INFO prezzi spoiler OPC e scarico sportiva cn terminale crom

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Messaggiodi NitoAstra » 22/03/2008, 13:18

2006ciro ha scritto:ragazzi ho scelto prendero' di sicuro il lester costa molto meno dell'opc ed è quasi uguale o forse meglio !!!
credo proprio che lo prendero' grezzo senza primer e lo faro' verniciare da un mio carroziere ... pero ' per il montaggio ??? quello va a sostituire quello originale o va incollato sopra ???
voi k dite potrei montarlo io da solo ??? mi date qualche dritta x il montaggio ...

Vi ringrazio anticipatamente :grazie


assolutamente no.....
- il montaggio fallo fare a chi è carrozziere
- lo spoiler va incollato sopra alla linea del veicolo con collanti adatti
- mino prezzo = minor qualità (è da qualche anno che faccio tuning ed ho constatato che è così, magari non x la lester)
- prendilo sempre col primer (altr te lo metterà il carrozziere, altr come fa a verniciarlo bene???)

ragazzi stiamo parlando di pezzi da montare steticamente ma che devono avere circa le stesse caratteristiche della carrozzeria su cui vanno montati, altr dubito che durini a lungo!
:mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti