se volete elaborare pesantemente il vosto motore Opel aspirato qui potete spendere migliaia di euro in modo intelligente..
http://www.sbdev.co.uk/Main.htm
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vittocecco ha scritto::paura Hanno un kit dove l'alternatore viene messo in presa solo in rilascio e la pompa dell'acqua è elettrica... Oltre naturalmente alla lubrificazione a carter secco ed all'aspirazione plurifarfalla... €€€€€€€€€€
vittocecco ha scritto::paura Hanno un kit dove l'alternatore viene messo in presa solo in rilascio e la pompa dell'acqua è elettrica... Oltre naturalmente alla lubrificazione a carter secco ed all'aspirazione plurifarfalla... €€€€€€€€€€
GreyOwl ha scritto:mi accontenterei anche del Vauxhall 1.4L XE Basic Taper Throttle Kit - 127/137 bhp
130cv x la mia carretta sarebbero il top x me!
ma x l'affidabilità del motore?
GreyOwl ha scritto:ok, ma stiamo parlando di un incremento di potenza del quasi 50% su un motore aspirato 1.4L: è roba! vabbè che la danno come modifica da gara, quindi se regge gli stress di una gara... ma di certo i mecca in pista fanno + manutenzione che un utente normale cittadino, che per contro tira meno il motore...
la modifica base che ti dicevo non costa nemmeno un esagerazione, 1700£ contro i 5000€ di un kit turbo, non dico sia a buon mercato, però è un prezzo tuttosommato bilanciato a quello che si va ad ottenere, cioè un 1.4 con i CV di un 1.8
il benzinaio credo comunque che mi vedrebbe mooooooolto + spesso....
dasvoivoda ha scritto:scusate ma non riesco a trovare se i collettori di scarico che vendono sono adatti al mio motore...mi sapete dire dove c'è una lista o qualcosa del genere?
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