Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV 3p. Cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV 3p. Cosmo

Messaggiodi Lillo Calogero » 30/12/2017, 10:51

Ciao Ragazzi,
premetto che sono già un possessore di una Corsa D, 1,3 cdti.
Un mio amico quest'anno probabilmente deve togliere una Astra 1,7 100Cv GT della fine del 2007, dovrebbe essere modello H e la più accessoriata Cosmo, perchè ha il computer di bordo parlando mi ha detto che la deve rottamare o venderla a pezzi, visto che come soldi vale poco o gli vogliono dare poco.
Siccome a me serve un'altra auto ho pensato di prenderla Io, anche perchè la mia corsa ha il dpf e non la posso usare quando si tratta di piccoli spostamenti e per uso cittadino.
L'auto a quasi 80.000 km certi, è questo è forse l'unica cosa buona, assieme agli interni, perchè vi scrivo, per dirvi tutte le cose che ci sono da fare:

Carrozzeria:
1) Tetto e cofano da riverniciare perchè spellati dal tempo, l'auto sosta fuori la notte, e fanali anteriori opachi forse solo uno, non so se sistemarli o cambiarli direttamente.

Motore
2) Pompa carburante perchè a basso livello non pesca.
3) Frizione
4) Braccetti
5) Check, perchè appare la spia e l'auto va in protezione, ma non si capisce a cosa sia dovuta.
6) Varie ed eventuali che possono essere non state fatte per manutenzione visti anni e i km

L'auto negli ultimo anno è stata trascurata per l'intenzione di alienarla.
Quanto mi costa? quanto vale visto le cose da fare.
Mi conviene prenderla, oppure è da buttare?
Gli devo dare qualcosa, o mi devo fare pagare io per prenderla.
Premetto che Io sono un tipo al contrario del mio amico pignolo e preciso, e sicuramente mentre sulla carrozzeria posso temporeggiare, ritengo che per la parte motoristica si devono sistemare da subito.
Preferisco essere certo dei Km e conoscere i problemi, invece di comprare un'altra auto esteticamente perfetta, ma che sotto ha il triplo dei km, per questo motivo la Corsa l'ho presa nuova ora ha 50.000km e 4 anni, e ho fatto solo i tagliandi annuali.
Chiedo a chi c'è l'ha al posto mio cosa farebbe?
Ciao e grazie, aspetto vostri consigli
Buone Feste
Lillo Calogero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2017, 10:34
Località: Agrigento
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: GTC 1,7 DTH 100Cv
Altra Opel: Corsa

Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite