INFO prezzi spoiler OPC e scarico sportiva cn terminale crom

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

INFO prezzi spoiler OPC e scarico sportiva cn terminale crom

Messaggiodi 2006ciro » 19/03/2008, 0:13

Salve a tutti, seguo molto questo forum e lo trovo molto interessante, ricco di consigli ed argomenti utili.. COMPLIMENTI !!!
Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dirmi quanto mi verrebbe a costare in concè lo spoiler opc da tetto e lo scarico sportivo con il terminale cromato ( quello che di solito montano di serie sui motori a benzina turbo ) per la mia astra GTC ?? vi ringrazio in anticipo per la vostra risp :grazie
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi ColinMcDan » 19/03/2008, 8:54

Ciao! Innanzituto benvenuto! Metti i dati della tua macchina in firma come tutti noi, sarà più facile aiutarti. :-)
Ma veniamo alla tua domanda: tu parli dello spoiler opc o dello spoiler opc line? Attenzione che non è la stessa cosa. Io ho appena comprato lo spoiler opc line e l'ho pagato 300 € (con tanto di verniciatura e montaggio). Lo spoiler opc non so dirti quanto costa. Per lo scarico ti lascio al parere di qualcuno più esperto di me.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi 2006ciro » 19/03/2008, 11:36

Grazie per la tua risp.. comunque quello a cui facevo riferimento era prorio quello che hai montato tu e cioè quello della opc line N° Catalogo: 17 05 022 pero ' vorrei sapere che differenza c'e' tra i due spoiler ?
ps. poi se qualcuno può aiutarmi con il prezzo dello scarico ne sarei lieto ;) GRAZIE
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi diviale » 19/03/2008, 12:03

scarico: intendi il finale estetico cromato (in questo caso contatta gsxr2001):mah oppure proprio tutto il terminale annesso con barilotto (in questo caso contatta BanG) :mah2 ;circa il prezzo dello scarico (barilotto incluso ) originale opel : beh, se vuoi un mio onesto e modesto parere lascia perdere: stiamo sui 250 euro circa :paura
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ColinMcDan » 19/03/2008, 12:22

La differenza sta nel fatto che l'OPC line è quello che ho io ed altri, se fai una ricerca nel photoalbum trovi sicuramente qualcosa, oppure aspetti sabato che posto le mie foto :-D. L'OPC è proprio quello dell'Astra OPC. Non vorrei dire una cavolata (correggetemi se sbaglio) ma lo spoler OPC, per essere messo sulla GTC devo essere in qualche modo adattato perchè "di default" non va bene. Cavolata? Comunque la differenza è questa.

Per quanto riguarda lo scarico... ho una domanda da farti: nella gtc lo scarico è "nascosto" dal paraurti posteriore. L'unica con lo scarico in vista è l'allestimento Sport che però è fuori produzione. Tu hai quest'allestimento?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 19/03/2008, 12:35

ColinMcDan ha scritto:La differenza sta nel fatto che l'OPC line è quello che ho io ed altri, se fai una ricerca nel photoalbum trovi sicuramente qualcosa, oppure aspetti sabato che posto le mie foto :-D. L'OPC è proprio quello dell'Astra OPC. Non vorrei dire una cavolata (correggetemi se sbaglio) ma lo spoler OPC, per essere messo sulla GTC devo essere in qualche modo adattato perchè "di default" non va bene. Cavolata? Comunque la differenza è questa.

Per quanto riguarda lo scarico... ho una domanda da farti: nella gtc lo scarico è "nascosto" dal paraurti posteriore. L'unica con lo scarico in vista è l'allestimento Sport che però è fuori produzione. Tu hai quest'allestimento?


Lo spoiler OPC e lo spoiler OPC Line, sono identici, non cambia assolutamente nulla. La differenza c'è tra OPC e VXR (quest'ultimo più rialzato).
Per lo scarico contatta Turbokarm che dovrebbe venderlo completo di pancia.

PS Oltre alla sport, l'unica versione con scarico a visto venduta attulmente è la 1.6 Turbo 180cv

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ColinMcDan » 19/03/2008, 12:40

Zlatan18 ha scritto:Lo spoiler OPC e lo spoiler OPC Line, sono identici, non cambia assolutamente nulla...


Zlatan non vorrei insistere, ma guarda che non credo siano la stessa cosa: mentre la macchina era in costruzione ho scritto un messaggio a cowboy che recitava "... mi puoi montare anche lo
spoilero opc"? Mi ha telefonato al volo chiedendomi chiaramente se intendevo lo spoiler opc o lo spoiler opc line, perchè non sono la stessa cosa. Poi non so... non mi spingo oltre perchè ne sai sicuramente più di me, ma questo è quanto
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi 2006ciro » 19/03/2008, 12:55

no io nn ho un'allestimento sport la mia gtc è una comune gtc cosmo pero' mi piace tantissimo lo scarico con il terminale cromato quello che appunto montava l'allestimento sport e che attualmente monta la versione benzina 1.6 Turbo 180cv per intenderci quello con tutto il terminale annesso con barilotto.. voi credete che sia ancora possibile ordinarlo in concessionario nuovo e montarlo alla mia gtc facendo le opportune modifiche al paraurti e sostituirlo a quello nascosto ??

ps. ragazzi ma bang vende questo pezzo nuovo e lo dovrei contattare per saperne di piu' sul prezzo ??
Ultima modifica di 2006ciro il 19/03/2008, 15:13, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Zlatan18 » 19/03/2008, 14:41

ColinMcDan ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Lo spoiler OPC e lo spoiler OPC Line, sono identici, non cambia assolutamente nulla...


Zlatan non vorrei insistere, ma guarda che non credo siano la stessa cosa: mentre la macchina era in costruzione ho scritto un messaggio a cowboy che recitava "... mi puoi montare anche lo
spoilero opc"? Mi ha telefonato al volo chiedendomi chiaramente se intendevo lo spoiler opc o lo spoiler opc line, perchè non sono la stessa cosa. Poi non so... non mi spingo oltre perchè ne sai sicuramente più di me, ma questo è quanto


Guarda, per quanto ne so, anche se dovessero avere codici diversi, esteticamente non cambia nulla, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono le foto del mio che fa parte del kit OPC Line mentre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è quella dello spoiler OPC originale. A mio avviso sono identici :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi 2006ciro » 19/03/2008, 15:18

mi piace anche tanto quello irmscher quello dx sx ma il prezzo mi sembra troppo alto e poi nn so se potrei montarlo senza l'annesso spoiler che accompagna lo scarico e lo integra nelle forme della macchina .. voi per caso sapete consigliarmi qualcosa di simile ma senza dover usare lo spoiler per integrare lo scarico alle forme dell'auto ?? allego foto dello scarico irmscher per farvi capire di cosa sto parlando
ps. scusate nn vorrei uscire fuori argomento
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi ColinMcDan » 19/03/2008, 16:12

Zlatan18 ha scritto:Guarda, per quanto ne so, anche se dovessero avere codici diversi, esteticamente non cambia nulla...


Bhè meglio così, almeno abbiamo trovato la risposta e sarà meno indeciso nella scelta... :-D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi 2006ciro » 19/03/2008, 23:45

sono passato questa sera in concessionario e per lo spoiler opc line grezzo mi hanno chiesto 300 euro e per verniciarlo 150 euro mi sembrano tanti forze eccessivi 450 euro ... voi che ne pensate ?? se lo prenderei grezzo e poi lo farei verniciare dal mio carroziere di fiucia avrei grndi problemi a montare da solo lo spoiler ?? vi prego aiutatemi non so prorio come fare e ci terrei tanto a motare questo pezzo alla mai astr :roll: a
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 0:37

questo mio non ti piace? è simile all'OPC ma è della Lester e lo compri a 90 euro...
guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi ColinMcDan » 20/03/2008, 8:54

2006ciro ha scritto:sono passato questa sera in concessionario e per lo spoiler opc line grezzo mi hanno chiesto 300 euro e per verniciarlo 150 euro mi sembrano tanti forze eccessivi 450 euro


450 €!?!?!?!?!? :shock: sti grandissimi caxxi! e perchè a me 300 €? Forse perchè l'ho ordinato al momento dell'acquisto dell'auto? che differenza!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 10:29

ColinMcDan ha scritto:
2006ciro ha scritto:sono passato questa sera in concessionario e per lo spoiler opc line grezzo mi hanno chiesto 300 euro e per verniciarlo 150 euro mi sembrano tanti forze eccessivi 450 euro


450 €!?!?!?!?!? :shock: sti grandissimi caxxi! e perchè a me 300 €? Forse perchè l'ho ordinato al momento dell'acquisto dell'auto? che differenza!!!


esatto. le cose messe in AM costano sempre un pò di più. nel tuo ordinato di serie, la verniciatura te l'hanno fatta omaggio ed hai pagato solo lo spoiler. oppure era tutto incluso nel prezzo e ti hanno fatto giustamente uno sconto. ;)
Ospite
 

Messaggiodi 2006ciro » 21/03/2008, 15:32

ragazzi ho scelto prendero' di sicuro il lester costa molto meno dell'opc ed è quasi uguale o forse meglio !!!
credo proprio che lo prendero' grezzo senza primer e lo faro' verniciare da un mio carroziere ... pero ' per il montaggio ??? quello va a sostituire quello originale o va incollato sopra ???
voi k dite potrei montarlo io da solo ??? mi date qualche dritta x il montaggio ...

Vi ringrazio anticipatamente :grazie
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 21/03/2008, 15:58

evita le k e le abbreviazioni quando scrivi.

si lo devi incollare a quello già presente e ti consiglio un carrozziere.
Ospite
 

Messaggiodi gtc16 » 21/03/2008, 23:28

Io sono arrivato a quota 500 Euro, spoiler opc line + verniciatura + coperchi cromati specchi + montaggio.

Sono tanti ma il lavoro è venuto perfetto.

Lo spoiler originale arriva gia con vernice grigia di fondo, non serve stuccare nulla perche è gia perfetto e va incollato.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 22/03/2008, 1:22

BanG ha scritto:esatto. le cose messe in AM costano sempre un pò di più. nel tuo ordinato di serie, la verniciatura te l'hanno fatta omaggio ed hai pagato solo lo spoiler. oppure era tutto incluso nel prezzo e ti hanno fatto giustamente uno sconto. ;)


Chiarissimo BanG... grazie. E pensare che quando mi ha detto 300 € mi sono spaventato! Ero rimasto ai 115 della focus! Però lo spoiler è un particolare che cambia completamente l'aspetto della macchina... all'inizio ero indeciso, ma adesso contentissimo e convintissimo della scelta!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Ospite » 22/03/2008, 12:24

ColinMcDan ha scritto:Però lo spoiler è un particolare che cambia completamente l'aspetto della macchina... all'inizio ero indeciso, ma adesso contentissimo e convintissimo della scelta!


esatto...

sono stato sempre tutubante a metterlo, ma mi rendo conto che ho fatto male ed ho perso tempo. la GTC con lo spoiler OPC o al massimo il Lester (la copia) è davvero bella! non lo toglierei per nulla al mondo... :mrgreen:
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti