Autore |
Messaggio |
GreyOwl
|
Oggetto del messaggio: kit turbo Inviato: 16/12/2008, 0:42 |
|
|
SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
|
|
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
|
un kit turbo da adattare alla propria vettura ed al proprio motore. il montaggio necessita di personale specializzato
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
|
|
|
|
|
armysound83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/12/2008, 8:04 |
|
|
N/D |
|
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24 Messaggi: 364 Località: taranto
|
bhe ci sno molti fattori da mettere in gioco in questo kit,è vero che per il prezzo nn si trova niente in italia pero vedendo quello che cè direi che manca qualcosina!!vabbe oltre ai raccordi in alluminio e all intercooler mancano i collettori di scarico,il gomito(down pipe) e altre cosuccie per il montaggio!!dichiara per max 350 cavalli!!guardando la turbina con A/R 50 ho qualche dubbio!!nn è un kit per motori aspirati secondo me,perche nn decomprimendo i cilindri e cambiando i pistoni si arriverebbe subito ad una rottura!!si potrebbe tentare su un 2000 turbo,ma si potrebbe utilizzare solo la turbina,la westgate esterna e l intercooler!!!appresso a questo kit secondo me bisognerebbe aggiungere un bel po di roba!!!
_________________ astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore
RADUNO A TARANTO 28/01/2007 RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/12/2008, 8:25 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
armysound83 ha scritto: bhe ci sno molti fattori da mettere in gioco in questo kit,è vero che per il prezzo nn si trova niente in italia pero vedendo quello che cè direi che manca qualcosina!!vabbe oltre ai raccordi in alluminio e all intercooler mancano i collettori di scarico,il gomito(down pipe) e altre cosuccie per il montaggio!!dichiara per max 350 cavalli!!guardando la turbina con A/R 50 ho qualche dubbio!!nn è un kit per motori aspirati secondo me,perche nn decomprimendo i cilindri e cambiando i pistoni si arriverebbe subito ad una rottura!!si potrebbe tentare su un 2000 turbo,ma si potrebbe utilizzare solo la turbina,la westgate esterna e l intercooler!!!appresso a questo kit secondo me bisognerebbe aggiungere un bel po di roba!!!
quoto, questo é uno starter Kit.. al quale si devono aggiungere ancora alcuni componenti..
|
|
|
|
|
GreyOwl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/12/2008, 10:46 |
|
|
SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
|
|
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
|
nell'annuncio infatti viene specificato che mancano dei pezzi che devono essere realizzati ad hoc da uno specialista per poter essere installato
Cita: IT JUST NEEDS THE TURBO MANIFOLD!
PROFESSIONAL INSTALL ONLY - YOU WILL NEED A FABRICATOR THAT CAN WELD BEND PIPING AND INSTALL FUEL MANAGMENT SYSTEM YOU WILL HAVE TO SUPPLY SOME NUTS AND BOLTS AND EXPECT TO SPEND 10-15 HOURS TO INSTALL THIS KIT
IF YOUR MECHAINC CHARGES 60.00 PER HOUR ITS GOING TO COST ANY WHERE FROM $600.00-$900.00 - EXPECT TO SPEND $200.00-$450.00 ON DYNO TIME AND ENGINE TUNING BY A PROFESSIONAL
...
ONLY IF YOU MODIFY YOUR CAR TO FIT THIS TURBO IT WILL FIT. USE SOME CREATIVE THINKIN AND WORK WITH YOUR MECHANIC OR INSTALL TO CREATE A PLAN TO TURBO YOUR CAR
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/12/2008, 11:26 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
GreyOwl ha scritto: nell'annuncio infatti viene specificato che mancano dei pezzi che devono essere realizzati ad hoc da uno specialista per poter essere installato Cita: IT JUST NEEDS THE TURBO MANIFOLD!
PROFESSIONAL INSTALL ONLY - YOU WILL NEED A FABRICATOR THAT CAN WELD BEND PIPING AND INSTALL FUEL MANAGMENT SYSTEM YOU WILL HAVE TO SUPPLY SOME NUTS AND BOLTS AND EXPECT TO SPEND 10-15 HOURS TO INSTALL THIS KIT
IF YOUR MECHAINC CHARGES 60.00 PER HOUR ITS GOING TO COST ANY WHERE FROM $600.00-$900.00 - EXPECT TO SPEND $200.00-$450.00 ON DYNO TIME AND ENGINE TUNING BY A PROFESSIONAL
...
ONLY IF YOU MODIFY YOUR CAR TO FIT THIS TURBO IT WILL FIT. USE SOME CREATIVE THINKIN AND WORK WITH YOUR MECHANIC OR INSTALL TO CREATE A PLAN TO TURBO YOUR CAR
un lavoro enorme da fare per il meccanico..
|
|
|
|
|
GreyOwl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/12/2008, 11:34 |
|
|
SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
|
|
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
|
indubbiamente... loro danno come costo della manodopera 900$... utopia pura!!!
comunque tra manodopera e costo del kit viene sempre mooooooooooolto meno che il kit turbo dbilas da 5000€....
non discuto sull'elevatissima qualità del dbilas, era solo una considerazione sui costi
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
|
|
|
|
|
CRISTIAN 16V
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16/12/2008, 19:32 |
|
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57 Messaggi: 1838 Località: SVIZZERA La tua Astra: Astra H Caratteristiche: OPC Ring Edition
|
GreyOwl ha scritto: indubbiamente... loro danno come costo della manodopera 900$... utopia pura!!!
comunque tra manodopera e costo del kit viene sempre mooooooooooolto meno che il kit turbo dbilas da 5000€....
non discuto sull'elevatissima qualità del dbilas, era solo una considerazione sui costi
certo, ma quel tipo di kit, necessitano pochissime modifiche in quanto i pezzi sono gia per il tipo di motore scelto.. e non si devono costruire collettori ecc..
secondo me per farsi montare un kit cosi e poi farlo funzionare si spende di piu alla fine.. con affidabilità minore..
|
|
|
|
|
|