maniglie Saturn Astra carbon

Argomenti utili recuperati da clubs esteri. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

maniglie Saturn Astra carbon

Messaggiodi GreyOwl » 17/07/2008, 21:22

facilmente applicabili anche alle nostre europee le cover x le maniglie carbon (ideale complemento x dettagli stile Nurburgring Edition).
trama carbonio disponibile in 2 colori: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi maurob71 » 18/07/2008, 8:37

parere personale, veramente orribili.....
Ultima modifica di maurob71 il 18/07/2008, 8:42, modificato 1 volta in totale.
maurob71
 

Messaggiodi shockato » 18/07/2008, 8:41

a me non sembrano poi cosi male....bisognerebbe vedere come stanno sulle nostre astrine....
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 18/07/2008, 10:48

mah... come oggetto non è male.. ma si deve vedere come vengono una volta applicati sulle manigle, vendere come coprono e come finiscono..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi ColinMcDan » 18/07/2008, 10:51

Parere personale: INGUARDABILI!!!!! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi roby1088 » 18/07/2008, 11:08

secondo me non sono male, se avessi una macchina bianca sarei tentato di prenderle. peccato che sono in vera fibra di carbonio...
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 18/07/2008, 11:15

roby1088 ha scritto:secondo me non sono male, se avessi una macchina bianca sarei tentato di prenderle. peccato che sono in vera fibra di carbonio...


perche peccato? se li si silicona in ordine non te le tolgono..

io comunque le vedo bene su una macchina nera che non fanno tanto contrato, come con la mini gp che ha vari particolari in carbonio ma non risaltano subito all'occhio..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Gtc.style » 18/07/2008, 11:17

a me le cose che si incollano per creare il risultato di un falso non calano mai :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 18/07/2008, 11:30

Gtc.style ha scritto:a me le cose che si incollano per creare il risultato di un falso non calano mai :roll:


neanche a me non piacciono quel genere di cose.. ma questo sono sicuramente meglio di quello cromate che ci sono della OPC Line..

premtto che comunque non sono il genere di modifiche che faccio sulla mia auto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Gtc.style » 18/07/2008, 11:37

sulla tua che è nera ci vedrei solo coprispecchi grigio satinato irmscher e maniglie vere sempre satinate irmscher che volendo richiamano pure i cerchi.
le metterei pure io ma avendo una cosmo che ha la cromatura sotto il finestrino penso che stonerei sia con i carbon che santinati
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 18/07/2008, 12:27

Gtc.style ha scritto:sulla tua che è nera ci vedrei solo coprispecchi grigio satinato irmscher e maniglie vere sempre satinate irmscher che volendo richiamano pure i cerchi.
le metterei pure io ma avendo una cosmo che ha la cromatura sotto il finestrino penso che stonerei sia con i carbon che santinati


avevo gli specchi cromati ma gli ho tolti in attesa di quelli carbon, e le maniglie sinceramante sia cromate che satinate mi fanno.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Mr. Wolf » 18/07/2008, 18:51

Scusate se posto qua, ma non mi fa aprire un topic nuovo perchè dice che possono farlo solo i moderatori :shock:
Comunque, sul sito della Satur ho visto un simpatico aggeggio per sfruttare meglio il vano portaoggetti davanti al passeggero:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi GreyOwl » 18/07/2008, 18:55

è un semplice accessorio del catalogo Opel...

'organizer per il vano porta guanti' cod. 17 40 002
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi odino71 » 19/07/2008, 20:08

orribili!!!!!!!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi looteck » 20/07/2008, 15:43

tamarrata...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 23/07/2008, 12:33

scusando la frase a me le maniglie fanno cacare il porta oggetti visto e considerato che non abbiamo molti portaogetti potrebbe interessermi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/10/2008, 10:39

io sulla mia le monterei,visto che ho i cerchi bicolor nero lucido....credo che staccherebbe bene accoppiando anche gli specchietti....
piccolo ot qualcuno potrebbe farmi un photoshop???? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport


Torna a Chicche e scoperte dagli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti