A breve sarò anche io della famiglia!

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

A breve sarò anche io della famiglia!

Messaggiodi Soul » 23/07/2009, 21:24

Ho acquistato un astra gtc 1.6 turbo usata con 22000 km la carrozzeria è in buone condizioni ha solo una piccola sfregata sul paraurti anteriose dalla parte sx che con la pasta dovrebbe andare via!La nota dolente sono i cerchi a stella da 18 che apparte uno (comprato nuovo) gli altri 3 hanno evidenti segni di lasciati da marciapiedi e co...volevo sapere se era possibile "rigenerarli" nel senso di ripararli senza sostituirli perche costano un botto!
Comunque l'astra è black sapphire con bluethoot,specchietto fotocromatico,gli interni invece sono perfetti dire praticamente pari al nuovo!
Opel astra 1.6 TURBO black sapphire cerchi pentarazza 18" vivavoce bluetooth accensione luci automatiche e tergicristalli automatici!
Soul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2008, 19:16
Località: LUGO

Re: A breve sarò anche io della famiglia!

Messaggiodi viper_26 » 09/08/2009, 15:50

si e' possibile farli raddrizzare se storti e farli rivernicare come nel tuo caso :ciaoz
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: A breve sarò anche io della famiglia!

Messaggiodi denn88 » 10/08/2009, 20:12

1) visto che sei di lugo ci dobbiamo beccare ad ogni costo ;)
2) si costerà un pò ma i carrozzieri sono in grado, massimo ti fanno un sabbiatura e te li ri-verniciano con la vernice apposta
3) ma quanto la paghi alla fine???
Immagine

After Market: Cruise Control e Check Control
Tuning Esterno: Spoiler VXR, calandra OPC, antenna supersprint e terminale sport
Tuning Interno: pedaliera OPC e cruscotto originale OPC
Tuning Meccanico: Filtro a Pannello BMC e airbox sbloccato
Avatar utente
denn88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/10/2008, 14:04
Località: massalombarda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: A breve sarò anche io della famiglia!

Messaggiodi goldich » 17/08/2009, 13:59

io ti posso dire che si possono raddrizzare..il mio gommista mi ha detto che a 70 € l'uno diventano come nuovi, li mandano a un'azienda di Latina che si occupa solo di quelle cose lì...io ne ho uno da mandare via (causa voragine), fra poco cambierò le gomme e prima di mettere le nuove lo farò

mi ha fatto vedere 4 cerchi da 17 di un bmw serie 5 che gli erano appena tornati indietro a far raddrizzare...pensavo fossero nuovi!!! invece avevano 5 anni...
il carrozza mi aveva sparato 50 € a cerchio solo per stuccarli e riverniciarli dove erano sfregiati (in solo 2 puti per 2 cerchi)...visto quello che ho detto sopra meglio spenderne 70 che anche te li raddrizzano se sono "imbarcati"...

:ciaoz
La mia "Germana":
Astra GTC 1.6 Turbo 180 puledri :stica
Black Sapphire
Radio Cd30Mp3 con Aux-In
l'immancabile Pentarazze da 18" ;-)
Antifurto, Cruise Control, Impianto Gpl E-G@S
Spoiler Lester, Pinze rosse, Rimozione logo posteriore, Assetto Eibach Pro-Kit
Airbox sbloccato + filtro a pannello SprintFilter SuperCompetition a secco
In mente :uhm : meglio che non spenda più niente...ma qualche cavvalluccio potrebbe far bene...
Avatar utente
goldich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/09/2007, 15:14
Località: S. Margherita d'Adige (Pd)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 1 ospite