cdi 2007 no rec
cdb attivo su bid
masacciop82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/03/2012, 11:54
Località: BARI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE CDI 1.7
Altra Opel: CORSA 5 PORTE 2009 1.0

Re: COSTO CID (Color Info Display)

Messaggiodi luctun » 11/04/2012, 17:05

Come detto, a me pare sia un costo corretto. Poi però io non l'ho mai comprato. Se ti va aspetta ancora altri pareri :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: COSTO CID (Color Info Display)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 17/04/2012, 23:39

Beh se è NUOVO prendilo al VOLO!

se è usato ANCHE...

Il motivo è semplice.. come tutti i pezzi... la macchina è uscita ormai di produzione.. e comincia ad essere tutto più raro.. e di conseguenza più CARO!

prima un paraurti OPC si trovava a 450euro ora non ne bastano 800euro

Volante OPC? io mi rifornivo direttamente alla ditta che mi li produceva, appena è uscita di produzione hanno alzato i prezzi del 150%... ed ora? neanche a pagarlo 500euro te lo danno..

gli ultimi pezzi sono tutti per i ricambi delle concessionarie...

Certo ogni tanto qualcosa spunta ancora su EBAY, ma tramite i canali tradizionali cioè contatti diretti raramente riesci a prendere qualcosa ad un buon prezzo... a volte proprio nulla...

CIAU spero di averti chiarito le idee!!!

se non lo prendi TU! dimmi che lo prendo io che lo abbino alla DVD90 che ho in vendita così riuscirò a VENDERLA :piange :piange

PS CONTROLLA CHE SIA SPROGRAMMATO!! se no avrai un bel ferma oggetti da 260euro :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: COSTO CID (Color Info Display)

Messaggiodi callisto » 18/04/2012, 7:18

Dalla romania c'è anche questo http://www.ebay.it/itm/Opel-Vauxhall-CI ... 354wt_1270 , per chi è interessato :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite