Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 30/03/2010, 21:44

Ciao.La macchina va benissimo ed è
pure bella,ma:
Non trovo da nessuna parte qualcosa che mi dica che è
una gpl-tech e non una semplice benzina trasformata.
il manuale opel cd 30mp3 è in tutte le lingue meno che in italiano.
La cosa mi rende nervoso,domani vado in concessionaria e..........
Saluti.
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi senza nick » 30/03/2010, 22:45

oldhoden71 ha scritto:Ciao.La macchina va benissimo ed è
pure bella,ma:
Non trovo da nessuna parte qualcosa che mi dica che è
una gpl-tech e non una semplice benzina trasformata.
il manuale opel cd 30mp3 è in tutte le lingue meno che in italiano.
La cosa mi rende nervoso,domani vado in concessionaria e..........
Saluti.

Se sul libretto nel punto P.3 compare B/GPL è sicuramente una Gpl-Tech.
Se invece compare BENZ significa che è una benzina trasformata.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 30/03/2010, 22:53

Grazie della dritta,dunque devo aspettare l'arrivo del libretto,
dato che per adesso ho solo il foglio di via valido 60 giorni.
Saluti
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi LIUK » 01/04/2010, 9:34

Ciao oldhoden71 come va la piccola ?
Da' soddisfazioni ?
Io purtroppo non sono riuscito ad andare ieri per problemi di lavoro ma andro' oggi nel pomeriggio.
Il concessionario mi ha comunque mandato il fax con la copia del libretto e ti confermo che al punto p3 e' presente la scritta B/GPL .
:lol: Ciao e buona giornata
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi sand-blasted » 01/04/2010, 17:55

LIUK e senza nick:

siete pregati cortesemente di mettere in firma la vostra auto, non serve scriviate un tema ma almeno le caratteristiche minime.

Pannello di Controllo Utente --> Profilo --> Modifica firma
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi LIUK » 02/04/2010, 8:51

Ok , messo in firma.
Non l'avevo fatto prima giusto per scaramanzia dal momento che non l'avevo ancora ritirata ( presa ieri sera ).
Approfitto per chiedere se esistono in giro d qualche parte le istruzioni in italiano dell'autoradio cd30 mp3 e se e' possibile togliere dal display l'informazione del cdb sul consumo per far apparire la data ( io non ci sono riuscito ).
Grazie a tutti.

Ps: auto veramente bella . Mi complimento da solo
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi LIUK » 02/04/2010, 10:06

Sono riuscito a trovare le istruzioni in italiano del cd30 , quindi.....
Ora provero ' a capire se e' possibile far comparire la data sul display anziche' le informazioni del cdb.
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 02/04/2010, 15:00

Ciao Liuk.Allora sei soddisfatto?
Dopo tanto aspettare le nostre auto sono arrivate.
Qui tutto ok,anche nella mia il libretto della radio è
in tutte le lingue meno che in "itagliano".
Ho già provveduto a contattare il servizio clienti
per farmelo spedire,sembra che non siamo i primi che
hanno avuto questo inghippo.
E' possibile scaricarlo anche dal forum.
Senti,ma nella tua è attivato già il computer di bordo?
Saluti e complimentoni!!!!!
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi LIUK » 02/04/2010, 15:16

Ciao oldhoden71 , ebbene si , ce l'abbiamo fatta. E' arrivata, e ovviamente dopo quattro mesi d'attesa come poteva essere il tempo il giorno del ritiro ? Mega grandinata :paura !!!! Fortunatamente ha iniziato a grandinare quando non ero ancora uscito dal concessionario , quindi ho aspetatto che finisse per poi partire.
Cosa dire ,veramente bella , comoda , spaziosa e silenziosa . Forse la trovo un po' lenta in ripresa a basse velocita' ( la mia vecchia 146 1.9 jtd era molto piu' scattante nonostante i 10 anni di vita e 250000 km ) ma spero sia solo perche' e' nuova e deve "slegarsi " un pochino.
Hai gia' fatto abbastanza km per capire quanto consuma ?
Per quanto riguarda le istruzioni mi accontento di quelle scaricate da questo forum , tanto l'uso dell'autoradio e' abbastanza intuitivo e letto una volta non credo mi servi piu' .
Il computer di bordo al momento del ritiro non era attivo quindi me lo sono fatto attivare con il tech 2 dicendogli che sapevo che si poteva fare , presentandogli anche un foglio con i vari passaggi che dovevano seguire ( li ho trovati sempre su questo forum ) .
Non mi sembra sia attivo , sempre che esista , il segnalatore acustico che avvisa se non hai messo le cinture di sicurezza.
A te c'e' ?
Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi LIUK » 02/04/2010, 15:21

Dimenticavo , se ti interessano i passaggi per attivare il cdb , guarda qui viewtopic.php?f=15&t=9129

Ciao
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 02/04/2010, 15:58

Ok Liuk.
Non ho fatto molti Km causa lavoro.
Passerò in conc. per attivazione cdb.
Anche nella mia nessuna segnalazione
per le cinture ,ne acustica ne visiva.
Auguri per la Pasqua.
Saluti.
P.S.
Teniamoci in contatto per eventuali ragguagli sulle auto.
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi sand-blasted » 03/04/2010, 0:20

Vi ringrazio per le firme dicendovi che non è possibile visualizzare la data sul display, e che resta visibile per poco tempo solo al momento in cui si accende e si spegne il quadro.
Per quanto riguarda il fatto che non abbiate trovato il cdb già attivo, niente di strano perché è lo stesso discorso già affrontato per le 1.4 gpl-tech: la Opel lo lascia disattivo perché non darebbe consumi attendibili per il gpl
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi mau.1973 » 03/04/2010, 20:06

Ciao ragazzi,sono anche io un nuovo astrista sw, anche se la mia e' una 1.7 ecoflex.
Dopo 10 giorni mi ritengo soddisfatto dell'acquisto (ho preso un bello sconto a fine dicembre) ma ho un dubbio riguardo al check control.
Di serie su quest'auto dovrebbe essere presente ma il fatto che non ci sia l'avvisatore acustico per le cinture mi fa pensare male...
In officina qui a Chivasso mi hanno detto che nel caso si bruci una lampadina l'unico messaggio che mi verra' fornito sara' InSP2 sul quadro strumenti (InSP3 batteria scarica,ecc...)
Mmmm... io non intendevo questo come check control. A voi risulta sia cosi'?
Penso che tra un po' mi montero' i sensori posteriori, non dovrebbe essere complicato ne' smontare il paraurti ne' il montaggio dell'apparecchiatura.
Auguri a tutti i nuovi possessori dell'Astra
Astra SW 1.7 110 cv Ecoflex ver. Edition, colore silver lightning
Optional: fendinebbia, ruota di scorta dimensioni normali
Ritirata 22/3/2010
mau.1973
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2007, 0:12
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw 1.7 110 cv Ecoflex

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi mau.1973 » 03/04/2010, 20:13

Un dubbio, ma anche le vostre sono prive delle barre sul tetto o solo la mia??
Astra SW 1.7 110 cv Ecoflex ver. Edition, colore silver lightning
Optional: fendinebbia, ruota di scorta dimensioni normali
Ritirata 22/3/2010
mau.1973
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2007, 0:12
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw 1.7 110 cv Ecoflex

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 03/04/2010, 21:07

Le barre sul tetto sono in optional nel pacchetto con
i vetri posteriori scuri.
Saluti
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi mau.1973 » 03/04/2010, 21:56

oldhoden71 ha scritto:Le barre sul tetto sono in optional nel pacchetto con
i vetri posteriori scuri.
Saluti


Si ma nella edition i vetri posteriori scuri sono di serie,ma le barre non le ho...
Astra SW 1.7 110 cv Ecoflex ver. Edition, colore silver lightning
Optional: fendinebbia, ruota di scorta dimensioni normali
Ritirata 22/3/2010
mau.1973
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2007, 0:12
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw 1.7 110 cv Ecoflex

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 03/04/2010, 22:06

Il pacchetto era disponibile per la enjoy,barre+vetri scuri.
Avendo poi consegnato le edition se non avevi scelto il
pacchetto prima ti ritrovi solo i vetri scuri"offerti" di serie
sulla edition.
Saluti
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi LIUK » 06/04/2010, 10:07

ciao oldhoden71 Auguri di Buona Pasqua anche a te anche se in ritardo.
Benvenuto a mau.1973 e complimenti per l'acquisto.
Come gia' detto da oldhoden71 , le barre era un optional nel pacchetto con i vetri scuri , quindi se non lo avevi inserito nell'ordine , non te lo hanno messo.
Veniamo ai consumi del gpl.
Da quando l'ho ritirata ho fatta piu' di 400 km . Dopo circa 380 km ho rifatto il pieno del gpl ( 33 litri circa ) quindi con un consumo medio di circa 11,5 km/l considerando un uso al 90% extraurbano.
Un po' pochino , credo , ma spero che col tempo si "sleghi" un po' sia per i consumi che per le prestazioni in ripresa ( attualmente mi sembra un po' lenta).
Ad ogni modo considerando il prezzo del gpl raffrontato al gasolio e' come se facessi circa 23 km con un litro se avessi ancora la mia vecchia cara alfa 146 1.9jtd ( ultimamente mi faceva i 16 km/l ).
Vi aggiornero' al prossimo pieno di gpl.

Ciao a tutti e buona giornata
Opel Astra Sw Gpl Tech 1.6 versione edition colore silver lightning . Optional : fari fendinebbia , climatizzatore automatico , alzacristalli elettrici posteriori , bracciolo anteriore , antifurto sonoro GT .
LIUK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2010, 12:16
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi oldhoden71 » 06/04/2010, 17:39

Ciao Liuk.
Grazie per gli auguri.
Tu sei partito già a gpl.Io i primi 1000/1500 km li volevo fere solo a benzina.
Le mie auto precedenti erano tutte a metano e il mio istallatore prima di montare l'impianto
mi consigliava sempre di "slegare" un poco il motore a benza.
Mi rendo conto che i motori moderni sono già rodati,e che sicuramente in sede di montaggio del gpl
avranno provveduto a stirarla un poco; il mio contakm segnava 30km,ma sai com'è con queste storie
sulle valvole....
Valuta tu come meglio credi, il mio non è un dogma.
Piuttosto nella tua la presa 12 v nel bagagliaio l'hai trovata?
Io no.Ho visto però la famosa REC,sportello in moquette sulla sx del baule.
Saluti.
Astra 1.6 sw gpl-tech 111 Opel ediction bianca.
Fendinebbia-Clima auto-Barre cromate-Vetri post neri-Cerchi in lega-Cruiser control-AlbedA-H #4+ by Cl@udio
oldhoden71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2010, 10:20
Località: sansepolcro(ar)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Astra 1.6 115CV SW GPL-TECH Edition

Messaggiodi sand-blasted » 07/04/2010, 2:49

Ragazzi, scusate se faccio il "rompi" ma questa sezione del forum è solo per i prezzi e i preventivi.
Per parlare di come vanno le vostre gpl-tech e quanto consumano, ci sono altre sezioni più idonee, come "motori", "impressioni di guida" e la sezione specifica "metano/gpl".

:thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite