Astra 1.4 Enjoy GPL-TECH

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Astra 1.4 Enjoy GPL-TECH

Messaggiodi toffa84 » 26/10/2009, 17:09

Ciao a tutti..spero di aver scritto nella sezione giusta..
a luglio ho ordinato la mia Astra come da oggetto e come termine sul contratto ho letto 30/11..

Siccome sono impaziente da fare schifo :D , ho chiamato in concessionaria per avere notizie...mi hanno detto che la macchina risulta ancora in produzione e se siamo fortunati arriva prima del termine e in ogni caso hanno 60 giorni di tempo dopo il termine per consegnarmela...

Secondo voi è meglio mettersi il cuore in pace e aspettare a gennaio??

Grazie
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi Carminetor74 » 26/10/2009, 17:15

Eh eh eh... Ben arrivato! Se stai parlando del 1.4 GPL-tech mettiti l'anima in pace!!! perche' in effetti i tempi d'attesa sono lunghetti... Mi è stata detta la stessa cosa proprio a luglio, in procinto di prendere l'Astra di mio padre. Tant'è vero che poi ha ripiegato sulla 1.6 VVT Cosmo, in pronta consegna... :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 26/10/2009, 17:24

Carminetor74 ha scritto:Eh eh eh... Ben arrivato! Se stai parlando del 1.4 GPL-tech mettiti l'anima in pace!!! perche' in effetti i tempi d'attesa sono lunghetti... Mi è stata detta la stessa cosa proprio a luglio, in procinto di prendere l'Astra di mio padre. Tant'è vero che poi ha ripiegato sulla 1.6 VVT Cosmo, in pronta consegna... :mah


grazie mille!!
eh si proprio quella..almeno..al tempo mi ero assicurato che fosse quella..
In effetti ora che ricordo bene la persona che mi ha aperto la pratica mi ha detto: "i tempi d'attesa sono minimo 4 mesi..."
e i 4 mesi scadono intorno al 20 nov....

ma solo la opel da aspettare cosi tanto?!
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi fure » 01/11/2009, 16:16

Salve, sono nuovo anch'io e il felice possessore di un Astra enjoy gpl tech.
Non ho dovuto aspettare tanto, è da un pò più di due settimane che ce l'ho, perchè alla fine ho scelto una già pronta argento metalizzato per evitare l'ordine e aspettare più di due mesi.
Non ha dotazioni aggiuntive tipo i sensori parcheggio ma non mi interessa, l'auto fino adesso mi ha soddisfatto, va benissimo e l'altro giorno ho fatto il secondo pieno di gas, dopo il primo quando l'ho ritirata, che non era ancora vuota di 16€.
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi alexgal1 » 03/11/2009, 15:20

Ciao ragazzi

Io sto acquistando un'astra 1.4 enjoy gpl-tech, data contratto 30 giugno.
Ad oggi nessuna novità, la macchina non è ancora arrivata.
L'assistenza opel dice che non ci sono ritardi nella consegna, i tempi sono di 80 giorni
Il concessionario dice che le auto sono ferme x l'omologazione.

Voi che notizie avete? quando avete ordinato le macchine?

Ciao Grazie
astra 1.4 16V Gpl-Tech , 90 Cv,colore silverlight, doppio din alpine 407bt, bracciolo americano,fendinebbia,cerchi in lega da 16".
alexgal1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/08/2009, 15:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 04/11/2009, 17:46

alexgal1 ha scritto:Ciao ragazzi

Io sto acquistando un'astra 1.4 enjoy gpl-tech, data contratto 30 giugno.
Ad oggi nessuna novità, la macchina non è ancora arrivata.
L'assistenza opel dice che non ci sono ritardi nella consegna, i tempi sono di 80 giorni
Il concessionario dice che le auto sono ferme x l'omologazione.

Voi che notizie avete? quando avete ordinato le macchine?

Ciao Grazie


Ciao,
come ho scritto all'inizio, la mia astra 1.4 gpl-tech l'ho ordinata intorno al 20 luglio...e ovviamente non mi è ancora arrivata...

Circa due settimane fa ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che, stando all'ordine, la macchina gli risultava ancora in produzione...
Leggendo che tu l'hai ordinata il 30 giugno e che non ti è ancora arrivata, mi preoccupo un pò...
Mi sa che devo entrare nell'ottica di riceverla a gennaio....se me la consegnano a dicembre non mi conviene proprio...
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi alexgal1 » 04/11/2009, 20:17

Ciao ragazzi
La vedo nera
Sul sito dell'opel c'è il listino prezzi della nuova astra j, i concessionari mi hanno confermato che dal mese prossimo si puo' ordinare.
Ma come è possibile lanciare l'ordine delle nuove astra se ancora non consegnano le vecchie?
Oggi un concessionario mi ha confermato che L'opel è indietro con gli ordini ,perchè ci sono state troppe richieste e non riescono a coprirle, infatti anche lui si lamentava xchè non sa cosa dire ai clienti.
Speriamo bene certo che acquistare l' astra a giugno ,per magari vederla in consegna a gennaio non è il massimo. ad oggi sono passati quasi 5 mesi
Buona serata
Se ho notizie vi faccio sapere
astra 1.4 16V Gpl-Tech , 90 Cv,colore silverlight, doppio din alpine 407bt, bracciolo americano,fendinebbia,cerchi in lega da 16".
alexgal1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/08/2009, 15:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi cava78 » 13/11/2009, 20:05

Ciao a tutti,
anche io l'ho ordinata verso fine Luglio, la concessionaria mi ha detto che dovrebbe arrivare tra una decina di giorni.
Speriamo bene!!!!
cava78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2009, 11:25
Località: brescia

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi alexgal1 » 14/11/2009, 13:14

Ciao Ragazzi

Il concessionario mi ha confermato che dovrebbe arrivare entro novembre.
Ci sono stati problemi con il gpl, a quanto dice landi ha avuto forti richieste ed è un po' indietro con l'installazione.
Speriamo Bene, comunque ormai ci siamo.

Cava ma tu quando l'hai ordinata di preciso?
Ma il concessionario ti ha confermato la storia del Gpl? dei ritardi? Cosa ti ha detto?

Ciao fammi sapere
astra 1.4 16V Gpl-Tech , 90 Cv,colore silverlight, doppio din alpine 407bt, bracciolo americano,fendinebbia,cerchi in lega da 16".
alexgal1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/08/2009, 15:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi cava78 » 14/11/2009, 13:46

L'ho ordinata il 23 Luglio, il concessionario però non mi ha detto il motivo preciso del ritardo anche perchè leggendo sul forum ho visto altre persone nella mia stessa situazione dunque non ho insistito molto e mi sono messo il cuore in pace.
Mi fa piacere che mi confermi che ci siamo quasi!
Grazie, ciao
cava78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/07/2009, 11:25
Località: brescia

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi MAZ21 » 15/11/2009, 8:01

Se dopo tutto questo tempo non avessi ancora avuto la macchina avrei disdetto l'ordinazione per rifarla con una J.
Quando ho preso le mie sono passati 2 mesi dall'ordine alla consegna e già mi pareva eccessivo. Soprattutto la prima volta che la macchina c'era ma non la immatricolavano. Non è possibile tutto questo tempo per una macchina!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 16/11/2009, 9:56

cava78 ha scritto:L'ho ordinata il 23 Luglio, il concessionario però non mi ha detto il motivo preciso del ritardo anche perchè leggendo sul forum ho visto altre persone nella mia stessa situazione dunque non ho insistito molto e mi sono messo il cuore in pace.
Mi fa piacere che mi confermi che ci siamo quasi!
Grazie, ciao



Venerdi ho chiamato in concessionaria di nuovo...(Ordinata intorno al 20 luglio)…riepilogo con le testuali parole dei venditori:

- il giorno del contratto: “ci vogliono MINIMO 4 mesi, ma contiamo di starci con i tempi”
- chiamato circa un mese fa: “dall’ordine mi risulta ancora in produzione.. considerato che è una gpl, vista la grande richiesta siamo fortunati se viene consegnata entro il 30 novembre, ovvero entro la data di scadenza. In ogni caso, abbiamo fino a 60 GIORNI dopo questa data per consegnarla senza che decada la legalità del contratto”
- venerdi ho chiamato: “non mi risulta ancora in dogana.. ci vogliono almeno altri 20 giorni..” non so che cosa intenda…

Non so se fanno distinzioni tra concessionarie.. ma sto iniziando a considerare l’ipotesi di averla a gennaio.. se me la consegnano a metà dicembre non so fino a che punto mi convenga farla immatricolare nel 2009… perderebbe ancora di più valore..
Se hanno un garage al coperto posso anche lasciarla li, ma se non lo hanno lascio perdere e me la faccio consegnare subito..

Accetto consigli sul da farsi… ritirarla a dicembre (se tutto va bene) oppure aspettare gennaio per non perdere valore…

Tenete conto che non sono uno che cambia auto ogni 3 anni, la mia intenzione sarebbe quella di tenerla per i classici 10 anni e poi rottamarla.. la venderei solo nel caso in cui fosse un’auto “uscita male”.. ovvero piena di problemi..
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi alexgal1 » 16/11/2009, 18:12

Ciao Toffa

Io ti consiglio di immatricolarla, capisco che perdiamo un anno.
Se non sei il tipo che cambia auto ogni 3-4 anni, quando la cambierai come penso faro' anche io tra 10 anni , ormai la prendono solo come rottamazione.
Certo che se ti arriva a fine dicembre,attendi gennaio.


Speriamo che arrivi, perchè aspettare quasi 5 mesi non è il massimo.

ciao se avete news fatemi sapere.....
astra 1.4 16V Gpl-Tech , 90 Cv,colore silverlight, doppio din alpine 407bt, bracciolo americano,fendinebbia,cerchi in lega da 16".
alexgal1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/08/2009, 15:39
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p enjoy

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 19/11/2009, 17:36

alexgal1 ha scritto:Ciao Toffa

Io ti consiglio di immatricolarla, capisco che perdiamo un anno.
Se non sei il tipo che cambia auto ogni 3-4 anni, quando la cambierai come penso faro' anche io tra 10 anni , ormai la prendono solo come rottamazione.
Certo che se ti arriva a fine dicembre,attendi gennaio.


Speriamo che arrivi, perchè aspettare quasi 5 mesi non è il massimo.

ciao se avete news fatemi sapere.....


Ciao a tutti,
mi hanno finalmente chiamato dalla concessionaria…
Il 24 novembre la mia auto arriva a Parma per il montaggio/collaudo e test dell’impianto gpl, poi entro 30 gironi arriva a Milano in concessionaria…quindi al max il 24 dicembre.
Il venditore mi ha lasciato capire che potrebbe anche arrivare prima…speriamo in bene, anche perché se arriva proprio il 24 è inutile immatricolarla nel 2009…

Gira e rigira per una Opel ci vogliono dai 5 ai 6 mesi… per l’altro preventivo che avevo fatto (Kia C’eed Bi-Fuel) mi avevano detto che ci volevano solo 2 mesi… spero che tutta questa attesa sia compensata da un ottimo acquisto…

Visto anche l’ottimo prezzo (13.600€ nera metallizzata, cerchi in lega da 16, clima automatico, specchietti richiudibili elettronicamente e fendinebbia) lo spero proprio..
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi sand-blasted » 20/11/2009, 1:00

toffa84 ha scritto:Gira e rigira per una Opel ci vogliono dai 5 ai 6 mesi… per l’altro preventivo che avevo fatto (Kia C’eed Bi-Fuel) mi avevano detto che ci volevano solo 2 mesi… spero che tutta questa attesa sia compensata da un ottimo acquisto…


Scusa ma è normale che per una Kia ci vogliano appena 2 mesi... dopo tutto, quante ne vedi in giro ? E non dico per sminuirla, visto che al momento di scegliere la macchina avevo considerato anche la Pro-Ceed, ma visto che ne vendono così poche fanno anche presto a produrle e farle arrivare...
Per quanto riguarda l'Astra, ci vuole tutto questo tempo perché hai scelto quella a Gpl già omologata, c'è molto richiesta di quel tipo di auto e anche i tempi di attesa si allungano (oltretutto pare sarà l'unico modello di Astra H 5 porte in produzione anche per tutto il 2010, affiancando la nuova J)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi asterix » 20/11/2009, 23:37

hanno provato a vendermela, ho rifiutato acquistando una 1.6 a benzina! :P
Astra H 1.6 16V 115 CV ... prossimamente AM per CB CC e Cruise Control.
asterix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/11/2009, 23:04
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi sand-blasted » 16/12/2009, 1:30

Denny ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente......... venerdí ho ritirata la mia Astra. 1.4 GPL-TECH, ordinata a metta luglio !!!!
:D :D :D :D :D :D


Complimenti per la pazienza... 5 mesi sono parecchi :paura

Finalmente puoi metterla in firma :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra 1.4 Enjoy GPL

Messaggiodi toffa84 » 20/12/2009, 18:17

La mia non è ancora arrivata in concessionaria....assurdo...
OPEL ASTRA 1.4 GPL-TECH (Ord. 24/07/09 - Rit. 05/02/10)
- Cerchi in lega da 16''
- Specchietti richiudibili elettricamente
- Clima automatico
- Fendinebbia

A.M.
- CDB e Check Control
toffa84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/07/2009, 9:35
Località: Milano

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite