Autore |
Messaggio |
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Collettori aspirazione DBilas per Z20let,ler,leh Inviato: 04/04/2009, 19:49 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
vittocecco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04/04/2009, 20:42 |
|
![Non connesso Non connesso](./styles/black_pearl/imageset/it/offline.gif) |
SOCIO N° 121 The Obstinate |
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=3165_1378300414.jpg) |
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
|
20 cv su un sovralimentato solo col collettore di aspirazione?
Edit: se non sbaglio parla di sostituzione anche di quello di scarico... sono tanti comunque... ![Concordo :concordo](./images/smilies/certo.gif)
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
Geps GTC
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04/04/2009, 20:47 |
|
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20 Messaggi: 4190 Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!
|
Beh è una bella sostituzione il collettore di aspirazione completo!!!
_________________ ![Immagine](http://img26.imageshack.us/img26/9281/bannernuovo.jpg)
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
vittocecco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04/04/2009, 20:50 |
|
![Non connesso Non connesso](./styles/black_pearl/imageset/it/offline.gif) |
SOCIO N° 121 The Obstinate |
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=3165_1378300414.jpg) |
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
|
Geps GTC ha scritto: Beh è una bella sostituzione il collettore di aspirazione completo!!!
Senz'altro ma... 20 cv non sono pochi (sostituendo anche quello di scarico)
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
Geps GTC
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04/04/2009, 20:55 |
|
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20 Messaggi: 4190 Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!
|
Sono un azienda seria la regal quindi credo che abbiano fatto un gran lavoro a livello di fluidodinamica e comunque credo che il tutto debba essere sempre coadiuvato alla fine da una mappa specifica per le nuove condizioni che si presenteranno data la importante modifica!!
Cristian mi sa che l'unico modo è provare!!!
_________________ ![Immagine](http://img26.imageshack.us/img26/9281/bannernuovo.jpg)
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04/04/2009, 21:06 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
Geps GTC ha scritto: Sono un azienda seria la regal quindi credo che abbiano fatto un gran lavoro a livello di fluidodinamica e comunque credo che il tutto debba essere sempre coadiuvato alla fine da una mappa specifica per le nuove condizioni che si presenteranno data la importante modifica!!
Cristian mi sa che l'unico modo è provare!!!
eh eh.. ce n'e uno simile su ebay in vendita in questi giorni.. ma di una altra marca.. ma dovrei rivoluzionare tutto il mio vano motore, mettera l'airbox del 1.9, comprare dei nuovi siliconici, spostare e allungare il debimetro, togliere la pop off e riposizionarla (non saprei dove) e poi smontare la farfalla e mettere questo stupendo oggetto del desiderio..
questo è l'altro..
http://cgi.ebay.co.uk/Nortech-Swedish-I ... 240%3A1318
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
Picez
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05/05/2009, 7:49 |
|
![Non connesso Non connesso](./styles/black_pearl/imageset/it/offline.gif) |
SOCIO N° 053 Jalapeno's Men |
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=111_1302027478.jpg) |
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12 Messaggi: 525 Località: Brescia provincia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4
|
Guardando il sito della Regal a dire il vero tutto mi fa gola!!
Credo di non aver sbagliato a leggere, ma confermate anche voi che uno volendo può modificare il suo motore OPC al 4° stadio portandolo all'incredibile quota di 460 cavalli incaz**ti!!!! ![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
|
|
![](./styles/black_pearl/imageset/arrow_down.png) |
|
![](./styles/black_pearl/theme/images/spacer.gif) |
|